Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote: La prima che hai detto.
a parte quello sulla sua storia personale è su di lui che è stato scritto un libro su come avrebbe cambiato addirittura il ruolo di tackle col suo arrivo in NFL o era su Monroe? :penso:
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

pippo77 wrote: a parte quello sulla sua storia personale è su di lui che è stato scritto un libro su come avrebbe cambiato addirittura il ruolo di tackle col suo arrivo in NFL o era su Monroe? :penso:
Forse ti riferisci al film Blind Side sulla storia di Lawrence Taylor?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Amare_1 wrote: Forse ti riferisci al film Blind Side sulla storia di Lawrence Taylor?

no è un libro credo quasi esclusivamente tecnico e parla di un T(al 99% uno tra Oher e Monroe,altro primo giro dell'anno scorso)scritto quando erano ancora all'inizio del college ed in cui se ne parlava come di uno che avrebbe riscritto un po' la storia del ruolo.....ne avevo letto sul forum tra l'altro....
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

pippo77 wrote: no è un libro credo quasi esclusivamente tecnico e parla di un T(al 99% uno tra Oher e Monroe,altro primo giro dell'anno scorso)scritto quando erano ancora all'inizio del college ed in cui se ne parlava come di uno che avrebbe riscritto un po' la storia del ruolo.....ne avevo letto sul forum tra l'altro....
state facendo un pò di confusione mi sa :D
il film "The Blind Side" è preso dal libro "The Blind Side: Evolution of a Game" di Michael Lewis, che racconta vita morte e miracoli di Michael Oher. In realtà il film si basa più su Sandra Bullock piuttosto che sul T di Baltimore, ragion per cui pare non sia piaciuto enormemente al ragazzo.
E, si, Michael Oher è un fenomeno, il più forte T della classe dell'anno scorso a mani basse. Il problema è che, essendo stato enormemente scrutinato e osservato, sono venuti fuori dubbi su di lui del tutto esagerati, che l'anno portato ad essere scelto molto più in basso del suo reale valore, e degli altri pari ruolo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

mr.kerouac wrote: state facendo un pò di confusione mi sa :D
il film "The Blind Side" è preso dal libro "The Blind Side: Evolution of a Game" di Michael Lewis, che racconta vita morte e miracoli di Michael Oher. In realtà il film si basa più su Sandra Bullock piuttosto che sul T di Baltimore, ragion per cui pare non sia piaciuto enormemente al ragazzo.
E, si, Michael Oher è un fenomeno, il più forte T della classe dell'anno scorso a mani basse. Il problema è che, essendo stato enormemente scrutinato e osservato, sono venuti fuori dubbi su di lui del tutto esagerati, che l'anno portato ad essere scelto molto più in basso del suo reale valore, e degli altri pari ruolo
The Blind Side, all'inizio, racconta dell'importanza che ha rivestito Lawrence Taylor per l'evoluzione dell'importanza del ruolo dell'OT. Credevo si riferisse a questo...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Amare_1 wrote: The Blind Side, all'inizio, racconta dell'importanza che ha rivestito Lawrence Taylor per l'evoluzione dell'importanza del ruolo dell'OT. Credevo si riferisse a questo...
non è LT direttamente che ha rivestito importanza per l'evoluzione del ruolo, ma un suo sack su Joe Theismann, all'epoca QB dei Washington Redskins che subì un grave infortunio su quell'azione. Da lì si capì che "una macchina molto cara, ha bisogno di un'assicurazione adeguata"...

qui l'azione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

mr.kerouac wrote: state facendo un pò di confusione mi sa :D
boh...quindi è questo il libro di cui si parlava anche l'anno scorso?

poi non capisco dove ho fatto confusione....
ho chiesto se c'è un altro libro in cui si parla di come Oher avrebbe stravolto l'idea di OT....
credevo fosse un libro prettamente tecnico dato che chi l'ha citato l'anno scorso mi pareva ci facesse parecchio affidamento....
se è questo ne prendiamo atto...
Last edited by pippo77 on 26/08/2010, 10:59, edited 1 time in total.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Dontè Stallworth si è rotto un piede. Sarà fuori almeno per due mesi. Era sicuramente utile alla causa, specie per la sua rapidità. Stanno comunque uscendo diversi nomi tra i WR giovani (David Reed, Marcus Smith) e qualcuno troverà sicuramente spazio.

Intanto vittoria per 24-10 contro i Giants, in una gara incentrata tutti sui passaggi e su Flacco. Davvero non male e arriva anche il primo TD di Boldin. Vado un pò di fretta, ci si risente in giornata...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Tanto per gradire anche il Donte... e pure Clayton è stato vittima di una concussion ma non dovrebbe essere nulla di grave, ora è lui senza alcun dubbio il nostro WR3 e mi sa che anche per quest'anno quindi ce lo ritroveremo di mezzo. Sia mai che esploda......... :lol2:

Sulla partita... molto bene Flacco che ha giocato con maggiore confidenza rispetto alla gara contro gli 'Skins e finalmente Boldin timbra il cartellino. Sopratutto però mi sono piaciuto davvero molto i due CB, Washington e Carr.. aspettando Webb non dico che possiamo dormire sonni tranquilli ma quantomeno possiamo essere molto ma molto più ottimisti rispetto a qualche mese/settimana fa dove la situazione sembrava più nera che grigia.
Per quanto riguarda invece il capitolo LB io continuo a sostenere caldamente la pista Ellerbe al fianco di Ray, immenso anche ieri, che tra i 3 contendenti (lui, Gooden e McClain) mi sembra il migliore sia ora sia in prospettiva.. ma il fatto che a quanto si dica non sia un'atleta che si impegni più di tanto nel corso della settimana, e con Harbaugh queste cose pesano parecchio, lo sta facendo scavalcare da McClain.. ma qui mi sembra che dovunque si andrà a cascare il Day One la scelta sarà ottima.

Dietro alla strana "non presenza" di McGahee in campo non sembra esserci nessun tipo di offerta, come si poteva ipotizzare, ma soltanto la volontà dei coach di provare nuovi giocatore e dargli maggiore spazio a quanto si dice.
Image
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie

Post by Ray Rice MVP »

Da Schefter: Ravens acquired CB Josh Wilson from the Seahawks in exchange for a conditional fifth-round draft pick.
The 2007 second-rounder is best suited to a nickelback role, but he could end starting for Baltimore early in the season with Fabian Washington and Lardarius Webb both returning from ACL surgery. Wilson did start the Seahawks' first preseason game, but he wasn't in Seattle's long-term plans.

Personalmente mi sembra una buona presa con un quinto giro sopratutto considerando la situazione delle nostre secondarie.. fino a quando non avremo entrambi gli starter al 100% è un più che valido sostituto. Molto bene.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ray Rice MVP wrote: Da Schefter: Ravens acquired CB Josh Wilson from the Seahawks in exchange for a conditional fifth-round draft pick.
The 2007 second-rounder is best suited to a nickelback role, but he could end starting for Baltimore early in the season with Fabian Washington and Lardarius Webb both returning from ACL surgery. Wilson did start the Seahawks' first preseason game, but he wasn't in Seattle's long-term plans.

Personalmente mi sembra una buona presa con un quinto giro sopratutto considerando la situazione delle nostre secondarie.. fino a quando non avremo entrambi gli starter al 100% è un più che valido sostituto. Molto bene.
Sono d'acordo, ottimo acquisto specie per il prezzo. Webb non giocherà nell'ultima di Pre-Season, dunque le sue condizioni, se pur in miglioramento, non sono affatto al top. Anche Cary Williams avrà diverso spazio IMHO.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Chiudiamo la pre-season con una sconfitta, contro i Rams. 3-1 il nostro bottino, per quel che conta indicazioni tutto sommato positive.
David Reed è veramente un ragazzo interessante. Visto l'infortunio di Stallworth e con Demetrius che non decollerà probabilmente mai, può inserirsi già da subito.

Visto l'intercetto di Ellerbe? Prende la palla, corre mezzo campo e poi temporeggia prima di segnare, rimanendo con i piedi fuori dalla linea delle end-zone. Tutti divertiti tranne Harbaugh, che poi se lo mangia per benino quando torna sulla side-line. Giusto così, possono chiamarti anche la penalità in una gara ufficiale.
Per quanto apprezzi J.McClain, Ellerbe è sicuramente una spanna sopra. Speriamo non siano queste piccolezze a non farlo partire titolare.

Complimenti a Bradford, 6/6. :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie

Post by Ray Rice MVP »

Su Ellerbe come dicevo qualche post sopra è decisamente superiore a McClain ma a quanto so è proprio il suo atteggiamento in allenamento, e ieri ha confermato un pizzico di superficialità, a non renderlo uno starter a tutti gli effetti.. almeno per ora.
Altra  cosa, anche se non potrebbe non essere granchè sensata avendo già a roster Ray Lewis, Ellerbe, Gooden e McClain.. spero che si provi comunque a dare fiducia a Phillips se nel corso della stagione ce ne sarà l'occasione.. questo ragazzo mi sembra una vera macchina da tackles.
Su Reed concordo con Matz.. che ancora una volta Ozzie abbia pescato bene la nel mezzo?
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ray Rice MVP wrote: Su Ellerbe come dicevo qualche post sopra è decisamente superiore a McClain ma a quanto so è proprio il suo atteggiamento in allenamento, e ieri ha confermato un pizzico di superficialità, a non renderlo uno starter a tutti gli effetti.. almeno per ora.
Altra  cosa, anche se non potrebbe non essere granchè sensata avendo già a roster Ray Lewis, Ellerbe, Gooden e McClain.. spero che si provi comunque a dare fiducia a Phillips se nel corso della stagione ce ne sarà l'occasione.. questo ragazzo mi sembra una vera macchina da tackles.
Su Reed concordo con Matz.. che ancora una volta Ozzie abbia pescato bene la nel mezzo?
Phillips in questa pre-season si è sicuramente messo in mostra, ma di traffico ce n'è parecchio, non sarà facile inserirsi.
Tornando su Reed, sono chiaramente solo prime impressioni, ma riceve la palla davvero con naturalezza. Certe ricezioni sulla sideline, dove serve un controllo del corpo non indifferente, sono davvero notevoli. E mi sembra abbia anche una buona facilità nello sgusciare via "after catch"....

In Ozzie we trust... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Ho seguito poco la pre-season.

Riporto un articolo di yahoo . Confermate???? (A parte l'ultimissimo concetto...)

Expectations have only been raised for the Baltimore Ravens this preseason.
Quarterback Joe Flacco has had a strong preseason, completing 61 percent of his passes and throwing three touchdowns (a rating of 90.9).
Baltimore's starting defense didn't allow a touchdown in three preseason games.
"Anything less than a Super Bowl win, really, is a disappointment to us," wide receiver Derrick Mason said.
"I think we've done more than enough over the last three years to put ourselves in a position to win a championship. To do all we've done and not come out of this thing with a championship would be disheartening."
Most of the excitement has been generated by the Ravens offense.
The Ravens bolstered themselves at wide receiver by trading for Anquan Boldin and re-signing Derrick Mason. They added depth by drafting two tight ends. And, perhaps most importantly, Joe Flacco has taken control of the offense in his third season, which is an integral one for most quarterbacks.
This has the makings of a top-10 offense.
"Our expectations as players are high every year," Flacco said. "We expect to get to the Super Bowl and win it. Obviously, only one team does that a year, and we expect to be that team."
Injuries have delivered a hit to Baltimore. Domonique Foxworth, the Ravens' top cornerback, tore his ACL a day before training camp officially began and was lost for the season. Offensive tackle Jared Gaither has missed the entire preseason with a back injury and could be sidelined for the season opener. And wide receiver Donte' Stallworth is expected to be sidelined until the bye week with a broken foot.
Most are concerned with the secondary. In addition to losing Foxworth, Pro Bowl safety Ed Reed has been out for the preseason after having offseason hip surgery.
"They're going to be fine without me," said Foxworth. "I promise you that if there are any shortcomings on this team, it won't be in the secondary. You can guarantee that."
The Ravens are confident in their replacements. Josh Wilson, who was acquired in a trade from Seattle, fills the void left by Foxworth. Oniel Cousins is expected to step in for Gaither. And Mark Clayton has taken over as the No. 3 wide receiver.
"We've got the talent to go as far as we want to," Flacco said. "It's about playing up to our capabilities. I think we've done that for the most part."
COACHING: John Harbaugh, 3rd year, 3rd with Ravens (23-14).
REMEMBERING: 2009 record: 9-7 (2nd in AFC North); lost in divisional round game to Indianapolis Colts, 20-3.
PREDICTING: 2010 regular season record: 11-5 (1st in AFC North); lose in Super Bowl.
Image
Post Reply