Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by azazel »

Rocky wrote: USC (#14) ne mette 49 sul tabellone ad Hawaii, 5 TD passes per Barkley, 154 yds on the ground per Marc Tyler e 3 TD di Ronald Johnson. Ma fondamentalmente, almeno per i prossimi due anni, who cares about USC?
Anche se di USC non cares a nessuno, voglio dire la mia: mi ha fatto una pessima, ma davvero pessima impressione la loro difesa, mancano di disciplina, specie la DL che avrà concesso 2 se non 3 giochi gratis per via di offside macroscopici, nelle secondarie hanno delle amnesie paurose, specie quel 7 (tale T.J. McDonald, secondo anno, che immagino dovrà sostituire Mays) che avrà ciccato/arrivato fuori tempo massimo in 5 6 placcaggi, con angoli rivedibili, altro giocatore abbastanza fuori contesto il 42 Devon Kennard. E avevamo davanti Hawaii...che se avesse avuto un po' più di fortuna (vedi il challenge di fine secondo periodo che per me era meta....) poteva giocarsela ancora di più, risultato bugiardo.
Barkley come detto da te rocky segna 5 TDs, record del college eguagliato, senza peraltro forzare più di tanto.
Degna di nota, la porcheria del trojan Michael Morgan (LB, Sr.) che mette fuori dai giochi il QB dei Warriors, Moniz, con un braccio teso da punire e non punito.

EDIT. aggiungo una cosa volante su Hawaii, al di là del talento dei singoli giocatori, chiaramente non paragonabile con i massimi livelli collegiali, devo ammettere che la Pistol Formation, giocata continuativamente, ha i suoi perchè....
Rocky wrote: Stamattina invece ho visto l'esordio di South Carolina, molto bene. Garcia, rispetto a Kaiv, continua a non piacermi assolutamente ma con un RB come Lattimore (2 TD nella sua prima partita collegiale della carriera) che gli toglie un pò di pressione potrebbe funzionare. Niente male Alshon Jeffrey, WR al secondo anno, che chiude con 7 rec x 106 yds banchettando sulla testa delle secondarie di Southern Mississippi.
i Gamecocks (gioco del ca*** o galli da combattimento...che dir si voglia...) sono piaciuti molto anche a me, Alshon Jeffery è un nome che mi sono segnato, perchè è il prototipo del widereceiver che adoro, di Lattimore hai detto tutto tu, voglio aggiungere un altro nome di South Carolina, ovvero Stephon Gilmore, CB, che si eleva nell' ottima secondaria della squadra (mi pare di aver capito, dalla telecronaca, che è una delle migliori della nazione) e che viene impegnato ogni tanto pure in attacco come QB atletico.
Di Southern Mississipi, che odiavo già per il nickname golden eagle :gazza: e che ho continuato ad odiare per il continuo no-huddle che giocavano in attacco, degno di nota il WR DeAndre Brown, uno a cui piace lottare per la palla....
Last edited by azazel on 03/09/2010, 17:17, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

azazel wrote: EDIT. aggiungo una cosa volante su Hawaii, al di là del talento dei singoli giocatori, chiaramente non paragonabile con i massimi livelli collegiali, devo ammettere che la Pistol Formation, giocata continuativamente, ha i suoi perchè....
Speriamo porca miseriaccia. :gazza:

Che poi Hawaii (ho visto il finale con un occhio appena alzato alle 8.30 per cui è come se non l'avessi visto :lmao:) dovrebbe intenderla più come un "tweak" della spread tradizionale; mentre sono a dir poco curiosissimo di vedere la versione che ha installato Chow - il "Revolver" - con il set base che ha RB, F-back, TE e 2 WR.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

visto che dovrei fare un breve articolo sulla partita Hawai-USC aggiungo alcune piccole cose sull'ottima analisi fatta da aza.

La secondaria di uSC è totalmente nuova, l'assenza di Mays non è solo importante, è pesantissima perchè priva il reparto di carisma, leadership, intimidazione e tonnellate di placcaggi.

il CB S.Wright ha buon fisico ma manca di disciplina e buoni fondamentali, idem per TJ Bryant, un occhio lo terrei sul panchinaro Torin Harris, uno che durante il TC ha davvero lasciato a bocca aperta anche uno esigente come Kiffin.
McDonald è al secondo anno ma deve ancora fare un milione di passi in avanti se vuole rimanere titolare, l'altro S Byron Moore ho poco da dire perchè non l'ho mai visto giocare, e comunque probabile che il VHT Patrick Hall (top recruit 2009) possa avere presto in mano l'ìintero reparto, lui è davvero forte anche se inesperto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Masoli ha vinto l'appello ed è stato dichiarato eleggibile per giocare con Ole Miss.

