Cassani mi piace, Molinaro meno...a me non farebbe schifo il duo del Palermo Balzaretti-Cassani. Tanto ormai il calcio italiano è questo: coppia d'attacco della Sampdoria, difesa del Palermo etc.DODO29186 wrote: Dai che stasera si espugna Tallin! Spero solo che i giocatori non abbiano varcato le mura del loro campo sportivo, io a Tallin ci sono stato ed è estremamente facile "distrarsi"...
Comunque rivoluzione prandelliana e centrocampo di qualità con De Rossi, Montolivo e Pirlo, l'idea mi piace, però devono darsi da fare e correre senza risparmiarsi, altrimenti fuori chi non si smazza e dentro Palombo. In attacco il duo doriano più Pepe, che non so perché ma piace tantissimo ad ogni allenatore. Va bene che da sempre il massimo, ma qualitativamente non mi sembra questo giocatore cosi indispensabile. Dietro molti dubbi e misteri, alla fine è quello il reparto che più preoccupa: esterni di scarsa qualità e coppia centrale nuova, speriamo bene...
Certo che con un Giuseppe Rossi al posto di Pepe...saresti più offensivo, però cazzo giochi contro l'Estonia, non la Spagna..
P.S. continuo a non capire perchè Ambrosini venga sempre ignorato.

[/align]