Li ammazzo.lele_warriors wrote: come detto sul sito ad ora nulla di nulla
EDIT: oggi sono stato meno diplomatico...

Comunque pubblico freddissimo, sembra quasi di giocare a porte chiuse
Li ammazzo.lele_warriors wrote: come detto sul sito ad ora nulla di nulla

vado su fb a darti man forte, sono curioso di sentire le loro risposte...che arriveranno lunedì...Fazz wrote: Li ammazzo.
EDIT: oggi sono stato meno diplomatico...
Comunque pubblico freddissimo, sembra quasi di giocare a porte chiuse![]()

non vedendola, mi chiedo come facciano a giocare un quarto da 15-9, così pochi falli commessi (nessuno ne ha 2) e percentuali complessivamente non indecenti.Fazz wrote: Serbia imballata e difensivamente impresentabile, senza far chissà che Croazia avanti di 8, 27-19

Vedendo la quantità di gente che manca e il periodo dell'anno in cui ci si trova a giocare, non c'è nulla di cui stupirsi, purtroppo. In ogni caso per tamponare l'astinenza me lo faccio bastare volentieri. :DHank Luisetti wrote: Comunque il livello del Mondiale di Basket rimane abbastanza basso eh..

W la regiaFazz wrote: Il pubblico continua a risultare non pervenuto... ma posso anche capirli.
EDIT: dalla regia mi suggeriscono che E' AVVENUTO IL MIRACOLO!!!
Non dimenticherò mai questo momento, le 18.06 di un triste sabato pomeriggio, quando il Sommo Frankeeno si è manifestato per salvarci tutti
Ok, m'hanno già rotto le palle, torno all'inglese :gazza:
lebronpepps wrote: W la regia![]()
Già... pollo io che ogni volta ci riprovoSancho Panza wrote: Beh, se si tratta di tv vs streaming allora si guarda la tv. Ma se devo scegliere tra due streaming mai e poi mai scegliere quello con i due buffoni incompetenti.