Re: San Francisco 49ers 2010 - Ciao ciao Balmy, welcome BWest

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Questi i giocatori firmati per la PS:

ILB Keaton Kristick
OLB Bruce Davis
DE Will Tukuafu
WR Kevin Jurovich
QB Jarrett Brown
OT Matt Kopa
S Chris Maragos
FB Jehuu Caulcrick

Intanto indivinate un po' dove si è accasato M. Robinson? Ovviamente a Seattle (che prò ha rilasciato B. Jones.)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Intanto indivinate un po' dove si è accasato M. Robinson? Ovviamente a Seattle (che prò ha rilasciato B. Jones.)
Non si accettavano scommesse.  :lol2:

Definita la pratice squad: messe anche le regole della PS.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2010 - The Gold Rush

Post by Jeremy »

Incredibile, sembra che stiamo per tagliare Nate Davis...  :shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Incredibile, sembra che stiamo per tagliare Nate Davis...  :shocking:
Tagliato per firmare Troy Smith, ex Ravens. Le voci sul possibile taglio di Davis c'erano già, ma il senso di farlo per prendere Smith qual'è? Il tuo terzo QB dovrebbe essere qualcuno con talento da sviluppare nel tempo: capisco che Davis abbia deluso come atteggiamento (ma in molti continuano a dire che fosse il più talentuoso a roster), ma Smith a che minchia serve?
Ora vediamo quanto ci mette Davis a firmare con Seattle...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Tagliato per firmare Troy Smith, ex Ravens. Le voci sul possibile taglio di Davis c'erano già, ma il senso di farlo per prendere Smith qual'è? Il tuo terzo QB dovrebbe essere qualcuno con talento da sviluppare nel tempo: capisco che Davis abbia deluso come atteggiamento (ma in molti continuano a dire che fosse il più talentuoso a roster), ma Smith a che minchia serve?
Ora vediamo quanto ci mette Davis a firmare con Seattle...
Ho visto poco della vostra offseason (ma sempre più di quanto ha visto angy :D ) e per lo più ho letto i vostri commenti, a me Nate Davis aveva impressionato favorevolmente, ho letto delle sue amnesie negli allenamenti però davvero sembrava materiale buono su cui lavorare sul medio lungo periodo. Poi come dici tu, angy, tutto questo per firmare Troy Smith!?! Un po' di "wildcat" anche per voi.... :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...quando rileggo i miei post nei thread dei 49ers la prima cosa che penso è: "mannaggia quante pippe mentali per..." e segue il tema inutile del giorno (il restyling del sito, Maiocco che cambia casa, le divise da trasferta, le conseguenze sull'economia mondiale di fare lo stadio nuovo nel lotto B invece che in quello A) e mi riprometto sempre di contare fino a 10 prima di rovesciare 4000 caratteri su una tastiera.

Poi però anche loro, mortacci stracci.... me lo fanno apposta me lo fanno.

Speriamo che domenica sera arrivi presto  :gazza:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Ho visto poco della vostra offseason (ma sempre più di quanto ha visto angy :D ) e per lo più ho letto i vostri commenti, a me Nate Davis aveva impressionato favorevolmente, ho letto delle sue amnesie negli allenamenti però davvero sembrava materiale buono su cui lavorare sul medio lungo periodo. Poi come dici tu, angy, tutto questo per firmare Troy Smith!?! Un po' di "wildcat" anche per voi.... :paper:
Ma infatti, il mio dubbio principale è proprio quello di aver tagliato Davis per prendere Smith! Alla fine il backup che dovrebbe essere affidabile ce l'hai, il terzo QB dovrebbe essere uno che ha talento ma è grezzo, un progetto più a lungo termine, non uno che ha già dimostrato di poter dire poco in NFL....

Nel frattempo.... Preview defence
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

oh gente io quest'anno che posso fare per il blog?
dato che l'anno scorso quando facevo i key matchups perdavamo e quando non li facevo vincevamo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

mr.kerouac wrote: oh gente io quest'anno che posso fare per il blog?
dato che l'anno scorso quando facevo i key matchups perdavamo e quando non li facevo vincevamo?
Se vuoi puoi fare la presentazione della partita, quella più generale, con anche uno sguardo agli avversari.

Un piccolo sondaggio per il blog: l'anno scorso utilizzavamo i commenti durante le partite per, appunto, commentare, pensate che sia meglio mettere su una piccola chat o rimaniamo con il sistema dell'anno scorso?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Angyair wrote: Se vuoi puoi fare la presentazione della partita, quella più generale, con anche uno sguardo agli avversari.

Un piccolo sondaggio per il blog: l'anno scorso utilizzavamo i commenti durante le partite per, appunto, commentare, pensate che sia meglio mettere su una piccola chat o rimaniamo con il sistema dell'anno scorso?
io voto per la chat... ora comunque provo a pensare cosa fare, anche perchè la presentazione era roba tua (sicuramente di qualità superiore rispetto al sottoscritto)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

mr.kerouac wrote: io voto per la chat... ora comunque provo a pensare cosa fare, anche perchè la presentazione era roba tua (sicuramente di qualità superiore rispetto al sottoscritto)
Non esagerare. :D
E poi vediamo se ho tempo quest'anno....  :carezza:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Anche io voto per la chat!
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Sing ha detto che spera di poter riprendere N. Davis per metterlo in PS, se superera' gli waiver, ma
Mike Singletary said on KNBR Tuesday morning that he hopes to shuttle quarterback Nate Davis through waivers and then plant him on the practice squad. Don't expect that to happen. According to a tweet by Fox Sports columnist Jason Whitlock, Davis has already been claimed by several teams. Whitlock may be wrong, but he's in a position to know. He's close to Davis and to the Ball State football program where Whitlock played ball. Davis also played at Ball State.

Read more: http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/nin ... z0yvnsfQG1
Vedremo, ma difficilmente succedera' quello che spera Sing (o per lo meno quello che ha dichiarato)

Troy Smith sara' messo in competizione con Carr per il posto da #2: non conosco Smith, ma credo che soppiantera' presto l'ex Texans
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

Tagliare Davis per Smith?!?!?! Mossa molto discutibile, secondo me il ragazzo non è male e sicuramente ha fatto vedere MOLTO più di Smith.

Speriamo (soprattutto) che l'altro Smith (Mr. N°1) faccia il suo dovere!!!

:forza:
Post Reply