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=5528636

Oggi inizia ufficialmente la post-Tebow era. C'è curiosità di vedere all'opera molti volti nuovi, tra cui Brantley che lo scorso anno entrava a far rifiatare Tebow nei finali delle gare chiuse facendo intravedere ottime skills. Avrà una pressione pesante quanto un macigno sulle spalle perché prendere il posto di quello lì in Florida ha un grado di difficoltà paragonabile a diventare presidente della nazione. Il fatto di iniziare nella palude contro Miami (OH) lo agevolerà. Ci si aspetta una grande stagione da Demps, che quest'anno ritornerà costantemente i kickoff, e da Moody, che deve soprattutto restare sano. Rainey è stato shiftato a slot receiver. Tanti dubbi in difesa dove l'eredità di Spikes verrà presa probabilmente dal sophomore Jon Bostic: minore stazza ma più velocità, speriamo stessa cattiveria.

I miei two cents per la nuova stagione li punto su Andre Debose. Se riesce a stare lontano dagli infortuni, abbiamo nelle mani il nuovo Harvin. :truzzo:

http://blogs.orlandosentinel.com/sports ... ebose.html
ImageImageImageImage
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

KingKaiv wrote: Masoli ha vinto l'appello ed è stato dichiarato eleggibile per giocare con Ole Miss.

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=5528636
Giustizia è stata fatta.
Image
Image

davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

In ritardo, un paio di impressioni sui Gamecocks. Garcia non mi è mai piaciuto, ma averlo visto in campo giovedì è stato come il giorno e la notte rispetto ad un anno fa. niente più palloni tenuti a lungo per niente se non prendersi un sack, decisioni migliori, precisione miglioratissima, e finalmnte uno sfoggio del braccio che ha. Ha due ali grandi come ricevitori 6-6 e 6-4 mi pare, e Jeffery è un bersaglio che ti crea mismatch continuamente. Il grande dubbio della squadra era la difesa, che ha annichilito un attacco molto produttivo come quello di Southern Miss, cancellando completamente dal campo DeAndre Brown, che ha fatto statistiche quando non contava più nulla. Per SC, vedo benissimo i due true freshmen, Marcus Lattimore ed Ace Sanders, che con quella velocità può sfracellare le secondarie partendo dalle ricezioni corte. Spurrier è alle corde per tirare fuori qualcosa di buono da questa esperienza, forse la motivazione in più e la differenza dalle due passate edizioni di questa squadra sta proprio qui. Southern Miss era tra le candidate al titolo della C-Usa, probabile che tornino a segnare 40 punti a gara contro le deboli difese di conference, ma al di fuori mi sono sembrati spaesati. Poi è la prima di campionato per tutti, eh...
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Perdonate la domanda fuori tema ma Gregg McElroy quest'anno sarà senior?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

saintsaji wrote: Perdonate la domanda fuori tema ma Gregg McElroy quest'anno sarà senior?
Yes. Redshirt senior per la precisione.
Image
Image

darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

partita scarsa di emozioni tra Illinois e Missouri 3-3,  Mchigan St asfalta i compaesani di western michigan.
stasera vado di sicuro con Mich-Conn, ma mi intriga anche ND contro Purdue
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Brantley dopo un inizio così così si è ripreso alla grande, è davvero forte ma è molto diverso da Tebow ovviamente.
Last edited by darioambro on 04/09/2010, 19:51, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Bah...a Florida la sagra del bad snap e degli errori, hanno fatto 21 punti con una 30ina di yards offensive in tutta la prima metà.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

azazel wrote: Bah...a Florida la sagra del bad snap e degli errori, hanno fatto 21 punti con una 30ina di yards offensive in tutta la prima metà.
Ma il centro ho capito male o è il fratello del Pouncey draftato da Pittsburgh?
Comunque un brutto spettacolo i Gators...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Wolviesix wrote: Ma il centro ho capito male o è il fratello del Pouncey draftato da Pittsburgh?
Si. L'esperimento da centro è già concluso.  :lol2:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Wolviesix wrote: Ma il centro ho capito male o è il fratello del Pouncey draftato da Pittsburgh?
Comunque un brutto spettacolo i Gators...
Si, e l'anno scorso giocava guardia. E' il fratello scarso!  :forza:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

TheFan17 wrote: Si. L'esperimento da centro è già concluso.  :lol2:
è che nel ruolo non hanno molto per sosotituirlo
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply