Archiviata l'ultima di preseason con un'altra discreta apparizione degli starter (per quel che vale). Io ho visto solo la gara con i Colts e il primo tempo contro Cinci e devo dire che sono leggermente più fiducioso di qualche mese fa, faccio un piccolo bilancio personale dei pro e dei contro in vista della stagione.
Pro:
-Edwards pare più fiducioso e meglio inserito negli schemi certo deve ancora dimostrare molto dopo la disastrosa scorsa stagione.. il suo futuro da starter a Buffalo e forse anche in NFL dipende tutto da quest'anno.. io sono fiducioso

-Roscoe Parrish e l'altro veterano che sembra rinato dopo la cura Gailay.. il potenziale c'è sempre stato, speriamo sia stata solo colpa di Jauron
-CJ Spiller e il reparto Rbs in generale e talentuoso è profondo.. io continuo ancora a sperare in una trade dell'ultimo minuto per Lynch
-le secondarie sono, come già dimostrato la scorsa stagione, un reparto profondo e a tratti anche talentuoso.. forse manca il grandissimo giocatore (speriamo sia Byrd) ma sia a CB che a S siamo più che coperti
-David Nelson da underdraft a quarto ricevitore in una sola preseason.. certo la concorrenza non è quella dei Jetz ma ci sono tutti i presupposti per una storia a lieto fine..
Contro:
-James Hardy al contrario di Nelson passa da secondo WR ad ultimo nel giro di un mese.. complimenti
-Brian Brohm, anche lui sembrava in corsa per un posto da starter invece ad un giorno dalla stesura dei 53 sembra il QB più indiziato al taglio
-il reparto LBs è apparso il più in affanno (POZ compreso).. certo agli esterni manca sicuramente qualità ma dai due nel mezzo mi aspettavo sicuramente di più.. vedere il POZ (secondo me il miglior giocatore a roster) così spaesato nella nuova 3-4 non mi fa sentire affatto tranquillo
-Cornell Green è il più esperto di tutta la linea ma sicuramente anche il più scarso.. speriamo in Meredith
Pronostico stagione 2010:
Record: 7-9
Offensive MVP: Fred Jackson
Defensive MVP: Donte Whitner
Special Teams MVP: Brian Moorman
Rookie Of The Year: CJ Spiller
notable players: Kyle Williams, Eric Wood, Demeterius Bell, Paul Posluszny, Terrence McGee, Drayton Florence.