Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

E' la mia ultima sera qui a Cala Millor, il mio litro e mezzo l'ho raggiunto. Ora vado a letto o ritorno fuori a bere?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

c'è un mondo la fuori che ci aspetta (cit.) :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Visto che si parlava di Gerald Butler, stasera mi sono sparato Rocknrolla (in onore di punkish e del suo tormentone al boe III): bello cazzuto, non male anche il richiamo agli abramovich :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

darioambro wrote: ma il consueto gioco pronostici di matzoid? lo attendo con ansia
vuoi cominciare con i pronostici una settimana prima?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Visto che si parlava di Gerald Butler, stasera mi sono sparato Rocknrolla (in onore di punkish e del suo tormentone al boe III): bello cazzuto, non male anche il richiamo agli abramovich :fischia:
Io l'ho comprato in dvd solo in onore di punkish (e perché Guy Ritchie ha tanto di quel credito che metterebbe a paro la bilancia dei pagamenti USA). Aspetto l'occasione più propizia per gustarmelo, memore di due autentici capolavori come The Snatch e Lock & Stock.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Io l'ho comprato in dvd solo in onore di punkish (e perché Guy Ritchie ha tanto di quel credito che metterebbe a paro la bilancia dei pagamenti USA). Aspetto l'occasione più propizia per gustarmelo, memore di due autentici capolavori come The Snatch e Lock & Stock.
Esattamente pure io l' ho visto sull' onda lunga degli altri 2...visti nell' ordine in cui l' hai enunciati tu.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sei Rocknrolla!!   :forza:

Manca 1 giorno!  :thumbup:

PS: oh, se niente niente trovo seduti nell'aereo Hugo e Sayid mi devo preoccupare?  :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: PS: oh, se niente niente trovo seduti nell'aereo Hugo e Sayid mi devo preoccupare?  :penso:
secondo me ti devi preoccupare di più se succede come nel filmato che ho postato :carezza:

il massimo che ti può capitare è sorbirti sul volo un dvd sulla cavalcata del Milan nell'ultima Champions vinta :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Mi vergogno in parte di ciò che sto per dire....ma lo dico lo stesso:

Sono attualmente in compagnia di mia nonna a cena....a guardare......in tv......il noto programma di cultura e attualità chiamato "Velone"

Ecco è appena uscita una tizia di quasi 70 anni, di CREAZZO, che ha disquisito sul fatto che i broccoli di Creazzo sono i migliori....e che crescono solo su creazzo collina....

Dave puoi smentire o confermare la fonte? :gazza:
ImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Strembald wrote: Mi vergogno in parte di ciò che sto per dire....ma lo dico lo stesso:

Sono attualmente in compagnia di mia nonna a cena....a guardare......in tv......il noto programma di cultura e attualità chiamato "Velone"

Ecco è appena uscita una tizia di quasi 70 anni, di CREAZZO, che ha disquisito sul fatto che i broccoli di Creazzo sono i migliori....e che crescono solo su creazzo collina....

Dave puoi smentire o confermare la fonte? :gazza:
Io invece sto arricchendo la mia cultura cinematografica con una chicca imperdibile per gli amanti del trash. Trattasi di "Mai più come prima" (c'è chi usa il "+", chi il "più"), pellicola di indiscusso spessore che vanta tra i suoi interpreti una Laura Chiatti a livelli merylstreepiani. "Una storia di grande impatto sull'amicizia e l'adolescenza" recita la guida di Sky. Probabilmente è molto di più. Un affresco riguardante le maggiori tematiche relative alla gioventù moderna. Un'opera d'arte propagandistica tesa a sensibilizzare le masse su questioni d'impatto sociale. Un capolavoro. Ne consiglio vivamente la visione a chi volesse trascorrere 104 minuti di puro contatto con l'Arte.
ImageImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

KingKaiv wrote: Io invece sto arricchendo la mia cultura cinematografica con una chicca imperdibile per gli amanti del trash. Trattasi di "Mai più come prima" (c'è chi usa il "+", chi il "più"), pellicola di indiscusso spessore che vanta tra i suoi interpreti una Laura Chiatti a livelli merylstreepiani. "Una storia di grande impatto sull'amicizia e l'adolescenza" recita la guida di Sky. Probabilmente è molto di più. Un affresco riguardante le maggiori tematiche relative alla gioventù moderna. Un'opera d'arte propagandistica tesa a sensibilizzare le masse su questioni d'impatto sociale. Un capolavoro. Ne consiglio vivamente la visione a chi volesse trascorrere 104 minuti di puro contatto con l'Arte.
Quando guardo Laura Chiatti mi fermo e penso, e poi dico a me stesso: sai...nel culo qualcosa può sempre entrare....nella testa invece no... :gazza:
ImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Strembald wrote: Quando guardo Laura Chiatti mi fermo e penso, e poi dico a me stesso: sai...nel culo qualcosa può sempre entrare....nella testa invece no... :gazza:
oddio... io di anatomia ne capisco poco poco poco.. però qualcosa si può provare a farcelo entrare :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Strembald wrote: Quando guardo Laura Chiatti mi fermo e penso, e poi dico a me stesso: sai...nel culo qualcosa può sempre entrare....nella testa invece no... :gazza:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Chapeau! :notworthy:

Però occhio che la nostra nutre di parecchia credibilità tra gli addetti ai lavori. Pino Scotto ad esempio non troppo tempo fa ne tesseva le lodi.

425,350
ImageImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

KingKaiv wrote: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Chapeau! :notworthy:

Però occhio che la nostra nutre di parecchia credibilità tra gli addetti ai lavori. Pino Scotto ad esempio non troppo tempo fa ne tesseva le lodi.

425,350
Bè indubbiamente sto sosia di Ozzy Osbourne ha pescato quanto di meglio abbiamo nel panorama Nobel in italia...Cmq è vero cazzo....la Gregoraci lavora!!!! Un paese senza vergogna.... :gazza:
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' giunto il momento. Fatte le valige, speriamo tutto a posto con pesi e altro, domani mattina barbiere e ultimi giri, poi volo estenuante fino a Sydney, arrivo domenica all'alba.

Io stacco per il periodo australiano, ho deciso di cercare il piu' possibile di starmene per conto mio per godermi il viaggio, farò solo i lineup dei fanta, quindi ci si risente fra 3 settimane (magari manderò un sms quando arrivo a Sydney a qualcuno)  :thumbup:

Mi raccomando divertitevi e statemi bene!
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked