hispanico82 wrote:
Oh, non stravolgiamo il meeting, per cortesia!
Devi cercare di esserci, Hispa, qui si vuol fare una rivoluzione. Io devo fare foto a gente che corre sui campi da basket o di calcio, non a gente che barcolla. Quello casomai dopo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni Monroe wrote:
Devi cercare di esserci, Hispa, qui si vuol fare una rivoluzione. Io devo fare foto a gente che corre sui campi da basket o di calcio, non a gente che barcolla. Quello casomai dopo.
Si deve assolutamente giocare! Se no che meeting è? Altrimenti cambiamo nome da play.it a drink.it
ovviamente si deve e si giocherà, il revisionismo alcolico è cosa buona, se preso dopo cena.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Sberl wrote:
Altrimenti cambiamo nome da play.it a drink.it
Ganzoooooo!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Io chiaramente mi associo a tutta la compagnia di crapuloni che passeranno il pomeriggio a bere spritz (con Campari, e non con Aperol) in piazza!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Toni Monroe wrote:
Non so se ci sarò o meno, ma di sicuro il meeting è: pranzo, basket, calcio, cena, giro, dormire. Chi si vuole ammazzare di birra, vino o drink puà farlo a cena, prima e dopo.
hispanico82 wrote:
Non so se ci sarò o meno, ma di sicuro il meeting è: pranzo, basket, calcio, cena, giro, dormire. Chi si vuole ammazzare di birra, vino o drink puà farlo a cena, prima e dopo.
Perfetto, Hispa! Non fa una piega! E spero che riusciate ad esserci, anche se mi rendo conto che con la bimba appena nata sia davvero difficoltoso.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.