Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Re: Playitusa League 3.0 [PS3]

Post by condor12 »

steve wrote: oggi pomeriggio a che ora ci saresti condor?
Sono stato online con la ps3 fino a pochi minuti fa, io ci sono sempre, oggi e pure domani, dimmi solo l'orario in cui puoi giocare tu. Fai gli auguri di pronta guarigione a tua madre!!!
Last edited by condor12 on 04/09/2010, 18:37, edited 1 time in total.
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

BrettFavre4 wrote: è tutto pronto per giocare il championship!!
In bocca al lupo!
Crepi!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

condor12 wrote: Sono stato online con la ps3 fino a pochi minuti fa, io ci sono sempre, oggi e pure domani, dimmi solo l'orario in cui puoi giocare tu. Fai gli auguri di pronta guarigione a tua madre!!!
allora domani ci sono quando torno dallo stadio, fai verso le 18... riesci ad esserci?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

steve wrote: allora domani ci sono quando torno dallo stadio, fai verso le 18... riesci ad esserci?
Ok a domani!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vince condor 24-23...

complimenti a lui per la partita, anche se ha pesato la decisione arbitrale di non ritenere valida la conversione da due punti mia, che avrebbe capovolto la situazione...  hoover aveva chiaramente le palla al di la della linea :penso:

ad ogni modo complimenti a condor che è riuscito a chiudere un 3oe10 con passaggione sul profondo...  la mia difesa ha forzato due turnover ma ha concesso due bigplay a Jackson che son stati decisivi per l'andamento della partita.. in attacco solito williams con 2 td e le oltre 100 yds
Image
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

steve wrote: vince condor 24-23...

complimenti a lui per la partita, anche se ha pesato la decisione arbitrale di non ritenere valida la conversione da due punti mia, che avrebbe capovolto la situazione...  hoover aveva chiaramente le palla al di la della linea :penso:

ad ogni modo complimenti a condor che è riuscito a chiudere un 3oe10 con passaggione sul profondo...  la mia difesa ha forzato due turnover ma ha concesso due bigplay a Jackson che son stati decisivi per l'andamento della partita.. in attacco solito williams con 2 td e le oltre 100 yds
Grazie  per i complimenti, ricambio i complimenti anche a te anche se non credo proprio al fatto che ha pesato la decisione arbitrale anche perchè sarei potuto andare al calcio alla fine della partita, poi forse hai evitato di ricordare quel fumble che non esisteva proprio visto che non ho toccato neanche la palla, se vuoi metto il video!!! :naughty: La mia non è una polemica è solo un modo per far capire di più chi non ha visto la partita.
Comunque è stata una bella gara anche se ad inizio partita si è fatto male Fitzgerald, un grandissimo, e questo forse ha pesato sulla partita e sull'intercetto che mi hai fatto. Dopo metto tutto sul blog per chi vuole vedere qualcosina!!!
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Complimenti a Condor!!
Image
Image
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

BrettFavre4 wrote: Complimenti a Condor!!
Grazie Brett!!!
Adesso siamo 1 a 1 anche se rimani un maestro :notworthy:
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

Ho messo tutto sul blog
http://patriotsfranchiseonline.blogspot ... pions.html

Cappa metti l'albo d'oro dei super bowl nella prima pag.  :naughty:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

condor12 wrote: Grazie  per i complimenti, ricambio i complimenti anche a te anche se non credo proprio al fatto che ha pesato la decisione arbitrale anche perchè sarei potuto andare al calcio alla fine della partita, poi forse hai evitato di ricordare quel fumble che non esisteva proprio visto che non ho toccato neanche la palla, se vuoi metto il video!!! :naughty: La mia non è una polemica è solo un modo per far capire di più chi non ha visto la partita.
Comunque è stata una bella gara anche se ad inizio partita si è fatto male Fitzgerald, un grandissimo, e questo forse ha pesato sulla partita e sull'intercetto che mi hai fatto. Dopo metto tutto sul blog per chi vuole vedere qualcosina!!!
vero che avresti potuto vincere, ma invece che correre e far passare il tempo avresti dovuto forzare dei lanci per avvicinarti in zona FG, e avresti giocato con meno tranquillità... sul muffed punt secondo me l'hai toccata involontariamente quella palla, però non ho visto il replay quindi non son sicuro al 100%, idem sulla conversione da due punti.. x la fretta poi ho schiacciato la X e non ho potuto fare il challenge.. quella era l'idea che ho avuto al momento...

ho probabilmente sbagliato a non giocare il 4o down a fine secondo quarto... e invece che andare a +7 ero a +3 e l'azione dopo jackson che rompe 3placcaggi e va in td con una corsa lunga... li mi sa che ho perso la partita, anche se c'era tempo per rimediare...
Image
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

steve wrote: vero che avresti potuto vincere, ma invece che correre e far passare il tempo avresti dovuto forzare dei lanci per avvicinarti in zona FG, e avresti giocato con meno tranquillità... sul muffed punt secondo me l'hai toccata involontariamente quella palla, però non ho visto il replay quindi non son sicuro al 100%, idem sulla conversione da due punti.. x la fretta poi ho schiacciato la X e non ho potuto fare il challenge.. quella era l'idea che ho avuto al momento...

ho probabilmente sbagliato a non giocare il 4o down a fine secondo quarto... e invece che andare a +7 ero a +3 e l'azione dopo jackson che rompe 3placcaggi e va in td con una corsa lunga... li mi sa che ho perso la partita, anche se c'era tempo per rimediare...
Ok,  steve!!! comunque sono felice di questa vittoria anche per aver dato modo di vedere che anche la nostra conference, anche se molto più facile, ha buoni giocatori tanto da arrivare alla vittoria...

Adesso che facciamo si aspetta il 2011? Io direi di continuare almeno un altro anno, il gioco lo valutano solo 5 euro, giocare una partita ogni 5 giorni al 2010 non credo che sia un dramma per nessuno, voi che dite?
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

complimenti a condor  :applauso:

steve* merda  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

pandu86 wrote: complimenti a condor  :applauso:

steve* merda  :metal:
Grazie pandu... tu che dici di continuare ancora un anno? L'idea di fare un altro draft mi stuzzica
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Io aspetterei l'11  :gazza:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

condor12 wrote: Grazie pandu... tu che dici di continuare ancora un anno? L'idea di fare un altro draft mi stuzzica
io non comprerò Madden 11...mi piacerebbe continuare col 10, ma credo che nn si farà...
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Locked