Angyair wrote:
Si, e l'anno scorso giocava guardia. E' il fratello scarso! :forza:
Che Maurkice fosse il più forte dei due lo si sapeva già, ma che Mike da centro potesse offrire sto spettacolo era tutto fuorché preventivabile. Ieri avrà sbagliato 2/3 degli snap (alla fine è stato calcolato che sia costato 60 yds e un turnover), aperto pochissimi spazi per le corse interne, rischiato di farci subire una safety e collezionato un holding. Ha avuto serate migliori, specie da RG, quale è il suo ruolo naturale.
Parlando dei Gators, ieri brutto brutto opener. Attacco orrendo. Brantley sarà anche un passer migliore di Tebow ma ieri non lo si è visto molto. E' pulito, certo, ma pulizia non è sinonimo di precisione. Resto convinto che possa fare bene e che ieri sia stato condizionato dagli orrendi snap del suo centro, però c'è da lavorare. L'assenza di Tim si è sentita anche nelle situazioni di corto yardaggio dove Moody è stato insufficiente. Troppi fumble, troppa confusione. La OL, priva di tutto il lato sx titolare, ha aperto pochissimi varchi per i RB. Se Demps non si ricorda di essere il campione NCAA sui 100m (li corre in 9'96''), si rischia di perdere da una squadra che negli ultimi due anni ha vinto 3 partite.
La difesa invece è stata positiva. Ha intercettato 4 volte Dysert, tolto dalla gara i runners avversari (Merriweather si è tolto dalla gara da solo), non concedendo TDs anche in situazioni critiche e tenendo sostanzialmente a galla Florida per tre quarti. Janoris Jenkins doveva salire di colpi dopo la partenza di Haden e ieri ha fatto una gran partita sia in coverage che contro le corse, con la ciliegina sulla torta dell'INT da 67yds ritornato in meta. Positivo l'impatto di Bostic nel mezzo e molto bene anche il true fr. Matt Elam, mentre il top recruit per espn Ronald Powell è stato in campo solamente qualche snap nel secondo tempo.
In definitiva squadra ancora in rodaggio, i tanti innesti hanno bisogno di tempo per carburare. Prossima contro South Florida in attesa dei Volunteers in Week3, primo test importante dell'anno.