Nesta può giocare nel ruolo di pirlo, già provato con Ancelotti ed esperimento neanche mal riuscitoyasser80 wrote: la sparo li, ma vista l'abbondanza (almeno numerica) di centrali in difesa e considerando che invece a centrocampo siamo un po contati, voi che ne pensate di un esperimento thiago silva in versione centrocampista centrale nel caso papastaminchia e yepes si rivelino piu che affidabili?
si lo so, era giusto un delirio personale, pero' secondo me silva avrebbe tutto per diventare un grande anche in quel ruolo.
sai mai allegri legga il forum![]()
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- ripper23
- Pro

?Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- PLATOON
- Senior

Io ricordo anche un Berlusconi che voleva Borghi e Sacchi si impuntò per Rijkard però (non sò se ho scritto bene nome dell'olandese), sulla querelle Ibra-Guardiola io pronderei di più per una crisi di rigetto dello spogliatoio Barca che colpa dell'allenatore (al contrario di Eto'o), insomma per il gioco del Barcellona lo svedese c'entrava poco o niente, ma neanche colpa di qualcuno, sono diversi modi diversi di vedere il calcio, per il fatto che da lì nessuno replichi non darei peso più di tanto, i catalani intesi come società in polemiche violente non si sono mai fatti trascinare, forse i tifosi o media, ma io Barcellona usare toni cafonissimi con giocatori ex non mi ricordo, e parecchi grandissimi con dente avvelenato da lì se ne sono andatiFantaman wrote: Tornando un attimo sulla cessione di Ibra da parte del Barça, in questa intervista lui sostiene ancora che il problema era solo e soltanto con Guardiola, mentre con il resto della squadra, società e ambiante andava tutto benissimo..
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33404
Io francamente faccio un po' fatica a crederci, però visto che è già da una settimana che Ibra e el puerco parlano così e da Barcellona non è arrivata nessuna smentita o retifica mi viene da credergli.. e se davvero fosse così, in società sono dei pazzi ad assecondare il volere di un allenatore se questo volere è cedere uno dei tuoi giocatori più forti, nonchè l'acquisto più caro fatto nella storia del club solo un anno prima a prezzi stracciati, mettendo a bilacio un'enorme minusvalenza!!
Il buon Silvio, quando Sacchi si presentò da lui dicendo o io o Van Basten non ci mise due volte a dirgli.. Arrigo quella è la porta.. ( mentre Moratti quando Cuper disse o io o Ronaldo scelse Cuper.. per poi esonerarlo alla seconda giornata di campionato o giù di li :lol2: :lol2:.. almeno Moratti non ci smenò denaro in quel caso.. anzi, fu probabilmente l'affare più grande della sua vita acq. Ronaldo.. )
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Io penso che thiagone sia di passaggio, fonti sentite su SI dicevano Thiago Silva al Barca e Mexes al Milan a gennaio...(hanno parlato anche di questo con la Roma)...io spero proprio di no...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ecco, se poi ce ne date 15 di mil, lo porto io :DiL_jAsOne wrote: Io penso che thiagone sia di passaggio, fonti sentite su SI dicevano Thiago Silva al Barca e Mexes al Milan a gennaio...(hanno parlato anche di questo con la Roma)...io spero proprio di no...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lebronpepps
- Pro

No che a gennaio le elezioni son già passate,magari i soldi ve li dà il Genoa che poi lo dà in prestito al Milan...dreamtim wrote: ecco, se poi ce ne date 15 di mil, lo porto io :D
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
non gli dire cosi adesso che sono in pieno clima di restaurazione dell'ego, che mi e ti menano :Dlebronpepps wrote: No che a gennaio le elezioni son già passate,magari i soldi ve li dà il Genoa che poi lo dà in prestito al Milan...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lebronpepps
- Pro

Chiedo venia allora,torno prontamente nella mestizia della mia campagna acquisti :Ddreamtim wrote: non gli dire cosi adesso che sono in pieno clima di restaurazione dell'ego, che mi e ti menano :D
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles

