...io comunque me li prenderei un 20-30 minuti al giorno per raccontare in diretta le avventure australiane :gazza:
Re: OFFSECTION
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Buon viaggio allora 
...io comunque me li prenderei un 20-30 minuti al giorno per raccontare in diretta le avventure australiane :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Stando vicino a MrSocialNetwork, aka Rod, non sarà facilissimo staccare. :DTeo wrote: E' giunto il momento. Fatte le valige, speriamo tutto a posto con pesi e altro, domani mattina barbiere e ultimi giri, poi volo estenuante fino a Sydney, arrivo domenica all'alba.
Io stacco per il periodo australiano, ho deciso di cercare il piu' possibile di starmene per conto mio per godermi il viaggio, farò solo i lineup dei fanta, quindi ci si risente fra 3 settimane (magari manderò un sms quando arrivo a Sydney a qualcuno)
Mi raccomando divertitevi e statemi bene!
Buon viaggio!

-
KingKaiv
- Pro

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Stai per fare uno dei viaggi più belli che si possano desiderare, divertiti e ricordati che Sidney ha una delle scene rock migliori in tutto il mondo, se puoi vatti a vedere un paio di concerti nei club.
Questo sarebbe uno imperdibile ma non so se fai in tempo ad arrivare:
New Christs
+ Hits
Excelsior Hotel, Surry Hills
- Sept 4
Altrimenti puoi consultare questa pagina:
http://www.i94bar.com/
Questo sarebbe uno imperdibile ma non so se fai in tempo ad arrivare:
New Christs
+ Hits
Excelsior Hotel, Surry Hills
- Sept 4
Altrimenti puoi consultare questa pagina:
http://www.i94bar.com/

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Buon divertimento, deve essere un viaggio stupendo!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
buon viaggio Teo 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

ma in bocca al lupo rod niente eh? 
-
Strembald
- Senior

Fai un buon viaggio e soprattutto un buon fuso!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Divertiti e non pensare a noi rosiconi!!!
Divertiti e non pensare a noi rosiconi!!!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Buon viaggio bro, ci si becca al ritorno.
Stremb
Pino
Stremb
Pino
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
divertiti Teo...per la cronaca mi hanno detto che a Sidney e Melbourne ci sono fior di club per singles, pieni di topa che non aspetta altro che di limonare con un italiano (fanno anche altro oltre a limonare, ma molto altro), se vuoi mando una mail ad un cliente che si è trasferito li dall'anno scorso con famiglia annessa.Teo wrote: E' giunto il momento. Fatte le valige, speriamo tutto a posto con pesi e altro, domani mattina barbiere e ultimi giri, poi volo estenuante fino a Sydney, arrivo domenica all'alba.
Io stacco per il periodo australiano, ho deciso di cercare il piu' possibile di starmene per conto mio per godermi il viaggio, farò solo i lineup dei fanta, quindi ci si risente fra 3 settimane (magari manderò un sms quando arrivo a Sydney a qualcuno)
Mi raccomando divertitevi e statemi bene!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si è trasferito in Australia con la famiglia e poi va' in questi club per singles???? mah....darioambro wrote: divertiti Teo...per la cronaca mi hanno detto che a Sidney e Melbourne ci sono fior di club per singles, pieni di topa che non aspetta altro che di limonare con un italiano (fanno anche altro oltre a limonare, ma molto altro), se vuoi mando una mail ad un cliente che si è trasferito li dall'anno scorso con famiglia annessa.
Tra l'altro non penso che Teo stia andando in Australia per andare a puttane, sarebbe abbastanza diseconomico....
Vai e divertiti Teo.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma dai dario, su :lol2:darioambro wrote: divertiti Teo...per la cronaca mi hanno detto che a Sidney e Melbourne ci sono fior di club per singles, pieni di topa che non aspetta altro che di limonare con un italiano (fanno anche altro oltre a limonare, ma molto altro), se vuoi mando una mail ad un cliente che si è trasferito li dall'anno scorso con famiglia annessa.
MAGARI!
-
Luca79
- Pro

Non vedo cosa ci sarebbe di male anche se fosse. Pensa che c'è gente che piglia l'aereo per andare da HarrodsAngyair wrote: Tra l'altro non penso che Teo stia andando in Australia per andare a puttane, sarebbe abbastanza diseconomico....
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

C'è qualcuno di Trieste che mi suggerisca un posto dove parcheggiare vicino all'ospedale Cattinara?