Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
- lleo
- Senior

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
Uncharted è in terza persona, è diciamo d'azione o d'avventura, salti e ti arrampichi (anche se il grosso sono comunque i combattimenti, ottima meccanica), ci sono anche alcuni enigmi (a dire il vero pochi e sempre facilissimi). Grafica e ambientazione fantastici. Anche una sezione online divertente e ben fatta.
Killzone molto bello anche quello, però è un FPS, quindi in prima persona, ambientazione futuristica, dipende da cosa ti piace di più.
Killzone molto bello anche quello, però è un FPS, quindi in prima persona, ambientazione futuristica, dipende da cosa ti piace di più.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- hispanico82
- Pro

Capito. Per Killzone, ambientazione futuristica in che senso? Perchè di questo tipo di giochi vorrei giocare a Call of Duty, visto che l'ho fatto già sulla Wii e mi piacerebbe continuare la zona.lleo wrote: Uncharted è in terza persona, è diciamo d'azione o d'avventura, salti e ti arrampichi (anche se il grosso sono comunque i combattimenti, ottima meccanica), ci sono anche alcuni enigmi (a dire il vero pochi e sempre facilissimi). Grafica e ambientazione fantastici. Anche una sezione online divertente e ben fatta.
Che consiglio mi dai tra questi due?

- L-Magic
- Senior

Non ho provato Killzone, ma per me CoD è sempre consigliatohispanico82 wrote: Capito. Per Killzone, ambientazione futuristica in che senso? Perchè di questo tipo di giochi vorrei giocare a Call of Duty, visto che l'ho fatto già sulla Wii e mi piacerebbe continuare la zona.
Che consiglio mi dai tra questi due?
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Hispa, sono due gioconi, ma se devi sceglierne uno vai tutta la vita con Uncharted 3. E' come stare in un film di Indiana Jones, con un po' di sparatorie in più. Per me gioco più bello per la PS3 insieme a Modern Warfare 2.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

-
anima_ardente
- Pro

Non ho mai giocato a Killzone ma Uncharted 2 è un capolavoro assoluto, uno dei motivi principali per acquistare la PS3, giocabilità fantastica, storia ben fatta, personaggi credibili e carismatici, ambientazioni bellissime e alcuni passaggi del gioco che rimarranno nella storia dei videogame. Avere la PS3 e non Uncharted sarebbe un delitto :gazza:
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Quoto tutti, Uncharted 2 è un capolavoro! Graficamente dietro solo final fantasy XIII!!

- hispanico82
- Pro

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Ma anche no... Il titolo della Naughty Dog è da un punto vista tecnico sicuramente quanto di meglio sia uscito fino ad oggi su console. FFXIII è un ottimo video game da un punto di vista grafico ,ma non rientra tra i top di questa generazione sotto quest' aspetto(come qualsiasi produzione jap del resto, aspettando gt5).TMC_1 wrote: Quoto tutti, Uncharted 2 è un capolavoro! Graficamente dietro solo final fantasy XIII!!
Naturalmente poi la componente grafica non è quella determinante per valutare un video game, ma questo è un altro discorso.
Uncharted 2 comunque è un capolovoro sotto tutti i punti di vista, persino l' on-line che poteva essere un agggiunta forzata si è rivelato al contrario molto piacevole.
Io consiglio anche il primo capitolo. Nonostante sia stato surclassato dal secondo in quasi tutti gli aspetti(a parte il finale ,migliore nel primo secondo me) rimane uno splendido TPS e in generale uno dei migliori action game di questa gen.
Last edited by Marcomax on 03/09/2010, 17:48, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- lleo
- Senior

concordo, non l'avrei detto e invece è molto ben riuscito anche il multiplayerMarcomax wrote: persino l' on-line che poteva essere un agggiunta forzata si è rivelato al contrario molto piacevole.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Avete convinto anche me..mi sn lanciato in un paio di aste su ebay per averlo! Ma conviene giocare anche al primo o posso buttarmi direttamente su Uncharted 2?
Most improved forumist 2009

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
La trama è talmente insulsa in quel gioco che a malapena ho capito perchè c'era il 2 sulla confezione :lol2:Sberl wrote: Avete convinto anche me..mi sn lanciato in un paio di aste su ebay per averlo! Ma conviene giocare anche al primo o posso buttarmi direttamente su Uncharted 2?
-
Sheeeeeed
- Pro

Ti consiglio di giocare anche il primo...Sberl wrote: Avete convinto anche me..mi sn lanciato in un paio di aste su ebay per averlo! Ma conviene giocare anche al primo o posso buttarmi direttamente su Uncharted 2?

-
giokn90
- Senior

Beh, oddio, pur con tutti i suoi difetti, non annoverare Final fantasy XIII nella top ten assoluta dei videogiochi usciti fin'ora per PS3 mi sembra quanto meno azzardato...Marcomax wrote: Ma anche no... Il titolo della Naughty Dog è da un punto vista tecnico sicuramente quanto di meglio sia uscito fino ad oggi su console. FFXIII è un ottimo video game da un punto di vista grafico ,ma non rientra tra i top di questa generazione sotto quest' aspetto(come qualsiasi produzione jap del resto, aspettando gt5).
Naturalmente poi la componente grafica non è quella determinante per valutare un video game, ma questo è un altro discorso.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ok, cerco anche Uncharted 1 allora!
Most improved forumist 2009