cravino wrote:
Ma state parlando di nero, o di specifici lavori?
Perche' a me pagano il 20 di ogni mese, e non ho neanche dovuto scegliere tra settimanale e mensile.
nel ristorante in cui facevo il barista pagavano ogni settimana il sabato mattina e io dovevo pagare l'affitto entro il mercoledi pomeriggio di ogni settimana.
un mio amico è pigliato e partito per dublino oramai 3-4 anni fa e vive li.
call center della barclay,e piglia bene,molto,
però mi dice che da un annetto circa la crisi si sente parecchio pure li,stanno mandando via gente e trovare lavoro non è facile come qualche anno fa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
A Gennaio,dopo laureato, probabilmente seguirò l'esempio di DuncanScarsone e me ne andrò almeno 6 mesi in Danimarca...
Quaingo e DS,se siete ancora vivi, com'è la situazione in Scandinavia e in particolare in Danimarca se ne siete a conoscenza? Si riesce a trovare un lavoro anche tipo cameriere? Permette di vivere decentemente lo stipendio di tale tipologia di lavoro?
Se si trovasse qualcosa nel campo della comunicazione e del marketing non lo disdegnerei di certo, però all'inizio s'hadda campà e ci si accontenta anche di poco!
Last edited by Manu Ginobili on 03/09/2010, 0:36, edited 1 time in total.
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Manu Ginobili wrote:
A Gennaio,dopo laureato, probabilmente seguirò l'esempio di DuncanScarsone e me ne andrò almeno 6 mesi in Danimarca...
Quaingo e DS,se siete ancora vivi, com'è la situazione in Scandinavia e in particolare in Danimarca se ne siete a conoscenza? Si riesce a trovare un lavoro anche tipo cameriere? Permette di vivere decentemente lo stipendio di tale tipologia di lavoro?
Se si trovasse qualcosa nel campo della comunicazione e del marketing non lo disdegnerei di certo, però all'inizio s'hadda campà e ci si accontenta anche di poco!
Heat33 wrote:
visto il topic non credo ci fossero dubbi su cosa mi interessasse
dipende anche da che tipo di lavoro, magari
se rendessi la mia risposta piu' facile in seguito a una domanda maggiormente elaborata con piu' informazioni, beh, devo proprio ammettere che non mi lamenterei
rodmanalbe82 wrote:
dipende anche da che tipo di lavoro, magari
se rendessi la mia risposta piu' facile in seguito a una domanda maggiormente elaborata con piu' informazioni, beh, devo proprio ammettere che non mi lamenterei
devi capirlo, è molto impegnato a dimostrarci che siamo una grande squadra, piena di ottimi giocatori (cit.)