Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Pablets wrote: Vabbè Criscito non è nulla di che, Bonucci è buono invece. Dicevo solo che tra Bonucci e Ranocchia preferisco il secondo, stop :D avercene centrali come Bonucci!
no no, ma è latente sta cosa che la differenza dei due sia incolmabile, e che Ranocchia sia destinato a fare cose da urlo.
Bonucci mi piace perchè c'ha il piede  :D, veloce, pulito (campionato passato, pochi gialli come la scuola ventura imponde del resto)
e può fare il regista arretrato, anche se non sarà mai difensivamente inarrivabile.

Masiello, che adoro è e resta un chiellini bis, piedi meglio che lasciamo stare.

Ho un debole per i dif tecnici  :D

poi ranocchia già adesso stabile nella elite del campionato, resto perplesso pure qua.
Ne avrete viste più di me  :D
che lo possa essere, non discuto, lo sia già, non lo so.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Beh, non è ai livelli di Lucio, Samuel, Nesta, Silva e Chiellini.
Però per il resto non mi vengono tutti 'sti difensori che gli sono superiori.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

"solido" non mi sembra essere sinonimo di bidone.
bonucci è un ottimo difensore, ventura ne è sempre stato innamorato.
ranocchia è - impressione mia, supportata finora solo parzialmente dai fatti, anche considerando che ha 22 anni e al piano superiore ha giocato davvero poco - di un altro livello.
a. masiello è un leader nato e cresciuto, non ha i piedi di bonucci, ma difensivamente lo giudico superiore. e ha solo un anno in più. thuram bianco appartiene a capello.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Beh, non è ai livelli di Lucio, Samuel, Nesta, Silva e Chiellini.
Però per il resto non mi vengono tutti 'sti difensori che gli sono superiori.
Juan, Burdisso, Dias che ha vinto per due anni il titolo di miglior dis sudamericano dell'anno e tralascio di certo qualcheduno.
l'ultimo praticamente nn lo fila nessuno, ma è buono.

Poi oh tra 2-3 anni magari sarà stabile top3, e me lo auguro. Ad oggi insistere con "ah si ranocchia, masiello, quelli si erano da prendere" fa partire malissimo con un centrale pagato 13,5 mil. Non è detto entro un annetto metta a posto 2-3 cose Bonucci.
E se lo fa, ribadisco c'ha il piede  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dreamtim wrote: no ma nella tragicomica situazione dei difensori in italia, gli passate indirettamente o direttamente davanti tanta gente.

il che mi perplime, come dissi settimane fa, su ste basi alla seconda vaccata lo cacciate a pedate come criscito. Temo.
con quel che è costato, non credo proprio. inoltre è alto, ha fisico ecc... quindi gli è consentito di essere scarso. legrottaglie sono anni che campa nella juve pur regalando un gol a partita agli avversari. poi per carità, tecnico, bello da vedere, devoto a Dio, ma cielo apriti, se uno così deve giocare nella Juve, e i risultati si vedono, è il segno evidente del livello indegno degli attuali difensori.
ImageImage
defense is only way
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote: con quel che è costato, non credo proprio. inoltre è alto, ha fisico ecc... quindi gli è consentito di essere scarso. legrottaglie sono anni che campa nella juve pur regalando un gol a partita agli avversari. poi per carità, tecnico, bello da vedere, devoto a Dio, ma cielo apriti, se uno così deve giocare nella Juve, e i risultati si vedono, è il segno evidente del livello indegno degli attuali difensori.
nella juve attuale (i tempi cambiano) ci sta  :D

al netto d'ironia, beneinteso, con la manica di carrozzieri a centrocampo, sentire bonucci "discusso" mi turba.
Lo ammetto è un mio pupillo  :D
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

dreamtim wrote: nella juve attuale (i tempi cambiano) ci sta  :D

al netto d'ironia, beneinteso, con la manica di carrozzieri a centrocampo, sentire bonucci "discusso" mi turba.
Lo ammetto è un mio pupillo  :D
per ora non è neanche più di tanto discusso, anzi, è probabilmente sopravvalutato, visto che è titolare in nazionale quando per l'appunto ci sono altri centrali che per lo meno lo equivalgono.
discusso magari da noi tifosi, che guardiamo le partite, vediamo gli errori che fa, e ci facciamo certe domande.
ImageImage
defense is only way
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

mi sono perso qualche pagina...Traorè che si è fatto?!?

l'ho dovuto prendere a Fantacalcio dopo che mi sono autoappioppato De Ceglie ( :shocking:)
Muori senza morire e vivrai per sempre
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bounce wrote: mi sono perso qualche pagina...Traorè che si è fatto?!?

l'ho dovuto prendere a Fantacalcio dopo che mi sono autoappioppato De Ceglie ( :shocking:)

tendinite
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

dreamtim wrote: Juan, Burdisso, Dias che ha vinto per due anni il titolo di miglior dis sudamericano dell'anno e tralascio di certo qualcheduno.
l'ultimo praticamente nn lo fila nessuno, ma è buono.

Poi oh tra 2-3 anni magari sarà stabile top3, e me lo auguro. Ad oggi insistere con "ah si ranocchia, masiello, quelli si erano da prendere" fa partire malissimo con un centrale pagato 13,5 mil. Non è detto entro un annetto metta a posto 2-3 cose Bonucci.
E se lo fa, ribadisco c'ha il piede  :D
Per me Burdisso non gli è superiore.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Lancio il sasso e tolgo la mano, ma ultimamente il sopravvalutato dei due centrali nazionali non mi pare Bonucci.. E vuole pure il contrattone :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Io direi che Burdisso più che altro è atteso ad una conferma.
Ha avuto anni difficili all'Inter, per vari motivi, è esploso lo scorso anno a roma, disputando un'ottima stagione e approfittando della mediocrità di mexes.
Quest'anno dovrà ripetersi. Se lo farà, allora credo possa essere sicuramente considerato con uno dei migliori difensori del campionato.
Banale, ovvio, ma ineccepibile.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Lancio il sasso e tolgo la mano, ma ultimamente il sopravvalutato dei due centrali nazionali non mi pare Bonucci.. E vuole pure il contrattone :gazza:
Guarda caso il problema riguarda anche Marchisio. Da quando sono state erette e due bandiere della Juve, il loro rendimento è calato, di pari passo con le pretese.
Non sono dei campioni, se credono di esserlo, e non danno il massimo ogni volta che scendono in campo, ritornano nella mediocrità da cui sono venuti.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Guarda caso il problema riguarda anche Marchisio. Da quando sono state erette e due bandiere della Juve, il loro rendimento è calato, di pari passo con le pretese.
Non sono dei campioni, se credono di esserlo, e non danno il massimo ogni volta che scendono in campo, ritornano nella mediocrità da cui sono venuti.
Esattamente.. speriamo che Marotta Braccino Corto si faccia intendere :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Esattamente.. speriamo che Marotta Braccino Corto si faccia intendere :ok:
Per ora il rischio non si pone. 4,5 milioni all'anno a Marchisio forse neanche il miglior Moratti (quello del noto contratto a Recoba  :naughty:) sarebbe in grado di darli.
ImageImage
defense is only way
Locked