Anche se di USC non cares a nessuno, voglio dire la mia: mi ha fatto una pessima, ma davvero pessima impressione la loro difesa, mancano di disciplina, specie la DL che avrà concesso 2 se non 3 giochi gratis per via di offside macroscopici, nelle secondarie hanno delle amnesie paurose, specie quel 7 (tale T.J. McDonald, secondo anno, che immagino dovrà sostituire Mays) che avrà ciccato/arrivato fuori tempo massimo in 5 6 placcaggi, con angoli rivedibili, altro giocatore abbastanza fuori contesto il 42 Devon Kennard. E avevamo davanti Hawaii...che se avesse avuto un po' più di fortuna (vedi il challenge di fine secondo periodo che per me era meta....) poteva giocarsela ancora di più, risultato bugiardo.Rocky wrote: USC (#14) ne mette 49 sul tabellone ad Hawaii, 5 TD passes per Barkley, 154 yds on the ground per Marc Tyler e 3 TD di Ronald Johnson. Ma fondamentalmente, almeno per i prossimi due anni, who cares about USC?
Barkley come detto da te rocky segna 5 TDs, record del college eguagliato, senza peraltro forzare più di tanto.
Degna di nota, la porcheria del trojan Michael Morgan (LB, Sr.) che mette fuori dai giochi il QB dei Warriors, Moniz, con un braccio teso da punire e non punito.
EDIT. aggiungo una cosa volante su Hawaii, al di là del talento dei singoli giocatori, chiaramente non paragonabile con i massimi livelli collegiali, devo ammettere che la Pistol Formation, giocata continuativamente, ha i suoi perchè....
i Gamecocks (gioco del ca*** o galli da combattimento...che dir si voglia...) sono piaciuti molto anche a me, Alshon Jeffery è un nome che mi sono segnato, perchè è il prototipo del widereceiver che adoro, di Lattimore hai detto tutto tu, voglio aggiungere un altro nome di South Carolina, ovvero Stephon Gilmore, CB, che si eleva nell' ottima secondaria della squadra (mi pare di aver capito, dalla telecronaca, che è una delle migliori della nazione) e che viene impegnato ogni tanto pure in attacco come QB atletico.Rocky wrote: Stamattina invece ho visto l'esordio di South Carolina, molto bene. Garcia, rispetto a Kaiv, continua a non piacermi assolutamente ma con un RB come Lattimore (2 TD nella sua prima partita collegiale della carriera) che gli toglie un pò di pressione potrebbe funzionare. Niente male Alshon Jeffrey, WR al secondo anno, che chiude con 7 rec x 106 yds banchettando sulla testa delle secondarie di Southern Mississippi.
Di Southern Mississipi, che odiavo già per il nickname golden eagle :gazza: e che ho continuato ad odiare per il continuo no-huddle che giocavano in attacco, degno di nota il WR DeAndre Brown, uno a cui piace lottare per la palla....