Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: ecco,stai già denotando rassegnazione e pessimismo  :disgusto:
tattica  :fischia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

l'articolo di Barcellona è molto preciso, anzi mette in evidenza un'altra delle coglionate di Marotta, ossia la gestione di Brazzo.
Dal momento che non ha mai costituito un problema, anzi, mi dimostrino che sia più scarso di Pepe, perchè trattarlo in quel modo? E' un giocatore che ha subito infortuni, ma quando ha giocato ha sempre dato il massimo, rivelandosi in alcuni casi anche decisivo. Come riserva, nella panchina di merda che abbiamo, sarebbe sin un lusso. Nella fase difensiva poi dubito è anche migliore di Motta e De Ceglie. Perchè Del Neri lo ha scartato, puntando invece ancora su gente come Grygera, che non è certamente migliore di Brazzo?
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma quindi è sicuro che Grosso e Brazzo sono fuori rosa?
A questo punto, a mercato chiuso, che vengano reintegrati.
Non vedo il senso di lasciarli ancora ai margini, soprattutto il primo può ancora essere utile pur con tutti i limiti del caso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: l'articolo di Barcellona è molto preciso, anzi mette in evidenza un'altra delle coglionate di Marotta, ossia la gestione di Brazzo.
Dal momento che non ha mai costituito un problema, anzi, mi dimostrino che sia più scarso di Pepe, perchè trattarlo in quel modo? E' un giocatore che ha subito infortuni, ma quando ha giocato ha sempre dato il massimo, rivelandosi in alcuni casi anche decisivo. Come riserva, nella panchina di merda che abbiamo, sarebbe sin un lusso. Nella fase difensiva poi dubito è anche migliore di Motta e De Ceglie. Perchè Del Neri lo ha scartato, puntando invece ancora su gente come Grygera, che non è certamente migliore di Brazzo?
Ne parlavo l'altro giorno con amici gobbi.. sono assolutamente d'accordo, la gestione di Brazzo non mi piaciuta affatto. Avrà limiti (fisici e di età ancor prima che tecnici), ma quando è stato chiamato in causa ha sempre portato il suo mattoncino. Che sia talmente giù fisicamente da non servire a niente? Bah..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Ne parlavo l'altro giorno con amici gobbi.. sono assolutamente d'accordo, la gestione di Brazzo non mi piaciuta affatto. Avrà limiti (fisici e di età ancor prima che tecnici), ma quando è stato chiamato in causa ha sempre portato il suo mattoncino. Che sia talmente giù fisicamente da non servire a niente? Bah..
Anche perchè barcellona ha centrato la questione riguardante i tre "cacciati", che, dicendo quel che lui non ha detto, sono stati la base del crollo della presa di Ferrara sul gruppo (anche se come Ciro ha fatto intendere, il peso maggiore per molti versi l'ha avuto Del Piero).
Brazzo invece si è sempre rivelato un professionista esemplare. Anche Grosso e Cannavaro, chiaramente bolliti, non sono mai mancati sotto questo punto di vista. Semplicemente non ne hanno più, anche se Grosso non è neanche vecchio, è proprio scarso. Ma Brazzo è diverso. Quando non ha avuto problemi fisici, è sempre stato un gregario utilissimo e, lo ripeto, mi sembra più forte ed esperto di Pepe.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Leggo solo adesso questo articolo di tuttosport: lo riporto non certo per Zebina, quanto piutosto sul passaggio in grassetto. Niente di nuovo, purtroppo, ma è bene sottolineare come ha operato la gente che era alla Juve prima di AA e Marotta.

