Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills 2010 - Run Baby Run

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Quindi Fitz fuori....???
Secondo me si. Fitz ha i suoi pregi e i suoi difetti, e sono già tutti lì. Non ha gran margine di miglioramento.
Edwards ha la sua ultima occasione per dimostrare di essere un QB che pùò stare in NFL (anche se IMHO lo può fare al più come backup). Che poi è anche la sua prima occasione di giocare con un minimo di tranquillità intorno, dentro al campo (OL scarsa, ma un pò più consolidata degli anni scorsi) e fuori (Gailey chiama i giochi offensivi).
Brohm può maturare in qualcosa di importante, ammesso che abbia modo di mettere piede in campo, oppure può fallire. Nel primo caso i Bills possono considerarlo nei piani di ricostruzione a medio termine. Insomma, Brohm potrebbe essere qualcosa per i Bills dal 2011 in poi, Fitz no, e questo è l'anno buono per verificarlo.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

jim0tt0 wrote: la difesa, se sana mi piace
l'attacco manca di un vero WR, evens non e' un #1 ma un'ottimo complemento, e di un TE che ti porta a casa primi down
Per me Evans è un buon numero 1, non fenomenale ma buono. Dietro, è vero, ci sono più dubbi che altro, ma Steve Johnson sta migliorando visibilmente, e Gailey sembra intenzionato ad usare in abbondanza Parrish - e chissà che finalmente non se ne ricavi qualcosa anche in attacco.
Anche Chad Jackson ha fatto una buona preseason. Lui e Parrish fino ad ora non hanno combinato molto come WR, ma sono due scelte di secondo giro, quindi il potenziale, almeno teoricamente, c'è.
Hardy ha passato la maggior parte della sua carriera infortunato, il ragazzo ha molta sfortuna o è troppo fragile.

Per i TE, abbiamo quel che abbiamo. Nelson rientrerà dalla sospensione, e resta un buon bersaglio in ricezione. Per il resto Gailey non ha mai usato molto i TE se non come bloccatori extra (a parte Gonzalez a KC, ma come fai a NON usarlo?)
jim0tt0 wrote: e la linea offensiva con la presenza di cornell green diventa molto sospetta.......
Il QB ha veramente poche armi a disposizione, doranno essere i RBs a trascinare l'attacco

alla tua depth credo che manchi un QB veterano con brown in PS, un OL in piu' e una S in meno
Brown in PS sarebbe un rischio, e come dicevo in altra risposta Fitz non ti dà niente di nuovo. Edwards è al quarto anno, tecnicamente un veterano. :roll:
Un OL in più servirebbe sì, ma la qualità è già scarsa su questi 8, figurati dopo. Kalloway IMHO andrà in PS, e potrebbe eventualmente entrare in squadra in caso di infortunio di qualcun altro. Ma davvero non c'è nient'altro nel roster attuale, a meno che tu non voglia vedere Christian Gaddis titolare in NFL  :suicidio:

Una S in meno è un rischio con Byrd infortunato. Conta che Cary Harris è una safety solo di nome, in realtà è uno special teamer e basta.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Visti gli HL...

Spiller va a 2000.....!!!! :01: :01:
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

David Ginola 14 wrote: Visti gli HL...

Spiller va a 2000.....!!!! :01: :01:
si.. potenzialmente può fare più big play degli altri RB a roster comunque credo/spero che in depth gli resti davanti FredEx.. certo che a questo punto una trade per Lynch anche per un terzo/quarto giro sarebbe auspicabile visto che dietro al duo Jackson Spiller ci sono due RBs più che decenti a giocarsi un posto nei 53 come terzo RB (Chad Simpson e Joique Bell)
Contentissimo anche delle prestazioni di Edwards.. pronto ad essere smentito ma io continuo ad essere convinto che sia Miami sia NJ sono messe peggio di noi in quanto a QB.. non so cosa pensare invece di Maybin che continua a giocare molto ed inizia anche a mettere su qualche buona stats ma continua a scendere inesorabilmente in depth chart :nonsa:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Vista la partita con Cinci. Inizio inguardabile, poi l'attacco qualcosa combina.

Buona prova sia di Edwards che di Fitz, senza acuti ma anche senza grossi errori. Per me Edwards è andato meglio rispetto alla partita contro Indianapolis, un po' più sicuro di sè, ha letto meglio le coperture, discreto anche nella play action. Spiller incassa un paio di corse con perdita pesante ma anche alcune buone corse all'esterno ed un paio di ricezioni non male. Parrish è il miglior ricevitore in campo statisticamente, si muove discretamente e sembra a suo agio sulle tracce che gli fa correre Gailey. Evans combina poco, ma è ben coperto da Hall che comunque batte nettamente sul profondo in un'occasione, purtroppo la palla di Edwards è leggermente troppo lunga.
Ottima l'intesa tra Fitz e Nelson, che sta giocando a buoni livelli (anche se non contro difese titolari, si intende).

La difesa è inguardabile. Niente controllo della linea, con l'OL che crea varchi come e dove vuole e Benson che non viene quasi mai toccato, non dico dagli uomini di linea, ma neanche dai LB. Non c'è pressione su Palmer che ha ampio tempo per far sviluppare le tracce e per cercare il bersaglio migliore. I DB lasciano i soliti enormi cuscinetti ai ricevitori, TO e ochochinco ringraziano. Ma soprattutto nessuno, ma proprio nessuno, è minimamente in grado di coprire i TE dietro la linea. Temo che questo ci farà male per tutta la stagione, e vedremo molte prestazioni da record dei TE avversari, se Edwards (il DC) non ci mette una pezza.
A voler cercare qualcosa di buono in difesa, non mi sono dispiaciuti Ellis e Moats. Maybin fa il grosso con le seconde e terze linee avversarie, ma viene regolarmente ridicolizzato dai Tackle titolari che lo mettono a terra con una facilità disarmante. Disarmante.  :disgusto:

Brutti segnali dagli special teams, che continuano a concedere ritorni da 30+ yards e combinano poco sui propri ritorni. Mi pare ci siano problemi sui fondamentali, pursuit, copertura e tecnica di placcaggio.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Ma chi è L.Brown....??? :penso: :penso:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Ma chi è L.Brown....??? :penso: :penso:
Levi Brown è il QB scelto al settimo giro del draft di quest'anno, progetto assolutamente grezzo e da sviluppare che non vedrà di certo il campo nel 2010. Viene da un college minore (Troy) e da un sistema anni luce indietro rispetto ai Pro.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Patamunzo wrote: Levi Brown è il QB scelto al settimo giro del draft di quest'anno, progetto assolutamente grezzo e da sviluppare che non vedrà di certo il campo nel 2010. Viene da un college minore (Troy) e da un sistema anni luce indietro rispetto ai Pro.
Non ne avevo mai sentito parlare...

Spiller non ha giocato...problema fisico oppure riposo precauzionale...?
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Non ne avevo mai sentito parlare...

Spiller non ha giocato...problema fisico oppure riposo precauzionale...?
Per quella decina di snap che ha fatto la prima squadra hanno preferito far andare Lynch (con pessimi risultati, ma tant'è). L'ultima partita di PS è di un'inutilità totale, serve giusto a dare un'ultima chance a qualche backup (e anche lì dubito che influenzi granchè il giudizio del coaching staff). Non avrebbe detto nulla in più su Spiller.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Patamunzo wrote: Per quella decina di snap che ha fatto la prima squadra hanno preferito far andare Lynch (con pessimi risultati, ma tant'è). L'ultima partita di PS è di un'inutilità totale, serve giusto a dare un'ultima chance a qualche backup (e anche lì dubito che influenzi granchè il giudizio del coaching staff). Non avrebbe detto nulla in più su Spiller.
L'ho chisto perchè pensavo avesse problemi fisici...
Della Preseason non me ne frega niente...figurati...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: L'ho chisto perchè pensavo avesse problemi fisici...
Della Preseason non me ne frega niente...figurati...
Diciamo che quest'anno ne siamo usciti bene: qualche buona giocata offensiva, pochi infortuni. In vista dei tagli di domani, rivedo la previsione, anche perchè a quanto ho capito nè Shawn Nelson nè Schouman nè Wang possono andare in PUP:

QB:   Trent Edwards, Brian Brohm, Levi Brown
RB:   Fred Jackson, Marshawn Lynch, C.J. Spiller, Joique Bell
FB:   Corey McIntyre
WR:   Lee Evans, Steve Johnson, Roscoe Parrish, Chad Jackson, David Nelson
TE:   Jonathan Stupar, Shawn Nelson, Derek Schouman
OL:   Demetrius Bell, Andy Levitre, Geoff Hangartner, Eric Wood, Cornell Green, Jamon Meredith, Kirk Chambers, Cordaro Howard, Ed Wang

NT:   Torell Troup, Kyle Williams
DE:   Marcus Stroud, Dwan Edwards, Alex Carrington, Spencer Johnson
OLB:  Chris Kelsay, Reggie Torbor, Chris Ellis, Aaron Maybin, Antonio Coleman
ILB:  Paul Posluszny, Andra Davis, Kawika Mitchell, Arthur Moats
CB:   Terrence McGee, Drayton Florence, Leodis McKelvin, Ashton Youboty, Reggie Corner
S:    Donte Whitner, Jairus Byrd, George Wilson , Bryan Scott, Cary Harris

K:    Rian Lindell
P:    Brian Moorman
LS:   Garrison Sanborn
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Archiviata l'ultima di preseason con un'altra discreta apparizione degli starter (per quel che vale). Io ho visto solo la gara con i Colts e il primo tempo contro Cinci e devo dire che sono leggermente più fiducioso di qualche mese fa, faccio un piccolo bilancio personale dei pro e dei contro in vista della stagione.

Pro:
-Edwards pare più fiducioso e meglio inserito negli schemi certo deve ancora dimostrare molto dopo la disastrosa scorsa stagione.. il suo futuro da starter a Buffalo e forse anche in NFL dipende tutto da quest'anno.. io sono fiducioso :cheer:
-Roscoe Parrish e l'altro veterano che sembra rinato dopo la cura Gailay.. il potenziale c'è sempre stato, speriamo sia stata solo colpa di Jauron
-CJ Spiller e il reparto Rbs in generale e talentuoso è profondo.. io continuo ancora a sperare in una trade dell'ultimo minuto per Lynch
-le secondarie sono, come già dimostrato la scorsa stagione, un reparto profondo e a tratti anche talentuoso.. forse manca il grandissimo giocatore (speriamo sia Byrd) ma sia a CB che a S siamo più che coperti
-David Nelson da underdraft a quarto ricevitore in una sola preseason.. certo la concorrenza non è quella dei Jetz ma ci sono tutti i presupposti per una storia a lieto fine..

Contro:
-James Hardy al contrario di Nelson passa da secondo WR ad ultimo nel giro di un mese.. complimenti
-Brian Brohm, anche lui sembrava in corsa per un posto da starter invece ad un giorno dalla stesura dei 53 sembra il QB più indiziato al taglio
-il reparto LBs è apparso il più in affanno (POZ compreso).. certo agli esterni manca sicuramente qualità ma dai due nel mezzo mi aspettavo sicuramente di più.. vedere il POZ (secondo me il miglior giocatore a roster) così spaesato nella nuova 3-4 non mi fa sentire affatto tranquillo
-Cornell Green è il più esperto di tutta la linea ma sicuramente anche il più scarso.. speriamo in Meredith

Pronostico stagione 2010:
Record: 7-9
Offensive MVP: Fred Jackson
Defensive MVP: Donte Whitner
Special Teams MVP: Brian Moorman
Rookie Of The Year: CJ Spiller
notable players: Kyle Williams,  Eric Wood, Demeterius Bell, Paul Posluszny, Terrence McGee, Drayton Florence.

Image
Image
:forza:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:
-il reparto LBs è apparso il più in affanno (POZ compreso).. certo agli esterni manca sicuramente qualità ma dai due nel mezzo mi aspettavo sicuramente di più.. vedere il POZ (secondo me il miglior giocatore a roster) così spaesato nella nuova 3-4 non mi fa sentire affatto tranquillo
Quanto hai ragione! Tra l'altro Poz mi è sembrato l-e-n-t-o in campo, soprattutto sugli spostamenti laterali. Ma in generale tra ILB e OLB finora si è visto poco, e quel poco è raccapricciante. Speriamo sia pretattica, ma il fatto che nonostante i proclami di passaggio da 3-4 a 4-3 alla fine si sia giocato quasi sempre con quattro uomini di linea la dice lunga sullo stato delle cose.
ston78 wrote: -Cornell Green è il più esperto di tutta la linea ma sicuramente anche il più scarso.. speriamo in Meredith
...e non solo. Speriamo che non si rompa nessuno, perchè se già alcuni degli starter fanno storcere il naso, tra le riserve c'è da mettersi le mani nei capelli.
ston78 wrote: Pronostico stagione 2010:
Record: 7-9
Offensive MVP: Fred Jackson
Defensive MVP: Donte Whitner
Special Teams MVP: Brian Moorman
Rookie Of The Year: CJ Spiller
notable players: Kyle Williams,  Eric Wood, Demeterius Bell, Paul Posluszny, Terrence McGee, Drayton Florence.
Io pronostici non riesco a farne, ma faccio una lista delle cose che mi farebbero contento, in ordine:

- avere un paio di pro bowler in squadra
- finire con meno di venti giocatori in IR
- continuare a non sapere chi sono Locker e Mallet :gazza:
- finire almeno in pari negli scontri divisionali
- battere i Browns, che hanno definito la nostra mediocrità negli ultimi anni (il 6-3 dell'anno scorso peggior partita mai vista da me)
- battere i Patriots (rompendo una delle più lunghe sequenze di vittorie consecutive di una squadra su un'altra nell'NFL :polliceverso:)
- arrivare a dicembre senza essere già da un mese e mezzo in offseason
- chiudere la bocca ai vari HC sboroni cicciopanza dell'AFC East
- da qui in poi siamo nel campo della fantascienza...
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Io spero che il nostro MVP alla fine sia Chan Gailey.....
Last edited by David Ginola 14 on 05/09/2010, 12:53, edited 1 time in total.
David Ginola 14
Senior
Senior

Post Reply