Re: Ma 'sto miting??
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
A Padova scarrozzato da Shilton perchè no :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

Lo so Teo, Padova-Venezia l'ho fatto numerose volte. Parliamo di almeno un'oretta, però, senza traffico.Teo wrote: Beh Treviso e Venezia sono a portata di piccolo viaggio in macchina con autista :D
Considera che Sara a Novembre avrà scarso 1 mese: un'ora prima in aereoporto, un'ora ed un quarto almeno in aereo ed almeno un'altra ora in auto.

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
l'unica condizione che mi sento di proporre a Teo è non fare il meeting il 13 novembre... in quella data al 200% non ci sono.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tessera-Padova con Teo taxicar sono 40 minuti, Treviso-Padova sono 45 minuti sempre con Teo taxicarhispanico82 wrote: Lo so Teo, Padova-Venezia l'ho fatto numerose volte. Parliamo di almeno un'oretta, però, senza traffico.
Chiaro, dicevo per dovere di cronaca e favoreConsidera che Sara a Novembre avrà scarso 1 mese: un'ora prima in aereoporto, un'ora ed un quarto almeno in aereo ed almeno un'altra ora in auto.
Ah poi non è che sto obbligando nessuno, io l'ho proposto perchè l'idea ce l'avevo da tempo, poi mi adeguo anche ad altre alternative, quest'anno non ho impegni nel weekend :D
[align=left][/align]

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bastardi ovviamente voi ricottari lavoratori convenzionali non lavorate la domenica,
, voi farete il miting e io sarò in trasferta chissà dove... 
- Sine
- Pro

Io a Padova non dico mai di no, salvo imprevisti. Che ovviamente posson essere partite della Vanoli il sabato, o la domenica in trasferta in culo al mondo. A Novembre ne ha due in casa, più una a Biella e una a Roma il ventotto. Ecco, al netto di anticipi, a parte la settimana di Roma, le altre dovrei esserci.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:lol2: Simpatici.. Ho già organizzato tutto, devo solo trovare un posto dove farvi dormire :figo:Ciombe wrote: io e il Bro ci teniamo Montecatini per quello estivo prossimo.
Ora è impossibile trovare una palestra.
Per Padova potrei esserci. Se dopo metà novembre, le possibilità aumentano.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Per me non dovrebbero esserci problemi di date, purchè sia sabato.
Poi domenica appena sveglio acchiappo la macchina e torna a Monza.
Poi domenica appena sveglio acchiappo la macchina e torna a Monza.
-
Toni Monroe
- Pro

Io non dovrei aver problemi di date, in tutte dovrei esserci. Shilton e Manu, abbiamo già fatto due viaggi insieme e certamente sapete che non c'è due senza tre.. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
JErving
- Senior

Quello è stato Bologna! A Padova ho saltato solo la prima partita! Apprezzate l'impegno dai :Drodmanalbe82 wrote: arrivi in ritardo, giochi dieci minuti, e te ne vai?![]()
Comunque dai prometto che se è Padova mi fermo cena e seguente... tanto ormai vivo là
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Re: Ma 'sto miting?? Teo scatta in pole position
Ma certo, Toni! Passiamo da te e poi raccattiamo anche il buon Nef...Che viaggio!!Toni Monroe wrote: Io non dovrei aver problemi di date, in tutte dovrei esserci. Shilton e Manu, abbiamo già fatto due viaggi insieme e certamente sapete che non c'è due senza tre..![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
A Padova era il meeting del mitico pulmino di Fax da nove posti, del "ti faccio compagnia io" per poi dormire tutti quanti nel viaggio di ritorno e soprattutto della perla di Sloan "XXXX, pero'... due colpi"Sine wrote: Io a Padova non dico mai di no, salvo imprevisti. Che ovviamente posson essere partite della Vanoli il sabato, o la domenica in trasferta in culo al mondo. A Novembre ne ha due in casa, più una a Biella e una a Roma il ventotto. Ecco, al netto di anticipi, a parte la settimana di Roma, le altre dovrei esserci.
-
Toni Monroe
- Pro

Molto bene. :DEmmanuelle wrote: Ma certo, Toni! Passiamo da te e poi raccattiamo anche il buon Nef...Che viaggio!!
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- hispanico82
- Pro

IL Poz wrote: A Padova era il meeting del mitico pulmino di Fax da nove posti, del "ti faccio compagnia io" per poi dormire tutti quanti nel viaggio di ritorno e soprattutto della perla di Sloan "XXXX, pero'... due colpi"![]()
![]()
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Emmanuelle wrote: Ma certo, Toni! Passiamo da te e poi raccattiamo anche il buon Nef...Che viaggio!!
425,350
non si mangia,briciole,puttanate (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)