A parte che si dimentica di Aquilani (chissà perché? :roll:) e Rinaudo, per me riscatteranno solo chi farà cose assolutamente straordinarie."Il nostro obiettivo per l'attacco era Dzeko ma sapete tutti come è andata, Borriello era un'opportunità delle ultime ore che abbiamo valutato ma quando il giocatore ha detto che voleva una soluzione definitiva e non un prestito perchè stufo di esser sballottato qua e la allora abbiamo chiuso il discorso. Non è vero che lui preferiva la Roma a noi, sia Borriello che il suo agente han sempre detto che la soluzione migliore era la Juve, solo che l'avremmo preso in prestito così è finito in giallorosso". Sul fatto che tanti affari sono stati effettuati tramite la formula del prestito il direttore generale chiarisce: "I prestiti che abbiamo concluso non hanno l'obbligo di riscatto a differenza dei casi Borriello ed Ibrahimovic, noi abbiamo tre elementi in prestito oneroso ovvero Quagliarella, Pepe e Motta. Se il loro rendimento sarà buono li riscatteremo, altrimenti niente pur essendo sicuro che faranno bene d'altro canto sono dei nazionali". Sull'altro presunto rifiuto di Di Natale: "Diciamo che eravamo vicini al giocatore dell'Udinese ma non gli abbiamo messo pressione, possiamo dire che sapendo che eravamo vicini a Di Natale ha convinto De Laurentiis a cederci in prestito Quagliarella nel modo in cui non voleva". Chiusura infine su uno degli acquisti più criticati sia dal punto di vista economico che tattico, ovvero Jorge Martinez e considerazione generale sul mercato: "Vi dico solo che la Lazio voleva pagarlo quindici milioni, noi l'abbiamo preso per tre milioni di meno. Poi dovete considerare che abbiamo dovuto muoverci il più in fretta possibile per dare a Delneri una squadra quantomeno pronta per fine luglio per via dei preliminari di Europa League. Questo è stato un mercato difficilissimo con tanti giocatori da vendere con ingaggi altissimi, cosa che praticamente li metteva quasi fuori da ogni negoziazione. Alla fine però ce l'abbiamo fatta, so che i tifosi sono perplessi ma chiedo pazienza, la squadra crescerà col tempo".
Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
- Yuppidù
- Senior

Ancora Marotta
Last edited by Yuppidù on 03/09/2010, 7:21, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- putrido
- Rookie

Yuppidù wrote: Ancora Marotta
A parte che si dimentica di Aquilani (chissà perché? :roll:) e Rinaudo, per me riscatteranno solo chi farà cose assolutamente straordinarie.
Io sono convinto che Quagliarella e Motta saranno confermati a meno di catastrofi. Il primo perchè sono già stati pagati 4,5 milioni per il prestito e ne rimangono una decina, che comunque dovrebbe essere un prezzo inferiore alla sua valutazione fra un anno, con l'aggiunta del fatto che in attacco non siamo ricchissimi in alternative.
Motta invece dovrebbe costare poco più di 3 milioni, giocando per un anno da titolare credo che possa migliorare lui e le sue quotazioni.
i 10 milioni di Pepe invece penso che Pozzo non li vedrà mai
-
Biron 43
- Pro

non sono arrivati come "prestito gratuito" quelli?Yuppidù wrote:
A parte che si dimentica di Aquilani (chissà perché? :roll:) e Rinaudo...
- Yuppidù
- Senior

Rinaudo no. Aquilani non so se sia gratuito, ma ha il riscatto a 16 mio.Biron 43 wrote: non sono arrivati come "prestito gratuito" quelli?![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
bambinazo
- Senior

lo credo anch'ioputrido wrote:
Io sono convinto che Quagliarella e Motta saranno confermati a meno di catastrofi.
X-X-Amauri-Quagliarella sarà l'attacco 2011-12
Aquilani è prestito gratuito con riscatto
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Aquilani è in prestito gratuito, mentre per Rinaudo beh... è chiaro come sia un tappabuchi per quest'anno. Poi magari il centrale siciliano farà bene, ma credo che il riscatto a 5 pippi sia difficile anche per Marotta (:lol2:). Stendardo quando arrivo aveva un riscatto di 12 milioni se ricordate, tanto per dire.Yuppidù wrote: Ancora Marotta
A parte che si dimentica di Aquilani (chissà perché? :roll:) e Rinaudo, per me riscatteranno solo chi farà cose assolutamente straordinarie.
Motta, visto ruolo e prezzo, a meno di disastri credo sarà confermato. Idem per Quagliarella, visto anche che il prezzo per il prestito è piuttosto una prima rata per l'acquisto definitivo. E poi il ragazzo non sarà una punta di diamante, ma come terzo attaccante andrebbe benissimo nella Juve di domani (sperando di avere finalmente dei campioni là davanti).
Su Pepe ho qualche dubbio: il prezzo pagato per il prestito è altino, ma anche il riscatto mi pare "leggermente" sbilanciato a favore di Pozzo. Probabilmente Marotta ha dovuto sovrappagare il prestito per farlo arrivare a Torino con la formula temporanea. Non mi stupirei se restasse, ma senza riscatto diretto, piuttosto un'altra trattativa fra Juve e Udinese per limare le cifre?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
bambinazo
- Senior

esatto, dopotutto abbiamo visto cos'è successo con Tiago, l'Atletico l'ha riscattato alla cifra prestabilita? manco per sognoMr. Clutch wrote: Su Pepe ho qualche dubbio: il prezzo pagato per il prestito è altino, ma anche il riscatto mi pare "leggermente" sbilanciato a favore di Pozzo. Probabilmente Marotta ha dovuto sovrappagare il prestito per farlo arrivare a Torino con la formula temporanea. Non mi stupirei se restasse, ma senza riscatto diretto, piuttosto un'altra trattativa fra Juve e Udinese per limare le cifre?
secondo me sono tutti riscatti trattabili soprattutto se la volontà del giocatore sarà di rimanere, ve lo vedete Quagliarella tornare da Mazzarri?
lasciamo scadere l'opzione e trattiamo da una posizione un pochino più forte
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mah, se 3 ct continuano a portarlo in nazionale vuol dire che è l'unico laterale decente italiano.Mr. Clutch wrote: Su Pepe ho qualche dubbio: il prezzo pagato per il prestito è altino, ma anche il riscatto mi pare "leggermente" sbilanciato a favore di Pozzo. Probabilmente Marotta ha dovuto sovrappagare il prestito per farlo arrivare a Torino con la formula temporanea. Non mi stupirei se restasse, ma senza riscatto diretto, piuttosto un'altra trattativa fra Juve e Udinese per limare le cifre?
E' inutile discutere quale dei 3 (o 5 se contiamo Rinaudo e Aquilani) confermeranno perché le motivazioni del riscatto saranno economiche e quindi dipenderà se siamo in CL o in EL.
Ad occhio solo Motta che ha un contratto a rendimento è quasi sicuro di rimanere.
Non fai *solo* un anno di spurgo, ne devi fare almeno due per pulire i conti della società ed è questo il mandato di Marotta
Hope is a lying bitch
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quoto.Un giocatore che non ha mai fatto problemi e che gioca in tantissimi ruoli.Trattamento che andrebbe riservato a giocatori come Zebina,Tiago...lebronpepps wrote: Mi unisco alla campagna:liberate Brazzo!!!
Un professionista serio,uomo spogliatoio se ce n'è uno,che peraltro quando chiamato in causa ha sempre portato il suo mattoncino,trattato come il più stronzo degli stronzi,mah...
La gestione del ritiro di Nedved è stata scandalosa per me,poi che lo dica Zebina o qualcun altro conta poco,mi fanno molto più incazzare le parole di un Giovinco che si sente già arrivato dopo una partita...
Dispiace per Brazzo.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
3 Settembre 1989. 

Gaetano Scirea
:notworthy:
:notworthy:

Gaetano Scirea
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
-
bambinazo
- Senior

Delneri:
Rinaudo e Traoré sono rinforzi da Juve?
«Sono le alternative che cercavamo in difesa per completare l'organico senza creare problemi ai titolari, perché oggi il titolare a sinistra è De Ceglie, mentre al centro avevamo già Bonucci e Chiellini, due nazionali».
ogni volta che qualcuno lo ricorda mi vien male... :sbadat:
però dice anche che lui avrebbe voluto Kolarov
Rinaudo e Traoré sono rinforzi da Juve?
«Sono le alternative che cercavamo in difesa per completare l'organico senza creare problemi ai titolari, perché oggi il titolare a sinistra è De Ceglie, mentre al centro avevamo già Bonucci e Chiellini, due nazionali».
ogni volta che qualcuno lo ricorda mi vien male... :sbadat:
però dice anche che lui avrebbe voluto Kolarov
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227628
Ma Ariaudo è stato venduto a titolo definitivo?
Ma Ariaudo è stato venduto a titolo definitivo?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Pozz4ever
- Pro

direi di no, il cagliari dovrebbe averne preso la metà del cartellinotobos84 wrote: Ma Ariaudo è stato venduto a titolo definitivo?

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Allora non aveva più senso puntare su di lui invece che su Rinaudo? Il talento è quello no?Pozz4ever wrote: direi di no

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)