NckRm wrote:
Anche te, recati a Blackwater con Jack.
ok fatto, adesso lo ho veramente finito :D
SPOILER!!!!!
beh, direi che adesso che jack si è vendicato del padre non avrebbe più senso fare un seguito (o no? )...sarebbe giusto così, non avrebbe senso per la storia andare avanti, però di contro mi dispiace un po', perchè un gioco così bello e completo non lo avevo mai giocato
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Consiglio: PS3 80 gb (maggio 2010) con doppio controller, cavo HDMI, 1 cavo USB per ricaricare + Fifa 10 + God of War 3 a € 300 totali, è un buon prezzo?
quella da 80 gb non è il modello vecchio? Buoni il secondo controller e il cavo HDMI, Fifa 10 tra un mese è obsoleto, secondo me si può fare di meglio (ma è pura immaginazione, non ho idea dei prezzi dell'usato in realtà)
hispanico82 wrote:
Consiglio: PS3 80 gb (maggio 2010) con doppio controller, cavo HDMI, 1 cavo USB per ricaricare + Fifa 10 + God of War 3 a € 300 totali, è un buon prezzo?
Usata o nuova? Perché le 80 GB erano il modello vecchio...
Sheeeeeed wrote:
Direi che come prezzo può starci. Se prendi tutto nuovo, paghi molto di più!
Non conoscendo le quotazioni, era questo che chiedevo. Ci vogliono almeno 200€ in più a comprare quello che ho scritto. Domanda: conviene prendere Fifa 10 e GoW è davvero valevole di essere preso?
hispanico82 wrote:
Non conoscendo le quotazioni, era questo che chiedevo. Ci vogliono almeno 200€ in più a comprare quello che ho scritto. Domanda: conviene prendere Fifa 10 e GoW è davvero valevole di essere preso?
Gow 3, direi proprio di si. FIFA 10 potresti anche farne a meno...
Conta che:
1- controller= 60€
2- cavo Hdmi= minimo 25€ di fascia medio bassa
3- gow3= 40/50€?
4- Fifa 10= 20€ usato?
5- PS3= 300€ 120GB con 1 controller
Last edited by Sheeeeeed on 02/09/2010, 17:51, edited 1 time in total.