Ranocchia ha subito un brutto infortunio e le cure, riabilitazione e preparazione atletica sono state tutte a carico dell'inter che ha strappato una sorta di favore al Genoa. Preziosi poi ha sempre avuto ottimi rapporti con Moratti e quindi ha ottenuto un prezzo di favore ma neanche troppo lontano dalla reale quotazione (alla fine è pur sempre un ragazzo che in giovane età ha ricostruito un ginocchio, questi sono infortuni che alla lunga causano sempre un pò di problemi). Il fatto che poi Preziosi non dovrebbe trattare con alcuno è un altro paio di maniche ma lasciamo stare.Pablets wrote: Cazzo, sì! Ranocchia è davvero forte, speriamo bene perchè qui abbiamo il centrale dell'Italia dei prossimi 10 anni e forse più.
Ma infatti non ho capito perchè Marotta abbia speso 7,5 + 7,5 per Bonucci (15 in totale giusto? Metà al Bari e metà al Genoa), quando l'Inter per la metà di Ranocchia ha speso 6,5...
Con noi c'è sempre stato invece un rapporto più conflittuale, vuoi anche per il fatto che non si è mai risolta "pacificamente" una comproprietà con il Genoa, vuoi che i rapporti con Preziosi erano già tesi ai tempi di Moggi (guardatevi "Questo gioco del ca...lcio" gioco da tavolo della Giochi Preziosi in cui si scimmiottava la serie A prendendo palesemente in giro Moggi, Carraro, Galliani...).
Infatti per me Marotta con Bonucci ha fatto una vera e propria magata, visto che Almiron sarebbe lasciato partire in qualunque modo e Criscito non ha mai voluto tornare alla Juve ha speso di fatto 5 milioni per Bonucci.
Se Ranocchia invece farà un campionato sui livelli dell'anno scorso con magari nessun infortunio dubito che Preziosi lascerà partire il cristone d'Assisi con tanta gentilezza.




