Re: OFFSECTION
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
E' la mia ultima sera qui a Cala Millor, il mio litro e mezzo l'ho raggiunto. Ora vado a letto o ritorno fuori a bere? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

c'è un mondo la fuori che ci aspetta (cit.) :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Visto che si parlava di Gerald Butler, stasera mi sono sparato Rocknrolla (in onore di punkish e del suo tormentone al boe III): bello cazzuto, non male anche il richiamo agli abramovich 
Join the third.
This is unbelievably believable.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
vuoi cominciare con i pronostici una settimana prima?darioambro wrote: ma il consueto gioco pronostici di matzoid? lo attendo con ansia
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
KingKaiv
- Pro

Io l'ho comprato in dvd solo in onore di punkish (e perché Guy Ritchie ha tanto di quel credito che metterebbe a paro la bilancia dei pagamenti USA). Aspetto l'occasione più propizia per gustarmelo, memore di due autentici capolavori come The Snatch e Lock & Stock.azazel wrote: Visto che si parlava di Gerald Butler, stasera mi sono sparato Rocknrolla (in onore di punkish e del suo tormentone al boe III): bello cazzuto, non male anche il richiamo agli abramovich![]()

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Esattamente pure io l' ho visto sull' onda lunga degli altri 2...visti nell' ordine in cui l' hai enunciati tu.KingKaiv wrote: Io l'ho comprato in dvd solo in onore di punkish (e perché Guy Ritchie ha tanto di quel credito che metterebbe a paro la bilancia dei pagamenti USA). Aspetto l'occasione più propizia per gustarmelo, memore di due autentici capolavori come The Snatch e Lock & Stock.
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sei Rocknrolla!! 
Manca 1 giorno!
PS: oh, se niente niente trovo seduti nell'aereo Hugo e Sayid mi devo preoccupare?
Manca 1 giorno!
PS: oh, se niente niente trovo seduti nell'aereo Hugo e Sayid mi devo preoccupare?
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
secondo me ti devi preoccupare di più se succede come nel filmato che ho postatoTeo wrote: PS: oh, se niente niente trovo seduti nell'aereo Hugo e Sayid mi devo preoccupare?![]()
il massimo che ti può capitare è sorbirti sul volo un dvd sulla cavalcata del Milan nell'ultima Champions vinta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Strembald
- Senior

Mi vergogno in parte di ciò che sto per dire....ma lo dico lo stesso:
Sono attualmente in compagnia di mia nonna a cena....a guardare......in tv......il noto programma di cultura e attualità chiamato "Velone"
Ecco è appena uscita una tizia di quasi 70 anni, di CREAZZO, che ha disquisito sul fatto che i broccoli di Creazzo sono i migliori....e che crescono solo su creazzo collina....
Dave puoi smentire o confermare la fonte? :gazza:
Sono attualmente in compagnia di mia nonna a cena....a guardare......in tv......il noto programma di cultura e attualità chiamato "Velone"
Ecco è appena uscita una tizia di quasi 70 anni, di CREAZZO, che ha disquisito sul fatto che i broccoli di Creazzo sono i migliori....e che crescono solo su creazzo collina....

-
KingKaiv
- Pro

Io invece sto arricchendo la mia cultura cinematografica con una chicca imperdibile per gli amanti del trash. Trattasi di "Mai più come prima" (c'è chi usa il "+", chi il "più"), pellicola di indiscusso spessore che vanta tra i suoi interpreti una Laura Chiatti a livelli merylstreepiani. "Una storia di grande impatto sull'amicizia e l'adolescenza" recita la guida di Sky. Probabilmente è molto di più. Un affresco riguardante le maggiori tematiche relative alla gioventù moderna. Un'opera d'arte propagandistica tesa a sensibilizzare le masse su questioni d'impatto sociale. Un capolavoro. Ne consiglio vivamente la visione a chi volesse trascorrere 104 minuti di puro contatto con l'Arte.Strembald wrote: Mi vergogno in parte di ciò che sto per dire....ma lo dico lo stesso:

-
Strembald
- Senior

Quando guardo Laura Chiatti mi fermo e penso, e poi dico a me stesso: sai...nel culo qualcosa può sempre entrare....nella testa invece no... :gazza:KingKaiv wrote: Io invece sto arricchendo la mia cultura cinematografica con una chicca imperdibile per gli amanti del trash. Trattasi di "Mai più come prima" (c'è chi usa il "+", chi il "più"), pellicola di indiscusso spessore che vanta tra i suoi interpreti una Laura Chiatti a livelli merylstreepiani. "Una storia di grande impatto sull'amicizia e l'adolescenza" recita la guida di Sky. Probabilmente è molto di più. Un affresco riguardante le maggiori tematiche relative alla gioventù moderna. Un'opera d'arte propagandistica tesa a sensibilizzare le masse su questioni d'impatto sociale. Un capolavoro. Ne consiglio vivamente la visione a chi volesse trascorrere 104 minuti di puro contatto con l'Arte.

-
polpaol
- Senior

oddio... io di anatomia ne capisco poco poco poco.. però qualcosa si può provare a farcelo entrare :paper:Strembald wrote: Quando guardo Laura Chiatti mi fermo e penso, e poi dico a me stesso: sai...nel culo qualcosa può sempre entrare....nella testa invece no... :gazza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
KingKaiv
- Pro

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!Strembald wrote: Quando guardo Laura Chiatti mi fermo e penso, e poi dico a me stesso: sai...nel culo qualcosa può sempre entrare....nella testa invece no... :gazza:
Chapeau!
Però occhio che la nostra nutre di parecchia credibilità tra gli addetti ai lavori. Pino Scotto ad esempio non troppo tempo fa ne tesseva le lodi.
425,350

-
Strembald
- Senior

Bè indubbiamente sto sosia di Ozzy Osbourne ha pescato quanto di meglio abbiamo nel panorama Nobel in italia...Cmq è vero cazzo....la Gregoraci lavora!!!! Un paese senza vergogna.... :gazza:KingKaiv wrote: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Chapeau!
Però occhio che la nostra nutre di parecchia credibilità tra gli addetti ai lavori. Pino Scotto ad esempio non troppo tempo fa ne tesseva le lodi.
425,350

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' giunto il momento. Fatte le valige, speriamo tutto a posto con pesi e altro, domani mattina barbiere e ultimi giri, poi volo estenuante fino a Sydney, arrivo domenica all'alba.
Io stacco per il periodo australiano, ho deciso di cercare il piu' possibile di starmene per conto mio per godermi il viaggio, farò solo i lineup dei fanta, quindi ci si risente fra 3 settimane (magari manderò un sms quando arrivo a Sydney a qualcuno)
Mi raccomando divertitevi e statemi bene!
Io stacco per il periodo australiano, ho deciso di cercare il piu' possibile di starmene per conto mio per godermi il viaggio, farò solo i lineup dei fanta, quindi ci si risente fra 3 settimane (magari manderò un sms quando arrivo a Sydney a qualcuno)
Mi raccomando divertitevi e statemi bene!
[align=left][/align]