Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Ti prego, io capisco quando vengono dati dei soprannomi o per qualche gioco di parole o perché ricorda qualcosa della città ma...
Santacroce = Imperatore Nerone
Aronica = Lucchetto Palermitano
Zuniga = Apocalypto
Dio mio... è un ricercare a tutti i costi un soprannome che è meglio non dare...
I primi due non mi piacciono neanche a me, Zuniga ha la faccia di uno che balla sotto le piramidi del film di Gibson....
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Scorpyon wrote: Ti prego, io capisco quando vengono dati dei soprannomi o per qualche gioco di parole o perché ricorda qualcosa della città ma...
Santacroce = Imperatore Nerone
Aronica = Lucchetto Palermitano
Zuniga = Apocalypto
Dio mio... è un ricercare a tutti i costi un soprannome che è meglio non dare...
Beh, lui mette i nomignoli ai calciatori del Napoli da più di una decina di anni, il simbolo di Batman sulla maglia di Taglialatela, ad esempio, è per il suo soprannome.

Adesso è famoso per questo ed è quindi normale che la gente si aspetti che TUTTI i giocatori partenopei abbiano un soprannome, quindi qualcuno sarà più carino qualcun'altro meno. Fermo restando che Apocalypto è azzeccatissimo. Poi io sono il primo che non lo sopporta più di tanto quando (raramente, visto che ho SKY) sento la sua telecronaca, ma quella dei soprannomi è una cosa che mi diverte.
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

hispanico82 wrote: Beh, lui mette i nomignoli ai calciatori del Napoli da più di una decina di anni, il simbolo di Batman sulla maglia di Taglialatela, ad esempio, è per il suo soprannome.

Adesso è famoso per questo ed è quindi normale che la gente si aspetti che TUTTI i giocatori partenopei abbiano un soprannome, quindi qualcuno sarà più carino qualcun'altro meno. Fermo restando che Apocalypto è azzeccatissimo. Poi io sono il primo che non lo sopporta più di tanto quando (raramente, visto che ho SKY) sento la sua telecronaca, ma quella dei soprannomi è una cosa che mi diverte.

E' la ricerca del soprannome a tutti i costi che non mi piace :D
Riguardo a Zuniga, ora che mi avete fatto notare meglio il soprannome, sì è azzeccato :D
Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Ma Santacroce come si è trasformato da futuro titolare della Nazionale in riserva del Napoli?
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Scorpyon wrote: E' la ricerca del soprannome a tutti i costi che non mi piace :D
Riguardo a Zuniga, ora che mi avete fatto notare meglio il soprannome, sì è azzeccato :D
Ho capito, però è quasi "costretto" a farlo, fa parte del suo ruolo.
Perantibus wrote: Ma Santacroce come si è trasformato da futuro titolare della Nazionale in riserva del Napoli?
Grazie ad un anno in cui gli infortuni lo hanno perseguitato.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io abolirei tutti questi nomignoli assurdi,che siano napoletani,romanisti o milanisti  :disgusto:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

@Scorpyon : se questi del napoli non ti piacciono (a proposito,auguri al topic  :naughty: ) guarda questi!
http://0milanclub0.giovani.it/diari/802344/i_mitici_soprannomi_di_pellegatti.html
:stralol:

Ma Quagliarella era Masaniello se non sbaglio?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Manu Ginobili wrote: @Scorpyon : se questi del napoli non ti piacciono (a proposito,auguri al topic  :naughty: ) guarda questi!
http://0milanclub0.giovani.it/diari/802344/i_mitici_soprannomi_di_pellegatti.html
:stralol:

Ma Quagliarella era Masaniello se non sbaglio?

Si, Quagliarelle era Masaniello.
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: io abolirei tutti questi nomignoli assurdi,che siano napoletani,romanisti o milanisti  :disgusto:

dopo una telecronaca di pellegatti che usa utilizzare ossimori e licenze poetiche che nemmeno un poeta, anche questi soprannomi del napoli, sembrano sensati  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dreamtim wrote:
dopo una telecronaca di pellegatti che usa utilizzare ossimori e licenze poetiche che nemmeno un poeta, anche questi soprannomi del napoli, sembrano sensati  :D
Visto anche io Pelegatti qualche volta, è qualcosa di incredibile...però lì il discorso è un pò diverso credo.......
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ma per la trasferta a Liverpool c'è qualcuno che si sta organizzando? potete dirmi come state risolvendo con l'aereo. grazie.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mike wrote: ma per la trasferta a Liverpool c'è qualcuno che si sta organizzando? potete dirmi come state risolvendo con l'aereo. grazie.
Posso dirti che, nonostante non possa andarci per ovvi motivi, sto seguendo (con le lacrime agli occhi) l'organizzazione dei miei amici. Ed è più facile incontrare il Papa.

In pratica loro, al momento, stanno comprando il biglietto per Bristol senza avere quello per lo stadio, in pratica stanno rischiando, pur sapendo che potrebbero non trovare niente.
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

hispanico82 wrote: Posso dirti che, nonostante non possa andarci per ovvi motivi, sto seguendo (con le lacrime agli occhi) l'organizzazione dei miei amici. Ed è più facile incontrare il Papa.

In pratica loro, al momento, stanno comprando il biglietto per Bristol senza avere quello per lo stadio, in pratica stanno rischiando, pur sapendo che potrebbero non trovare niente.
Si stanno organizzando tutti così, i biglietti per ora hanno difficoltà a reperirli pure i gruppi organizzati che di solito hanno una sorta di corsia preferenziale.
Image
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

hispanico82 wrote: Posso dirti che, nonostante non possa andarci per ovvi motivi, sto seguendo (con le lacrime agli occhi) l'organizzazione dei miei amici. Ed è più facile incontrare il Papa.

C'è anche gente che sbarca a Manchester con l'aereo,un mio amico cosi fa  :shocking:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Chris Paul wrote: C'è anche gente che sbarca a Manchester con l'aereo,un mio amico cosi fa  :shocking:
Un ragazzo delle mie parti dovrebbe arrivare a Londra e poi andare in treno ma c'è grande incertezza anche delle agenzie di viaggio.....per le partite in casa dei prezzi si sà qualcosa?
Locked