Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: FC Triplete 1908_senza verve ma anche senza blur e oasis

Post by IL Poz »

Fonte Inter news

Notizia che desta scalpore come quella della richiesta, all’ultimo giorno di mercato, di prendere Samuel Eto’o da parte di Mourinho a Perez. Secondo fonti spagnole riprese da Ilsussidiario.net, l’Inter avrebbe offerto il bomber camerunense al Real Madrid al prezzo di 25 milioni di euro, cifra che il presidente delle merengues avrebbe considerato eccessiva, anche alla bucce del fatto che Eto’o era già da giovane un giocatore del Reale ed era stato ceduto al Maiorca senza troppi dubbi. Con i 25 milioni ricavati, Moratti avrebbe preso Robinho dal Manchester City, giocatore più adattabile al ruolo di attaccante esterno, e soprattutto più giovane.

Questa voce confermerebbe anche la volontà di Mourinho di riavere Eto’o a propria disposizione, ma sa molto di bufala spagnola. È nota infatti la stima del club nerazzurro nei confronti del centravanti camerunense, così come la sua voglia di continuare a fare bene a Milano.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

IL Poz wrote: Fonte Inter news

Notizia che desta scalpore come quella della richiesta, all’ultimo giorno di mercato, di prendere Samuel Eto’o da parte di Mourinho a Perez. Secondo fonti spagnole riprese da Ilsussidiario.net, l’Inter avrebbe offerto il bomber camerunense al Real Madrid al prezzo di 25 milioni di euro, cifra che il presidente delle merengues avrebbe considerato eccessiva, anche alla bucce del fatto che Eto’o era già da giovane un giocatore del Reale ed era stato ceduto al Maiorca senza troppi dubbi. Con i 25 milioni ricavati, Moratti avrebbe preso Robinho dal Manchester City, giocatore più adattabile al ruolo di attaccante esterno, e soprattutto più giovane.

Questa voce confermerebbe anche la volontà di Mourinho di riavere Eto’o a propria disposizione, ma sa molto di bufala spagnola. È nota infatti la stima del club nerazzurro nei confronti del centravanti camerunense, così come la sua voglia di continuare a fare bene a Milano.

Lo "scambio" Robinho per Eto'o non lo faccio mai nella vita.
Image
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

AgentZero wrote: Lo "scambio" Robinho per Eto'o non lo faccio mai nella vita.
vorrei vedere qualcuno che lo fa  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

lele_warriors wrote: faccio finta di non aver letto nulla  :gazza:
Per quanto mi riguarda puoi anche evitare di leggere.
Io esprimo solo la mia opinione e se hai voglia si discute delle mie considerazioni se non ti trovi d'accordo altrimenti passi avanti.
Fine OT.

ah no aspetta:  :gazza:

Per quanto riguarda il discorso di VDV io ho letto che è stato venduto per una decina di milioni.
Il prenderlo o no secondo me è dipeso dai piani della società e dal modulo che ha intenzione di usare Rafa.

Cmq speriamo bene per la stagione e che a gennaio arrivi il colpo.
Forza INTER sempre e cmq. :metal:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

INTER: LUKAKU
E' tutta giovane l'Inter del futuro. Dopo un anno di assestamento, questo, Benitez attuerà una mini-rivoluzione, scrive Tuttosport, puntando sui giovani. Tra di essi c'è Lukaku, ma anche Viviano in porta e Asamoah al centro del campo.

MAGARI
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gilbertology wrote: INTER: LUKAKU
E' tutta giovane l'Inter del futuro. Dopo un anno di assestamento, questo, Benitez attuerà una mini-rivoluzione, scrive Tuttosport, puntando sui giovani. Tra di essi c'è Lukaku, ma anche Viviano in porta e Asamoah al centro del campo.

MAGARI
Direi che per Viviano in porta si può aspettare finche JC resta su questi livelli
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

nefastto wrote: Direi che per Viviano in porta si può aspettare finche JC resta su questi livelli
Lukaku e Asamoah li porterei subito da Gennaio, soprattutto il belga
Senior
Senior

Gilbertology wrote: Lukaku e Asamoah li porterei subito da Gennaio, soprattutto il belga
Ma Magari.

Su Lukaku soprattutto!
Se davvero è vera la notizia bisognerebbe muoversi davvero in fretta visto l'interesse di tante altre grandi sul giocatore e anche disposte a spendere piu di noi.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Notare quando Tuttosport accosta un giocatore alla Juve---> E' una cazzata
Se succede con l'inter ----> Se la notizia è vera bisognerebbe....
Senior
Senior

NckRm wrote: Notare quando Tuttosport accosta un giocatore alla Juve---> E' una cazzata
Oddio in effetti non avevo letto che la notizia era riportata da tuttosport :shocking:

Cmq per quanto mi riguarda prendo tutte le notizie con le dovute precauzioni,specialmente a mercato appena concluso, qualunque squadra riguardino.
Se poi accostano alla mia squadra un potenziale ottimo giocatore allora ci rifletto ancora di piu.
Tutto qui.

P.S: e per sinceri anch'io penso possa essere una bella invenzione,però sognare non costa nulla, si sa :thumbup:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

nefastto wrote: vorrei vedere qualcuno che lo fa  :D
Il Milan  :D
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

NckRm wrote: Notare quando Tuttosport accosta un giocatore alla Juve---> E' una cazzata
:noia:

http://www.calciomercato.com/mercato/in ... -su-lukaku

Julio secondo me puo mantenere sti livelli ancora per 2-3 anni, Viviano quanti anni ha?
Senior
Senior

Gilbertology wrote: :noia:

http://www.calciomercato.com/mercato/in ... -su-lukaku

Julio secondo me puo mantenere sti livelli ancora per 2-3 anni, Viviano quanti anni ha?
Viviano è un '85.
Non più giovanissimo ma cmq è un portiere e avrebbe parecchi altri anni davanti.
Tra l'altro non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che Viviano sia nostro per metà o no? :penso:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sì, metà è nostro, ma calma con JC. E' giovane ed ha ancora parecchi anni davanti
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Io faccio eccezione, per me Tuttosport nella sua totalità è una cazzata, period.

PS: Non che le altre testate siano più attendibili o veritiere, ma Tuttosport per me è la chimera :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked