Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lleo
Senior
Senior

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by lleo »

Uncharted è in terza persona, è diciamo d'azione o d'avventura, salti e ti arrampichi (anche se il grosso sono comunque i combattimenti, ottima meccanica), ci sono anche alcuni enigmi (a dire il vero pochi e sempre facilissimi). Grafica e ambientazione fantastici. Anche una sezione online divertente e ben fatta.

Killzone molto bello anche quello, però è un FPS, quindi in prima persona, ambientazione futuristica, dipende da cosa ti piace di più.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

lleo wrote: Uncharted è in terza persona, è diciamo d'azione o d'avventura, salti e ti arrampichi (anche se il grosso sono comunque i combattimenti, ottima meccanica), ci sono anche alcuni enigmi (a dire il vero pochi e sempre facilissimi). Grafica e ambientazione fantastici. Anche una sezione online divertente e ben fatta.

Killzone molto bello anche quello, però è un FPS, quindi in prima persona, ambientazione futuristica, dipende da cosa ti piace di più.
Capito. Per Killzone, ambientazione futuristica in che senso? Perchè di questo tipo di giochi vorrei giocare a Call of Duty, visto che l'ho fatto già sulla Wii e mi piacerebbe continuare la zona.

Che consiglio mi dai tra questi due?
ImageImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

hispanico82 wrote: Capito. Per Killzone, ambientazione futuristica in che senso? Perchè di questo tipo di giochi vorrei giocare a Call of Duty, visto che l'ho fatto già sulla Wii e mi piacerebbe continuare la zona.

Che consiglio mi dai tra questi due?
Non ho provato Killzone, ma per me CoD è sempre consigliato :notworthy:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Hispa, sono due gioconi, ma se devi sceglierne uno vai tutta la vita con Uncharted 3. E' come stare in un film di Indiana Jones, con un po' di sparatorie in più. Per me gioco più bello per la PS3 insieme a Modern Warfare 2.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Quoto, Uncharted 2 è un capolavoro assoluto!
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Non ho mai giocato a Killzone ma Uncharted 2 è un capolavoro assoluto, uno dei motivi principali per acquistare la PS3, giocabilità fantastica, storia ben fatta, personaggi credibili e carismatici, ambientazioni bellissime e alcuni passaggi del gioco che rimarranno nella storia dei videogame. Avere la PS3 e non Uncharted sarebbe un delitto  :gazza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Quoto tutti, Uncharted 2 è un capolavoro! Graficamente dietro solo final fantasy XIII!!
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mi avete convinto.  :cheer:
ImageImageImage
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

TMC_1 wrote: Quoto tutti, Uncharted 2 è un capolavoro! Graficamente dietro solo final fantasy XIII!!
Ma anche no...  Il titolo della Naughty Dog è da un punto vista tecnico sicuramente quanto di meglio sia uscito fino ad oggi su console. FFXIII è un ottimo video game da un punto di vista grafico ,ma non rientra tra i top di questa generazione sotto quest' aspetto(come qualsiasi produzione jap del resto, aspettando gt5).
Naturalmente poi la componente grafica non è quella determinante per valutare un video game, ma questo è un altro discorso.

Uncharted 2 comunque è un capolovoro sotto tutti i punti di vista, persino l' on-line che poteva essere un agggiunta forzata si è rivelato al contrario molto piacevole.

Io consiglio anche il primo capitolo. Nonostante sia stato surclassato dal secondo in quasi tutti gli aspetti(a parte il  finale ,migliore nel primo secondo me) rimane uno splendido TPS e in generale uno dei migliori action game di questa gen.
Last edited by Marcomax on 03/09/2010, 17:48, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Marcomax wrote: persino l' on-line che poteva essere un agggiunta forzata si è rivelato al contrario molto piacevole.
concordo, non l'avrei detto e invece è molto ben riuscito anche il multiplayer
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Avete convinto anche me..mi sn lanciato in un paio di aste su ebay per averlo! Ma conviene giocare anche al primo o posso buttarmi direttamente su Uncharted 2?
Most improved forumist 2009
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Sberl wrote: Avete convinto anche me..mi sn lanciato in un paio di aste su ebay per averlo! Ma conviene giocare anche al primo o posso buttarmi direttamente su Uncharted 2?
La trama è talmente insulsa in quel gioco che a malapena ho capito perchè c'era il 2 sulla confezione  :lol2:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sberl wrote: Avete convinto anche me..mi sn lanciato in un paio di aste su ebay per averlo! Ma conviene giocare anche al primo o posso buttarmi direttamente su Uncharted 2?
Ti consiglio di giocare anche il primo...
ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Marcomax wrote: Ma anche no...  Il titolo della Naughty Dog è da un punto vista tecnico sicuramente quanto di meglio sia uscito fino ad oggi su console. FFXIII è un ottimo video game da un punto di vista grafico ,ma non rientra tra i top di questa generazione sotto quest' aspetto(come qualsiasi produzione jap del resto, aspettando gt5).
Naturalmente poi la componente grafica non è quella determinante per valutare un video game, ma questo è un altro discorso.
Beh, oddio, pur con tutti i suoi difetti, non annoverare Final fantasy XIII nella top ten assoluta dei videogiochi usciti fin'ora per PS3 mi sembra quanto meno azzardato...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ok, cerco anche Uncharted 1 allora!