Magari la rapidità non ce l'ha, ed infatti è sempre l'ultimo uomo a reagire allo snap, però nella 3-4 credo sia più importante la forza, e quella a Brace non manca. Se ci fai caso nelle due partite che ha fatto il più delle volte è riuscito a spingere il suo avversario nel backfield andando a creare problemi al QB.pippo77 wrote: ma Brace come end?secondo ce l'ha la rapidità con tutta quella massa?
Deve migliorare un po' sulle corse, perché la 2-gap defense necessita di end che riescano a liberarsi dei blocchi ed andare a chiudere velocemente i gap, e visto che nel college non è molto sviluppata deve imparare a fare quel movimento: liberarsi dall'ingaggio avversario, ed andare a chiudere il gap. Essenzialmente lui deve occuparsi di due uomini, e due gap, quindi prima di andare a colpire il buco deve sapere dove il RB è diretto.
Per sapere di più leggi qui: http://subscribers.footballguys.com/200 ... pguide.php
The 2-gap 3-4 asks its linemen to hold the point of attack and try to draw double teams to keep the offensive linemen off the linebackers. The clog-the-line-of-scrimmage space-eater is a much different animal than the gap-shooting undertackle. Warren Sapp was a square peg in a round hole.







