Re: Pronostici 2010 - NFC North
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
1. Minnesota
2. Green Bay
3. Chicago
4. Detroit
2. Green Bay
3. Chicago
4. Detroit
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
con le defezioni dei WRs la mia Minnie perde qualcosa, lotta serrata con GB per la vittoria della Division, sarà un bel testa a testa con Chicago pronta a sfruttare eventuali passi falsi.
Occhio ai Lions, in crescita e pronti al salto di qualità.
-
raiderjer
- Rookie

Andiamo con la sopresa
Da Bears
Pack
Viks
Lions
Da Bears
Pack
Viks
Lions
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Of Course my favourite, the GB Packers, dietro i Vaccari, Lions e Bears.
Devo dire che tutti questi pronostici che ci vedono per favoriti al Superbowl portano di una sfiga nera, peggio che guardare i Lakers con il commento di Dan Peterson!
Devo dire che tutti questi pronostici che ci vedono per favoriti al Superbowl portano di una sfiga nera, peggio che guardare i Lakers con il commento di Dan Peterson!

-
paul pierce
- Rookie

ma i packers sono cosi forti non credo proprio,addirittura da vincere il superbowl senza esperienza nei playoff...
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
- Angus
- Rookie

GB
MIn
DEt
CHI
MIn
DEt
CHI
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me Chicago dovrà guardarsi le spalle più che approfittare dei passi falsi davanti. Secondo me se i Vikings risentiranno troppo delle defezioni il rischio è che nemmeno per il primo posto possa esserci partita, diversamente, come già detto, sarà una battaglia all'ultimo sangue. Il vero problema che, almeno sulla carta, possono creare Bears e Lions è quello di fare il netto sulla bilancia, togliendo magari W importanti a una delle due in testa.vikings11 wrote: con le defezioni dei WRs la mia Minnie perde qualcosa, lotta serrata con GB per la vittoria della Division, sarà un bel testa a testa con Chicago pronta a sfruttare eventuali passi falsi.
La differenza tra Lions e Bears sta nell'attuale stato mentale. A Detroit c'è entusiasmo, si sta ricostruendo e qualche cosa piano piano si muove. I Bears sono in fase regressiva dal 2006 e non sembrano trovare l'uscita del labirinto (quella troia di Arianna). Inoltre c'è un CS che ha perso la bussola, non riesce più a dare continuità al progetto come negli ultimi 3 anni e si gioca l'ultima chance sempre mostrando una certa incoerenza.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mi astengo dal pronostico....penso che per chi sia l'anno del tutto o niente...minnie perde qualcosa in attacco ma in difesa fa sempre paura...det e' in crescita
Ignoto Separatista NFL
-
bacbac
matteo ho letto la tua disamina sul preview della NFC north,davvero complimenti per tutto anche se è chiaro come ce l'hai spudoratamente gufata a noi vikings :Dmatteogb4 wrote: mi astengo dal pronostico....penso che per chi sia l'anno del tutto o niente...minnie perde qualcosa in attacco ma in difesa fa sempre paura...det e' in crescita
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ho cercato di essere il meno fazioso possibile...ho fatto del mio meglio credimi...bacbac wrote: matteo ho letto la tua disamina sul preview della NFC north,davvero complimenti per tutto anche se è chiaro come ce l'hai spudoratamente gufata a noi vikings :D
cmq
Ignoto Separatista NFL
- ilberna
- Rookie

:gazza:
quest'anno è tosta .... e direi :
(matteo.. mi sto toccando... )
MIN
GB
CHI
DET
MIN= ha ancora la miglior difesa della conference, ho seri dubbi sulla condizione di chi sai tu ... ma tutte le volte che dico qualcosa mi fa delle partite che maledico il giorno che non si è ritirato !!!!!!
comunque... li vedo un goccio avanti anche se la mancanza di Rice è pesante , ma se Peterson si leva il grasso di foca dalle mani sono cazzi....
GB= Rodgers è sempre più forte .... e se la task lo difende come l'ultima parte della regular season .. ci sarà da divertirsi gli altri reparti secondo me non sono affatto male ma tutto gira intorno al nostro n. 12
CHI= li vedo un gradino sotto , mancano secondo me in ogni reparto (non me ne voglia il China) e poi Cutler non lo vedo un grande trascinatore ...
DET= ho visto le partite di preseason e penso .... niente male ... secondo me lo sgambetto a tanti li faranno .. magari anche nella division
quest'anno è tosta .... e direi :
(matteo.. mi sto toccando... )
MIN
GB
CHI
DET
MIN= ha ancora la miglior difesa della conference, ho seri dubbi sulla condizione di chi sai tu ... ma tutte le volte che dico qualcosa mi fa delle partite che maledico il giorno che non si è ritirato !!!!!!
comunque... li vedo un goccio avanti anche se la mancanza di Rice è pesante , ma se Peterson si leva il grasso di foca dalle mani sono cazzi....
GB= Rodgers è sempre più forte .... e se la task lo difende come l'ultima parte della regular season .. ci sarà da divertirsi gli altri reparti secondo me non sono affatto male ma tutto gira intorno al nostro n. 12
CHI= li vedo un gradino sotto , mancano secondo me in ogni reparto (non me ne voglia il China) e poi Cutler non lo vedo un grande trascinatore ...
DET= ho visto le partite di preseason e penso .... niente male ... secondo me lo sgambetto a tanti li faranno .. magari anche nella division