Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Momo Sissoko The King wrote: Non mi stupirei se facessero più gol Chiellini e Bonucci quest'anno piuttosto che i nostri attaccanti  :lol2:
Tranquilli, ci pensa BUM BUM, Quagliarella.. BUM BUM  :metal:

:lol2: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Io è da un paio di mesetti ormai che ho più di un dubbio su Bonucci.
E' giovane, italiano, è stato comprato a peso d'oro, gode di buona stampa, ogni tanto segna. E qui finiscono i pregi.
In chiusura (che poi dovrebbe essere il suo mestiere) è spesso incerto, si fa trovare sovente fuori posizione, dribblarlo non è un'impresa.
Com'è come non è a rimediare ai buchi difensivi se notate ci pensa SEMPRE Chiellini, sogno di vedere una partita in cui Giorgio si riposi perchè il compagno di reparto è stato impeccabile, ma a meno che non riesumiamo Montero  :notworthy: temo dovremo aspettare a lungo. 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

T-Time wrote: a meno che non riesumiamo Montero  :notworthy:
Pablo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Traorè già infortunato  :forza:

Però non bisogna aggiornare la lista perchè era già infortunato quando l'abbiamo preso :applauso:
ImageImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mikele wrote: Traorè già infortunato  :forza:

Però non bisogna aggiornare la lista perchè era già infortunato quando l'abbiamo preso :applauso:
cazzo, andiamo bene 

è ancora in garanzia?  :naughty:
Last edited by Biron 43 on 04/09/2010, 14:13, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mikele wrote: Traorè già infortunato  :forza:

c'han venduto il bidone o è una cosa passeggera?
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

francilive wrote: c'han venduto il bidone o è una cosa passeggera?
è una leggera infiammazione ai tendini

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... raor%C3%A9
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

T-Time wrote: Io è da un paio di mesetti ormai che ho più di un dubbio su Bonucci.
E' giovane, italiano, è stato comprato a peso d'oro, gode di buona stampa, ogni tanto segna. E qui finiscono i pregi.
In chiusura (che poi dovrebbe essere il suo mestiere) è spesso incerto, si fa trovare sovente fuori posizione, dribblarlo non è un'impresa.
Com'è come non è a rimediare ai buchi difensivi se notate ci pensa SEMPRE Chiellini, sogno di vedere una partita in cui Giorgio si riposi perchè il compagno di reparto è stato impeccabile, ma a meno che non riesumiamo Montero  :notworthy: temo dovremo aspettare a lungo. 
migliorabile, e non ci piove.

Due dubbi che Chiellini non sia sto mostro paranormale, e che non migliori il compagno di reparto come la buona stampa che citavi dà per scontanto, manco fosse Baresi che supporta Costacurta......comicio a maturarli.
Nettamente il miglior centrale italiano, beneinteso, però a guidare il reparto ancora lontani dai standard italici dei bei tempi.
Burdisso allora comincio a capire che senso aveva, a latere.

Mi aspettavo Chiellini capace di dettare i tempi, ancora no pare.

Dare la croce sempre al compagno, non aiuta manco lui, credo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Chiellini del libero non ha niente. E' un marcatore, non ha proprio l'atteggiamento per guidare la difesa.
Il problema di Bonucci è che al di là dell'ottimo atleta non è che ci sia molto. Se la cava, ma non ha sicuramente quegli istinti che fanno la differenza tra un buon difensore e un grande difensore.
Come coppia dunque super fisicamente, ma a livello tattico decisamente rivedibile.
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

francilive wrote: Chiellini del libero non ha niente. E' un marcatore, non ha proprio l'atteggiamento per guidare la difesa.
Il problema di Bonucci è che al di là dell'ottimo atleta non è che ci sia molto. Se la cava, ma non ha sicuramente quegli istinti che fanno la differenza tra un buon difensore e un grande difensore.
Come coppia dunque super fisicamente, ma a livello tattico decisamente rivedibile.
io ancora credo possa diventare un buon regista difensivo Bonucci, ma appunto ci vuole tempo.
Più che scadenti istinti, non è continuo al 100% in certi frangenti, spegne e accende come il primo Mexes.
L'ultimo di mexes spegne e ormai accende solo ogni tanto  :lol2:

Tecnicamente come visto sa impostare, e ha buona fisicità, però prima che cementino i due credo ci vorrà tempo et pazienza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

dreamtim wrote: io ancora credo possa diventare un buon regista difensivo Bonucci, ma appunto ci vuole tempo.
Più che scadenti istinti, non è continuo al 100% in certi frangenti, spegne e accende come il primo Mexes.
L'ultimo di mexes spegne e ormai accende solo ogni tanto  :lol2:

Tecnicamente come visto sa impostare, e ha buona fisicità, però prima che cementino i due credo ci vorrà tempo et pazienza.
In ogni caso, tutti giocatori che, come anche nel caso di Mexes, appena hanno un calo fisico, rendono il 20%.
Attualmente fuoriclasse della difesa, come i Nesta, i Cannavaro o i Thuram dei tempi migliori non ce ne sono proprio. Credo che il miglior difensore in circolazione sia Samuel. E' il più completo.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

francilive wrote: In ogni caso, tutti giocatori che, come anche nel caso di Mexes, appena hanno un calo fisico, rendono il 20%.
Attualmente fuoriclasse della difesa, come i Nesta, i Cannavaro o i Thuram dei tempi migliori non ce ne sono proprio. Credo che il miglior difensore in circolazione sia Samuel. E' il più completo.
Perfetto.
Basta pensare che un Ranocchia 20enne (che è anche lui un difensore completo) è riuscito a rendere il Bari la miglior difesa del campionato.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

NckRm wrote: Perfetto.
Basta pensare che un Ranocchia 20enne (che è anche lui un difensore completo) è riuscito a rendere il Bari la miglior difesa del campionato.
Cazzo, sì! Ranocchia è davvero forte, speriamo bene perchè qui abbiamo il centrale dell'Italia dei prossimi 10 anni e forse più.
Ma infatti non ho capito perchè Marotta abbia speso 7,5 + 7,5 per Bonucci (15 in totale giusto? Metà al Bari e metà al Genoa), quando l'Inter per la metà di Ranocchia ha speso 6,5...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pablets wrote: Cazzo, sì! Ranocchia è davvero forte, speriamo bene perchè qui abbiamo il centrale dell'Italia dei prossimi 10 anni e forse più.
Ma infatti non ho capito perchè Marotta abbia speso 7,5 + 7,5 per Bonucci (15 in totale giusto? Metà al Bari e metà al Genoa), quando l'Inter per la metà di Ranocchia ha speso 6,5...
Diciamo anche che il Genoa con noi ha un atteggiamento un tantinello diverso da quello che ha con l'Inter...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Pablets wrote: Ma infatti non ho capito perchè Marotta abbia speso 7,5 + 7,5 per Bonucci (15 in totale giusto? Metà al Bari e metà al Genoa), quando l'Inter per la metà di Ranocchia ha speso 6,5...
Busta 1: mafia fra le due grandissime teste di cazzo che comandano
Busta 2: infortunio a Ranocchia
Busta 3: Nazionale e Mondiali per Bonucci
Busta 4: metter d'accordo due società, anzichè una sola (amica, per giunta)

Sceglierne una, o probabilmente più di una.

:ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked