ilvettojr wrote:
Non uso FireFox. E visito il forum da tre computer diversi oltre che dal telefono. Può quindi capitare che sia costretto rieffettuare il login.
Ad ogni modo chiedo scusa, ero convinto di essere in Loveline, non nel topic degli 1 e degli 0.
insomma, gli hai uscito il pesce (cit.) o no?
Se non l'avessi capito, alla gente importa solo del risultato, non del gioco.
Siamo un forum di Mourinhi, non di Zeman o di Spalletti.
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Manu Ginobili wrote:
insomma, gli hai uscito il pesce (cit.) o no?
Se non l'avessi capito, alla gente importa solo del risultato, non del gioco.
Siamo un forum di Mourinhi, non di Zeman o di Spalletti.
Macché.
Uno scialbo 0 a 0.
Ci siamo confessati la nostra attrazione, ed abbiamo constatato l'impossibilità, da ambo le parti, di poter anche solo pensare di fare qualcosa.
lleo wrote:
Io non la svuoto mai :D
Comunque di sicuro esisterà qualche plugin per firefox che ti permette di salvare le password e ricaricarle anche dopo che svuoti la cache, o cose del genere
salvare la password è diverso da login automatico
quando svuoti la cache elimini il login automatico, ma il tuo nome utente e la password sono salvate
e questo non è offtopic, io amo i PC :D
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Non fatevi ingannare dal numero di post, ho solo cambiato nick. Sono (o ero) TenCrackCommandments, ed ero semplicemente stufo di digitare ottocentoventiquattro caratteri tra username e password.
Ho passato l'ultima ora a cercare i miei vecchi messaggi del topic (non ricordo se fosse vol. 1 o vol. 2) per riallacciarmi più chiaramente, ma ho fallito. A che me li ritrova regalo un abbonamento annuale a Donne in Calore.
Comunque la situazione era questa, in breve: io, felicemente impegnato. Lei, pallavolista, pure, con un mio compagno di squadra, e "un po'" più giovane di me. Entrambi sappiamo di piacerci a vicenda, ma entrambi conosciamo la altrui situazione.
Durante la preparazione atletica in montagna ho legato ancor di più con lui, e ieri, dopo dozzine di volte in cui a turno abbiamo lasciato cadere il discorso nel nulla, io e lei ci siamo fatti una lunga ed onesta chiacchierata.
Ora però devo andare ad allenamento.
Saluti.
Non è che ognuno dei due ha un momento di stanca e semplicemente alla ricerca di una via di uscita?
Se entrambi foste, realmente, felicemente impegnati tutti questi problemi non ci sarebbero.
Semplicemente non ho mai tradito e mai lo farò. Se arriverò al punto di volerlo fare, prima romperò con la persona che sto per tradire.
E ad ogni modo all'amicizia con il suo ragazzo/mio compagno di squadra ci tengo parecchio.
Mi pare che la risposta tu te la sia già data..Se sei riuscito a valutare ciò che ti preme di più in questo momento hai già compiuto un passo enorme. Avete fatto bene a parlarne tra voi. Adesso, nella misura in cui riuscite, andate avanti a vivere la vostra vita separatamente. Io sono molto possibilista: se è una situazione destinata a sfociare in una relazione, prima o poi lo farà.
Tanto, guarda che la donna giusta al momento sbagliato diventa la donna sbagliata. Allora tanto vale andare avanti con la propria vita, magari il momento giusto arriverà, no?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Andrea ILB ha ragioni per essere contento, Emmanuelle ne sa qualcosa.
Exactly, my friend. Good luck!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Mi pare che la risposta tu te la sia già data..Se sei riuscito a valutare ciò che ti preme di più in questo momento hai già compiuto un passo enorme. Avete fatto bene a parlarne tra voi. Adesso, nella misura in cui riuscite, andate avanti a vivere la vostra vita separatamente. Io sono molto possibilista: se è una situazione destinata a sfociare in una relazione, prima o poi lo farà.
Tanto, guarda che la donna giusta al momento sbagliato diventa la donna sbagliata. Allora tanto vale andare avanti con la propria vita, magari il momento giusto arriverà, no?
Parole sante. Specialmente il boldato.
Pochi anni fa ho preso una tranvata che mi ha steso per un anno, e dal momento che mi sono ripreso ho smesso di credere alle favole e vivo molto di più con i piedi per terra. Sono consapevole che in futuro può succedere di tutto: in meglio e in peggio, da parte mia e da parte sua.
E, solo per precisare.
Jakala wrote:
Non è che ognuno dei due ha un momento di stanca e semplicemente alla ricerca di una via di uscita?
Se entrambi foste, realmente, felicemente impegnati tutti questi problemi non ci sarebbero.
Credimi, no.
Io e la mia ragazza stiamo davvero bene insieme. I veri problemi sorgono per cause esterne alla nostra "alchimia" e strettamente relazionate alla sua cerchia familiare.
ilvettojr wrote:
Parole sante. Specialmente il boldato.
Pochi anni fa ho preso una tranvata che mi ha steso per un anno, e dal momento che mi sono ripreso ho smesso di credere alle favole e vivo molto di più con i piedi per terra. Sono consapevole che in futuro può succedere di tutto: in meglio e in peggio, da parte mia e da parte sua.
Parole sagge e giuste anche le tue. Per ora vai avanti per la tua strada, poi si vedrà. Buona fortuna!