TORINO, 2 settembre - Prima Diego, poi Giovinco. Ora tocca a Zebina. E' la giornata del tiro al bersaglio con la Juve. Protagonisti indiscussi gli ex indesiderati, i giocatori che la scoietà bianconera voleva piazzare lontani da Vinovo e che è riuscita a smistare in giro per l'Italia e oltre. Dopo gli attacchi a Marotta da parte di Diego («Con me non è stato sincero») e le 'sassate' di Giovinco contro il gruppo («A Parma ne ho trovato uno molto migliore»), ecco scendere nell'arena Jonathan Zebina, la gazzella bianconera rifugiatasi a Brescia per sfuggire ad un'annata da spettatore. Il difensore francese a Sky prima promette di non voler polemizzare («Non mi va di portare rancore nei confronti di nessuno»), poi però attacca, non si trattiene e sbotta: «Non ci aspettavamo riconoscenza quando abbiamo deciso di restare alla Juve anche in serie B, poi però abbiamo visto come hanno rimandato a casa uno come Pavel Nedved e da quel momento in tanti nel gruppo avevamo capito che dalla società non potevamo aspettarci niente di particolare». E così è stato, secondo Zebina. «Qualcosa nella Juve della passata stagione non è andato nel modo giusto, sicuramente i giocatori hanno avuto delle responsabilità ma non così tante come è venuto fuori nei media».
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

e vabbeh, adesso mettiamoci ad ascoltare pure zebina...
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Giovinco e Zebina non si possono leggere però.
Il pittore ha fatto più o meno 4 partite negli ultimi tre anni, cosa si aspettava? Il tappeto rosso?
La formica atomica, che ha un'età in cui all'Arsenal sei da pensione, è a Parma da dieci giorni e già parla così, che ci rimanga a vita per conto mio.
Perchè non faceva parlare il campo quando era da noi?
Sempre più perplesso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Avete frainteso, cazzo frega del francese..  :lol2:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

andreaR wrote: giustamente, la coppa dei campioni deve essere dei campioni, non dei quarti in classifica, ancora ancora per la seconda
Se non fosse, però, che alcune quarte - facciamo anche tutte va - sono molto più "campioni" di alcune dei campioni. :thumbup:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Quel che dice Zebina riguardo a Nedved è vero, ma detto da lui è poco credibile, perchè è chiaro che cerca solo un appiglio per giustificare un'epurazione sacrosanta. Purtroppo, per avere credito, devi godere di una certa stima. Zebina, anche se dice il giusto, non gode più di alcuna stima.
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mi unisco alla campagna:liberate Brazzo!!!

Un professionista serio,uomo spogliatoio se ce n'è uno,che peraltro quando chiamato in causa ha sempre portato il suo mattoncino,trattato come il più stronzo degli stronzi,mah...

La gestione del ritiro di Nedved è stata scandalosa per me,poi che lo dica Zebina o qualcun altro conta poco,mi fanno molto più incazzare le parole di un Giovinco che si sente già arrivato dopo una partita...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

FREE BRAZZO!!!

p.s. riguardo a Seba purtroppo è vero e sono un po' deluso. Ha dimostrato di non essere migliore di un Miccoli qualsiasi. Gente di poco stile. Non che i dirigenti della Juve siano gente di stile, non vorrei essere frainteso.
ImageImage
defense is only way
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

orevacam wrote: ma quale inizio di stagione?? i preliminari UEFA in irlanda??
Diego è un mezzo giocatore, non sarà mai decisivo in nessun club come non lo era al Werder, dove senza di lui il rendimento della squadra non è per niente calato.
Mi dispiace perchè come ragazzo, come impegno è il massimo ma non ha talento...

Guarda non sono d'accordo nemmeno sugli spazi, ma spero tu abbia ragione perché non vorrei ritrovarmi a mangiarmi i coglioni perché questo riinizia a fare onde stile The Day After Tomorrow.
Resto basito da come si continui a prendere la passata stagione come banco di prova però. Non ha senso, secondo me.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi dispiace per brazzo, che ha sempre dato piu' del 100% quando ha indossato la vostra maglia. Messo fuori rosa, bah!
detto questo, lo ritengo ancora un xxxxxx per il fallo a Nesta nel 2007

una domanda su Diego: ma perche' e' sempre stato messo titolare e poi venduto a pochi gg dalla fine del calciomercato? questo, a me, significherebbe mancanza di comunicazione allenatore-gm.

E non venitemi a dire che si cercava di metterlo in mostra, perche' comunque l'avete venduto a un prezzo non elevatissimo.

Infine, probabilmente Marotta, a livello manageriale, si e' mosso secondo quanto chiesto dalla dirigenza. Quindi non date tutta la colpa a lui.

sempre Imho, e sempre sperando che facciate un pessimo campionato, ma che magari andiate avanti in EL
Locked