Mou vi teme tantissimo.
e poi vi consiglio il pigiama del Real Madrid
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
E' quello che ho pensato anch'io quando ho letto le cifre dell'affare Ibrahimovic: il buono sconto portava la dicitura Thiago Silva. Non so quanto senso avrebbe però spendere 40 milioni di euro per fare lo squadrone davanti e poi privarsi di quello che potrebbe già essere il miglior centrale al mondo. Questo non sarebbe da Milan, cedere i proprio campioni all'apice della carriera (a parte l'eccezione Kakà), altro che il prestito di Boateng dal Genoa...iL_jAsOne wrote: Io penso che thiagone sia di passaggio, fonti sentite su SI dicevano Thiago Silva al Barca e Mexes al Milan a gennaio...(hanno parlato anche di questo con la Roma)...io spero proprio di no...
Ah, Thiago Silva alla Desailly mi piacerebbe vederlo, secondo me non sarebbe affatto male, anche se non abbiamo alcun riscontro. Per fisico ed intelligenza tattica ci starebbe anche...
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Thiago Silva cresce come ala destra e a livello giovanile ha spesso giocato come mediano e terzino per poi essere "trasformato" in centrale difensivo all' Juventude.
Quindi oltre i mezzi tecnici avrebbe anche le basi per giocare a centrocampo. Io però non toccherei la coppia Thiagone-Nesta, anche se Papa e Yepes sono sicuramente 2 buoni rincalzi.
A centrocampo poi non siamo cosi corti. Pirlo,Ambrosini, Flamini, Boateng, Seedorf sono 5 giocatori validi per 3 posti. Gattuso e Strasser nel precampionato (e non solo) sono sembrati per motivi diversi impresentabili , ma magari il ringhio potrebbe sorprendere(contro il Lecce quando è entrato ha fatto bene). Non mi dispiacerebbe venisse dato ,in determinate occasioni, spazio a qualche interessante giovane della primavera. In particolare Santonocito o Merkel , quest'ultimo mi pare abbia le caratteristiche per giocare anche in un centrocampo a 3 anche se per ora ha svolto quasi sempre il ruolo di trequartista o di ala.
ps: Boateng è in compropietà tra Milan e Genoa ,non in prestito.
Quindi oltre i mezzi tecnici avrebbe anche le basi per giocare a centrocampo. Io però non toccherei la coppia Thiagone-Nesta, anche se Papa e Yepes sono sicuramente 2 buoni rincalzi.
A centrocampo poi non siamo cosi corti. Pirlo,Ambrosini, Flamini, Boateng, Seedorf sono 5 giocatori validi per 3 posti. Gattuso e Strasser nel precampionato (e non solo) sono sembrati per motivi diversi impresentabili , ma magari il ringhio potrebbe sorprendere(contro il Lecce quando è entrato ha fatto bene). Non mi dispiacerebbe venisse dato ,in determinate occasioni, spazio a qualche interessante giovane della primavera. In particolare Santonocito o Merkel , quest'ultimo mi pare abbia le caratteristiche per giocare anche in un centrocampo a 3 anche se per ora ha svolto quasi sempre il ruolo di trequartista o di ala.
ps: Boateng è in compropietà tra Milan e Genoa ,non in prestito.
Last edited by Marcomax on 02/09/2010, 4:50, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
invece è in prestitoMarcomax wrote: ps: Boateng è in compropietà tra Milan e Genoa ,non in prestito.
Kevin Prince Boateng è stato ingaggiato dal Milan. Il club rossonero ha ufficializzato sul proprio sito l'ingaggio del centrocampista ghanese con la formula del «prestito con diritto di riscatto dell'interà proprietà».
da corriere.it
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Robin
- Senior

più facile visto che vi abbiamo fatto un favore grandissimo per il pomata che cè lo vendiate a un prezzo ridicolo..dreamtim wrote: ecco, se poi ce ne date 15 di mil, lo porto io :D
già noi abbiamo fatto la carità, visto che l'unica cosa di buona che siete riusciti a fare è dare 4 mln annui ad un obeso..hai presente quante barrette di slimfast si compra con quella cifra.. cavolo, noi ci siamo risvegliati perchè ci hanno preso un ottimo centrocampista e due punte di livello mondiale, qualcun altro per Mojito boy e per Hollywood :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pochi giorni dopo il prestito è stato trasformato in comproprietà, se non erro. L'ha detto pure Galliani mi pare.Bounce wrote: invece è in prestito
Kevin Prince Boateng è stato ingaggiato dal Milan. Il club rossonero ha ufficializzato sul proprio sito l'ingaggio del centrocampista ghanese con la formula del «prestito con diritto di riscatto dell'interà proprietà».
da corriere.it
-
Robin
- Senior

speriamo di no...meglio il prestito con diritto di riscatto..sei padrone del proprio destino..Luca10 wrote: Pochi giorni dopo il prestito è stato trasformato in comproprietà, se non erro. L'ha detto pure Galliani mi pare.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators