Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sacto
Rookie
Rookie

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Sacto »

Cazz..a vederlo cosi' sembra normale....quando lo guardo con vlc pero' è tutto sfasato...a posto del verde c'è il viola...

P.S. Si, è la caduta di Tomizawa nella moto2, che possa riposare in pace. Non è per qualche tendenza macabra è che è l'unico video che ho disponibile sull'hd al momento
Last edited by Sacto on 05/09/2010, 15:13, edited 1 time in total.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by Sheeeeeed »

Che palle. iTunes di nuovo impallato sull'iPad :disgusto:
ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by rowiz »

Sheeeeeed wrote: Che palle. iTunes di nuovo impallato sull'iPad :disgusto:
io non riesco a installare il 10 sul note. E neanche a disinstallare il vecchio
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

rowiz wrote: io non riesco a installare il 10 sul note. E neanche a disinstallare il vecchio
Grazie al cielo, io son riuscito ad installarlo ieri. Ipotizzo possa avere qualche problema oggi... :nonsa:
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Nel frattempo: ho provato a usare un po' Ubuntu, installato tramite Wubi ed ho provato a personalizzarlo un po'. Non provo neanche a negare che mi piace e molto ma.. Houston, abbiamo un problema: msn. La questione non riguarda tanto le faccine che stanno su msn (se ne arriva a fare a meno tranquillamente) ma la possibilità di condividere file. Io con diversi miei contatti uso le finestre di msn per mostrare o trasferire foto e su Empathy (se non ricordo male) non si può; chiedo a chi ne sa di più se esiste qualche programma o plugin da installare per poter mostrare in una finestra di conversazione delle foto. Per me è un must, altrimenti dovrei usare comunque XP per le conversazioni su msn e la transizione non si fa. Sono certo che non è una questione di 'potersi fare', perché se lo fa msn lo può fare anche un programma di messaggeria istantanea che si usa su Linux, l'incognita è se qualcuno ha voluto crearlo un programma del genere. Presto o tardi lo si farebbe, se non c'è già, ma a quel punto rimanderei la transizione. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Uhm... condividere file nel senso delle cartelle condivise? Temo che non esistono programmi in grado di farlo, neanche su Mac, lo fa solo Windows Live Messenger ufficiale.
Se invece dici trasferire file non ci dovrebbero essere problemi, se empathy è troppo scarno (non l'ho mai usato) prova Pidgin o emesene (che è quello che sto usando ultimamente)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

lleo wrote: Uhm... condividere file nel senso delle cartelle condivise? Temo che non esistono programmi in grado di farlo, neanche su Mac, lo fa solo Windows Live Messenger ufficiale.
Se invece dici trasferire file non ci dovrebbero essere problemi, se empathy è troppo scarno (non l'ho mai usato) prova Pidgin o emesene (che è quello che sto usando ultimamente)
Trasferire, sicuramente, ma anche il fatto di mostrarle nella finestra di conversazione (come fa l'ultima versione di msn) sarebbe utile. Anche di più, per i miei usi. Ho letto qualcosa di emesene ma non ho capito se è la versione più prossima a msn ed eventualmente in cosa si differenzi. Trovo meraviglioso, ad esempio (esagero ma mi piace davvero), che empathy ti apra un fumetto per mostrarti cosa scrive il tuo interlocutore se hai minimizzato la finestra di converszione e ripeto che delle faccine saprei fare a meno, ma.. avendo come contatti anche dei flickriani, poterci mostrare le foto per consigliarci (anche senza doverle trasferire) è una bella comodità. Insomma quelli di Win saranno anche dei prezzolati ma certe volte le imbroccano pure loro le pensate. Questa mi riesce troppo difficile come rinuncia. Non installare Linux per una cosa del genere? Considerando che io ci devo solo navigare, ascoltar musica e chattare (grosso modo) mi pare che manchi proprio uno dei -miei- requisiti fondamentali. :(
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Problema del colore risolto cambiando le preferenze del programma di visualizzazione video predefinto di ubuntu....
Resta il problema con empathy, non riesco ad accedere col mio account di msn...se uso pidgin funziona....
Toni Monroe non saprei mi sa che devi sfogliare tutti i programmi di im disponibili, navigando i vari siti e vedendo tra le spec...io conosco amsn ma non so se fa quel che dici..
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Eh l'unica cosa da fare è provarne un po' e provare se esiste qualche plugin che fa quello che vuoi tu, io non ti so aiutare. I file li trasferisco senza problemi, le "anteprime" non sapevo neanche che esistessero su win (che comunque sul fisso uso).
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

vi ricordate il mio problema , quello che avevo postato una decina di giorni fa???
ecco, aveva ragione chi parlava di Hardisk a Sud :applauso:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Heat33 wrote: vi ricordate il mio problema , quello che avevo postato una decina di giorni fa???
ecco, aveva ragione chi parlava di Hardisk a Sud :applauso:

:truzzo:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sheeeeeed wrote: Grazie al cielo, io son riuscito ad installarlo ieri. Ipotizzo possa avere qualche problema oggi... :nonsa:
Ok, un'oretta fa iTunes su iPad è risorto :thumbup:
ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Scusate ma ho un problemino che mi affligge da ieri e che non sono ancora riuscito a risolvere.

Ho comprato Mafia 2 per PC, l'ho installo normalmente ma quando vado a cliccare sull'icona del gioco mi compare questo messaggio: "Physx SDK not initialized. Physx system software will be installed".......ma non mi installa proprio niente.

Allora decido di disinstallare la vecchia versione dei driver Physx dal pannello di controllo, ma mi compare una finestra che mi chiede di inserire il Physx Nvidia Disk che si trova in un Cd-Rom o in un disco removibile, ragion per cui non mi porta a termine la disinstallazione. Allora provo  ad installare direttamente la versiona aggiornata del driver direttamente dalla cartella del gioco ma anche in questo caso mi compare la famosa schermata "Insert Physx Nvidia Disk" e non vado più avanti.

Per maggiore chiarezza comunico che ho una scheda Ati 5750 e sistema operativo Vista 64 bit, non vorrei che ci fossero problemi di compatibilità

Ho provato con revo Uninstaller e Driver Sweeper ma niente da fare.....come risolvo? Butto via il gioco? Butto via il PC?
Last edited by maxdance on 06/09/2010, 22:38, edited 1 time in total.
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non capisco perché ti debba installare dei driver nVidia quando tu hai una ati :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: non capisco perché ti debba installare dei driver nVidia quando tu hai una ati :penso:
Non e` che quel gioco senza patch riconosce quella scheda video come Nvidia (dico la prima cosa che mi viene in mente eh)?
Post Reply