Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ClaudeGiroux »

Sapp in IR, se ne riparla l'anno prossimo.
[align=center]Image[/align]
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

ClaudeGiroux wrote: Sapp in IR, se ne riparla l'anno prossimo.
Azz...che sfiga!
Ero curioso di vedere se poteva essere un buon steal. Del resto se non sbaglio era caduto in basso nel draft proprio per problemi fisici pregressi.
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Sapp in IR, se ne riparla l'anno prossimo.
Si era già letto di questa possibilità, addirittura c'è chi diceva che se non si fosse infortunato sarebbe stato tagliato.
Comunque curioso delle scelte sui 53 uomini che faranno il roster, sorprese non ce ne dovrebbero essere.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Si era già letto di questa possibilità, addirittura c'è chi diceva che se non si fosse infortunato sarebbe stato tagliato.
Comunque curioso delle scelte sui 53 uomini che faranno il roster, sorprese non ce ne dovrebbero essere.
Penso anche io che ci saranno poche sorprese.Macho e Demps per uno spot da safety,Washington e Baskett per uno da WR.I TE dovrebbero essere 2 e perciò addio a Ingram che non sembra aver recuperato al 100%.Altro da segnalare?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

mi dispiace molto per Ingram accidenti
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Penso anche io che ci saranno poche sorprese.Macho e Demps per uno spot da safety,Washington e Baskett per uno da WR.I TE dovrebbero essere 2 e perciò addio a Ingram che non sembra aver recuperato al 100%.Altro da segnalare?
Direi dovrebbe essere tutto.
Lo spostamento di Macho, nuovamente da CB a Safety sinceramente mi lascia sperare che finalmente ci liberiamo di Demps e che Macho stia dietro Allen.
Riguardo i WR credo che alla fine, la spunterà il Signor Kendra . Per Ingram sinceramente mi piange il cuore che sia finita, gli auguro un sincero miracolo e che possa tornare a giocare a Football, ma la vedo dura.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Direi dovrebbe essere tutto.
Lo spostamento di Macho, nuovamente da CB a Safety sinceramente mi lascia sperare che finalmente ci liberiamo di Demps e che Macho stia dietro Allen.
Riguardo i WR credo che alla fine, la spunterà il Signor Kendra . Per Ingram sinceramente mi piange il cuore che sia finita, gli auguro un sincero miracolo e che possa tornare a giocare a Football, ma la vedo dura.
Eh si per Ingram la vedo dura anche io.Le operazioni alle ginocchia si sono fatte sentire eccome.Leggevo che l'anno scorso prima dell'infortunio sembrava comunque veloce e scattante,ma quest'anno la velocità e rapidità non si sono mai fatte vedere,una vera sfiga ma purtroppo sono cose che succedono spesso.Certo che a essere in lui col fisico e il talento che si ritrova a dover rinunciare a una carriera con tutto ciò che ne consegue ti verrebbe voglia di metterti a bestemmiare giorno e notte...
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Siamo andati a prenderci Reggie Wells OG dai Cardinals in cambio di una 6th rounders (che ci arriva dai Broncos perche' abbiamo tagliato J.J. Arrington).

Mi sa che le ore di Stacy Andrews a Philadelphia siano contate.

Intanto sono stati tagliati i seguenti giocatori: CB Geoff Pope, DT Boo Robinson, CB David Pender, WR Dobson Collins, OT Jerrail McCuller, TE Nate Lawrie, RB J.J. Arrington, S Anthony Scirrotto, RB Martell Mallett, DE Pannel Egboh.

Mentre DE Victor Abiamiri è finito in PUP list. (Physically Unable to Perform).
[align=center]Image[/align]
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

ClaudeGiroux wrote: Siamo andati a prenderci Reggie Wells OG dai Cardinals in cambio di una 6th rounders (che ci arriva dai Broncos perche' abbiamo tagliato J.J. Arrington).
Mi sa che le ore di Stacy Andrews a Philadelphia siano contate.
O quelle di Max Jean-Gilles. Ma com'è Wells?

Peccato per Mallet, speravo che dalla CFL avessimo pescato il jolly.
Orrenda ultima partita di pre-season: però il mio "idolo" dimostra di essere sveglio e mette i suoi primi TD da prof: grande!  :gogogo:
klaus6000

Post by klaus6000 »

Mossa interessante.abbiamo dato via praticamente niente e portiamo a casa un OL di un certo valore che è stato starter fisso negli ultimi anni in un attacco molto buono.Il suo ruolo sarebbe quello di guardia sinistra,ma li c'è Herremans(ammesso e non concesso che stia bene al 100%).In teoria è stato preso per competere con Andrews Cole e Jean-Gilles per lo spot di RG...certo che se Andrews perde il posto significa che il bust è stato notevole.

Intanto Jamal Jackson ha deto che al 99,9% sarà in campo da starter il 12 settembre,un recupero clamoroso che proprio non mi aspettavo.Presumo non sia al 100% dopo solo 9 mesi dall'operazione,ma evidentemente e meglio lui al(diciamo)70% che gli altri al 100%.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Io credo che Wells andrà a giocarsi il posto con Herremans ed Andrews. Se Herremans fisicamente avrà ancora problemi, o se Andrews farà ancora male (bollandosi come vero e proprio bust) allora Wells potrebbe mettere una bella pezza.

Speriamo che se il 12 giochi Jamal almeno sia in condizioni..
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Stacy Andrews ai Giants?  :fischia:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: Stacy Andrews ai Giants?  :fischia:
Ma perché suo fratello gioca ai Giants? Non era depresso!?
In pratica alla famiglia Andrews abbiamo regalato soldi per anni e manco un grazie...
Last edited by The Answer Palermitano on 04/09/2010, 12:38, edited 1 time in total.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Ma perché suo fratello gioca ai Giants? Non era depresso!?
In pratica alla famiglia Andrews abbiamo regalato soldi per anni e manco un grazie...
Era una battuta eh...nessun rumor!
Comunque l'idea era quella: cosa di meglio di fare da balia ad un fratellone multimilionario che trova pure il tempo per deprimersi?  :thumbup:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: Era una battuta eh...nessun rumor!
Comunque l'idea era quella: cosa di meglio di fare da balia ad un fratellone multimilionario che trova pure il tempo per deprimersi?  :thumbup:
peccato non c'è nessun rumors...ci speravo quasi  :naughty:
Image Image Image
Post Reply