Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
-
bambinazo
- Senior

Re: A.S. ROMA 1927; La casa di Giulio il barista e del "dinamico" duo Doni - Cicinho
Borriello "Se sono qui lo devo a Rosella Sensi che mi ha convinto con la sua passione (
). Io sono una persona sensibile.... (
)"
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: A.S. ROMA 1927; La casa di Giulio il barista e del "dinamico" duo Doni - Cicinho
Hai inteso bene, penso che l'anno scorso si sia trattato di una stagione estemporanea, di un treno che non credo passerà più, in cui una serie di circostanze favorevoli vi avevano permesso di arrivare ad un'abbordabile partita casalinga con la Samp dal vincere lo scudetto: non credo che una situazione del genere ricapiterà ad una squadra si buona, ma non a livello di Inter e Milan, neanche lo scorso anno.Tim-D wrote: Io l'ho intesa in riferimento all'essere pronta a combattere per il titolo, cosa smentita tra l'altro dal campionato scorso e da quello di due anni fa che ha la medesima ossatura odierna e non ha subito profonde rivoluzioni.
Dopotutto sempre 3 sono i punti in palio per ogni vittoria, sia che si vinca 10-0 o 1-0 stiracchiato e questo significa chiaramente che se hai stelle e campioni ciò rende la questione più agevole ma non necessariamente migliore in senso assoluto rispetto a una squadra che con una rosa più "scarsa" riesce comunque a portare a casa i già citati 3 punti. Di esempi in cui non conta mettere in campo l'album di figurine ma la qualità espressa effettiva sul campo, ce ne sono anche troppi. La Roma ha comprato un bel giocatore a un'ottima cifra, va a colmare una carenza nella rosa e pur non facendo 40 gol come C.Ronaldo può tornare molto utile e risolvere, insieme agli altri, parecchie partite a nostro vantaggio.
Comprendo anche certi stupori, ma dopotutto lasciateci sognare specie se partiamo da un campionato finito in cui eravamo, per diversi motivi certo, sopra a una squadra di campioni e che poi ha vinto tutto; in più ci siamo un po' rinforzati e non essendo abituati ad acquisti faraonici, questo giustifica il "gasamento" diffuso. In aggiunta come giustamente detto, il tutto avviene con un colpo di mano dell'ultimo momento a scapito della giubbentus, e questo fa sempre piacere. Il Milan dal canto suo ha fatto due gran begli acquisti che sicuramente la rendono tremendamente più forte e pericolosa.
Il campo signori, conta solo quello alla fin fine.
Ah, poi bisogna tener conto che il Milan quest'anno non ha preso solo Ibra e Robinho e qualche puntello in difesa e centrocampo, ma c'è in panca quel signore livornese che è probabilmente già adesso il miglior allenatore d'Italia dopo Prandelli. E questo potrà fare la differenza: nei confronti della Roma ne sono abbastanza sicuro, nei confronti dell'Inter e in Champions sarà da valutare...
Comunque, ancora complimenti a Pradè per come riesce ad allestire squadre da primi 4 posti senza una lira...
- hispanico82
- Pro

Come pensate che Ranieri farà giocare la Roma adesso? Vucinic fuori dopo una ottima stagione oppure arretramento di Totti con Menez che esce ed uno tra Perrotta e Taddei nei 3 dietro a Marco Borriello?

- lele_warriors
- Pro

secondo me totti borriello davantihispanico82 wrote: Come pensate che Ranieri farà giocare la Roma adesso? Vucinic fuori dopo una ottima stagione oppure arretramento di Totti con Menez che esce ed uno tra Perrotta e Taddei nei 3 dietro a Marco Borriello?
vucinic a sx perrotta/taddei a dx
de rossi-pizarr centrocampisti
l'escluso sarà pspesso menez
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
allora, come stanno mattioli e bernabucci oggi? 

defense is only way
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

uno dei momenti più alti del cinema italiano del NovecentoPablets wrote:![]()
![]()
mi riferivo proprio a quella scena

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

ebbasta? io direi anche del cinema dell'ottocentofrancilive wrote: uno dei momenti più alti del cinema italiano del Novecento![]()
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

assolutamente, i fratelli lumiere a mattioli e bernabucci gli potevan giusto fare na gran segarodmanalbe82 wrote: ebbasta? io direi anche del cinema dell'ottocento![]()

defense is only way
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Rosella Sensi ce l’ha con Julio Baptista. L’atteggiamento del brasiliano, che ha rifiutato nell’ultima sessione di mercato tutte le destinazioni che gli sono state proposte, ha fatto infuriare la presidentessa. Che ai microfoni Sky ha spiegato di aver dato mandato al suo avvocato di studiare una possibile azione nei confronti del giocatore:
«Ho incaricato il mio amico avvocato Conte di valutare le normative. È legittimo che un professionista non condivida la cessione ad alcune squadre, ma la sua decisione ha complicato i nostri piani di mercato. Erano tutti club importanti e lui avrebbe giocato titolare. Comunque studieremo meglio le normative federali per capire quali sono i margini di manovra per le società in questi casi».
«Ho incaricato il mio amico avvocato Conte di valutare le normative. È legittimo che un professionista non condivida la cessione ad alcune squadre, ma la sua decisione ha complicato i nostri piani di mercato. Erano tutti club importanti e lui avrebbe giocato titolare. Comunque studieremo meglio le normative federali per capire quali sono i margini di manovra per le società in questi casi».
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Margini di manovra pari a zero.rowiz wrote: (..) Comunque studieremo meglio le normative federali per capire quali sono i margini di manovra per le società in questi casi».
Hope is a lying bitch
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Purtroppo è vero ma è un altro modo per mettere pressione sul Barista.Jakala wrote: Margini di manovra pari a zero.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
capisco che gli stereotipi aiutano a formare un opinione che altrimenti costerebbe fatica e tempo, ma daje :lol2:rodmanalbe82 wrote: ebbasta? io direi anche del cinema dell'ottocento![]()
Peraltro manca nell'iconografia nazionale un vero "boro" piemontese o meneghino, ora scrivo ai vanzina :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Scorpyon wrote: Purtroppo è vero ma è un altro modo per mettere pressione sul Barista.
che cmque stavolta si è allargato, aveva detto che voleva giocare titolare ma solo in Italia, Spagna o Premier.
Il Genoa dopo aver rifiutato mezza europa era un buona idea, ha avuto la faccia di chiedere 3 anni supplementari a 2,5 netti. Non avendo esattamente 22 anni.
In pratica voleva restare qua.
E paradossalemnte sfumato berhami magari per il pino con la stagione lunga potrebbe servire.
Però ce le ha fatte a peperini.
Doni che pure ha rifiutato le sue squadre ha peraltro mostrato un apertura maggiore e non rischia ire presidenziali.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oppure a fargli girare di più le palle e farlo diventare ancora più intransigente. :jankulovski:Scorpyon wrote: Purtroppo è vero ma è un altro modo per mettere pressione sul Barista.