Tranquilli, ci pensa BUM BUM, Quagliarella.. BUM BUMMomo Sissoko The King wrote: Non mi stupirei se facessero più gol Chiellini e Bonucci quest'anno piuttosto che i nostri attaccanti :lol2:
:lol2:

Tranquilli, ci pensa BUM BUM, Quagliarella.. BUM BUMMomo Sissoko The King wrote: Non mi stupirei se facessero più gol Chiellini e Bonucci quest'anno piuttosto che i nostri attaccanti :lol2:

PabloT-Time wrote: a meno che non riesumiamo Montero![]()

cazzo, andiamo beneMikele wrote: Traorè già infortunato
Però non bisogna aggiornare la lista perchè era già infortunato quando l'abbiamo preso![]()

c'han venduto il bidone o è una cosa passeggera?Mikele wrote: Traorè già infortunato
Però non bisogna aggiornare la lista perchè era già infortunato quando l'abbiamo preso![]()

è una leggera infiammazione ai tendinifrancilive wrote: c'han venduto il bidone o è una cosa passeggera?

migliorabile, e non ci piove.T-Time wrote: Io è da un paio di mesetti ormai che ho più di un dubbio su Bonucci.
E' giovane, italiano, è stato comprato a peso d'oro, gode di buona stampa, ogni tanto segna. E qui finiscono i pregi.
In chiusura (che poi dovrebbe essere il suo mestiere) è spesso incerto, si fa trovare sovente fuori posizione, dribblarlo non è un'impresa.
Com'è come non è a rimediare ai buchi difensivi se notate ci pensa SEMPRE Chiellini, sogno di vedere una partita in cui Giorgio si riposi perchè il compagno di reparto è stato impeccabile, ma a meno che non riesumiamo Monterotemo dovremo aspettare a lungo.

io ancora credo possa diventare un buon regista difensivo Bonucci, ma appunto ci vuole tempo.francilive wrote: Chiellini del libero non ha niente. E' un marcatore, non ha proprio l'atteggiamento per guidare la difesa.
Il problema di Bonucci è che al di là dell'ottimo atleta non è che ci sia molto. Se la cava, ma non ha sicuramente quegli istinti che fanno la differenza tra un buon difensore e un grande difensore.
Come coppia dunque super fisicamente, ma a livello tattico decisamente rivedibile.

In ogni caso, tutti giocatori che, come anche nel caso di Mexes, appena hanno un calo fisico, rendono il 20%.dreamtim wrote: io ancora credo possa diventare un buon regista difensivo Bonucci, ma appunto ci vuole tempo.
Più che scadenti istinti, non è continuo al 100% in certi frangenti, spegne e accende come il primo Mexes.
L'ultimo di mexes spegne e ormai accende solo ogni tanto :lol2:
Tecnicamente come visto sa impostare, e ha buona fisicità, però prima che cementino i due credo ci vorrà tempo et pazienza.

Perfetto.francilive wrote: In ogni caso, tutti giocatori che, come anche nel caso di Mexes, appena hanno un calo fisico, rendono il 20%.
Attualmente fuoriclasse della difesa, come i Nesta, i Cannavaro o i Thuram dei tempi migliori non ce ne sono proprio. Credo che il miglior difensore in circolazione sia Samuel. E' il più completo.

Cazzo, sì! Ranocchia è davvero forte, speriamo bene perchè qui abbiamo il centrale dell'Italia dei prossimi 10 anni e forse più.NckRm wrote: Perfetto.
Basta pensare che un Ranocchia 20enne (che è anche lui un difensore completo) è riuscito a rendere il Bari la miglior difesa del campionato.

Diciamo anche che il Genoa con noi ha un atteggiamento un tantinello diverso da quello che ha con l'Inter...Pablets wrote: Cazzo, sì! Ranocchia è davvero forte, speriamo bene perchè qui abbiamo il centrale dell'Italia dei prossimi 10 anni e forse più.
Ma infatti non ho capito perchè Marotta abbia speso 7,5 + 7,5 per Bonucci (15 in totale giusto? Metà al Bari e metà al Genoa), quando l'Inter per la metà di Ranocchia ha speso 6,5...

Busta 1: mafia fra le due grandissime teste di cazzo che comandanoPablets wrote: Ma infatti non ho capito perchè Marotta abbia speso 7,5 + 7,5 per Bonucci (15 in totale giusto? Metà al Bari e metà al Genoa), quando l'Inter per la metà di Ranocchia ha speso 6,5...