Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Robin
Senior
Senior

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Robin »

Luca10 wrote: Ci sono pure quelli in meno eh. :gazza:

Ibra è pagato dalle cessioni del Cacciatore e del Pomata; Papa, Amelia e Boateng arrivano coperti con i soldi della cessione di Storari ed il (risicatissimo) budget "ordinario"....in sostanza Berlusconi di tasca sua ha preso Robinho.
invece il budget ordinario l'ha messo babbo natale  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pablets wrote: L'unica squadra avversaria che mi ha fatto divertire a Marassi (ricordo un goal di Sheva mi pare nato da un'azione meravigliosa in cui mi alzai ad applaudire). Spero sia di nuovo così in futuro.
425,350

Sergio  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Siamo sicuramente una squadra parecchio sbilanciata verso l'attacco, spero che Allegri non si faccia tentare dalle direttive che sicuramente arriveranno dall'alto e non schieri i 4 moschettieri insieme, con Pirlo che deve fare il medianaccio alla Gattuso.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Teo wrote: Siamo sicuramente una squadra parecchio sbilanciata verso l'attacco, spero che Allegri non si faccia tentare dalle direttive che sicuramente arriveranno dall'alto e non schieri i 4 moschettieri insieme, con Pirlo che deve fare il medianaccio alla Gattuso.
A te' secondo me Allegri non è così pazzo....anche perchè se a turno i ninhos non tornano ad aiutare un pò, rischi che hai la squadra spaccata in due, con pirlo dietro le 7 punte e Silva-nesta sulla linea di porta...

La mia modestissima impressione sul mercato intanto è questa: Ibra mi sta altamente sui coglioni, sbruffone come pochi e a volte irritante in campo...ma indubbiamente è un grande giocatore, nel pieno della sua carriera, anche se con un anno diciamo di pausa dai riflettori....

Mi spiace che si sia cacciato così Borriello....potete dire che è un pagliaccio e una merda quanto vi pare, ma è uno che poteva farci veramente comodo in un anno dove non possiamo sbagliare ancora.....

Robinho è molto forte, fantasioso, veolce e divertente da vedere....ma quanto è utile nelle partite in cui si subisce gol a S.Siro dal Brescia e ci tocca recuperare contro 30 persone arroccate nell'area piccola ??? (ovviamente con la squadra di quest'anno non dovrebbe capitare spesso)...

Insomma fino a Ibra tutto benissimo....ma Robinho onestamente sembra più un capriccio che rischiamo di pagare molto caro....boh....speriamo bene raga....La cosa che mi farebbe più rosicare è finire dietro ai cugini con questa rosa...non avremmo a quel punto più scuse....

Teo il mio pessimismo cosmico l'ho esportato anche qui dall'NFL :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Personalmente credo che avere una batteria d'attacco così forte sopperirà anche al fatto di non aver terzini d'elite.. Con due esterni offensivi come Pato Dinho e Robinho il terzino si deve solo preoccupare di fare la sovrapposizione e togliere l'uomo all'esterno alto.. per il resto c'è Mastercad  :thumbup:

Per la svendita di Borriello credo abbia inciso la volontà della società di accontentare il ragazzo e lasciarlo andare a giocare dove avrà un ruolo da protagonista visto che Berlusconi aveva dato l'ok del tesseramento di Robinho indipendentemente dalla cessione di Borriello..
Dispiace perchè 10 milioni x lui sono davvero poca roba e soprattutto perchè abbiamo di fatto rafforzato e non poco una nostra diretta concorrente, ma tutto sommato io simpatizzo x la Roma e sono contento che abbiamo Borriello come centroavanti.

Infine sul discorso di farli giocare tutti insieme, io credo che con questo parco attaccanti si abbiano una marea di soluzioni interessantissime come non ci capitava da una vita!
A mio modo di vedere in certe partite come ad esempio in casa con il Lecce della situazione si può azzardare di farli giocare tutti insieme, magari con una coppia mediana formata a Ambrosini Flamini o chi per lui.. o schierarli negli ultimi 20 minuti in una partita dove sei sotto o bloccato in un pareggio, ma è chiaramente tutto da provare e verificare... già il fatto di poterlo pensare però è davvero una bella sensazione, che ti fa capire quante situazioni possiamo imbastire!
Siamo davvero attrezzati per affrontare una stagione lunga e faticosa.. speriamo bene..

Io ripeto quallo che scrissi l'altro giorno... non so come potrà andare la stagione e non voglio farmi illusioni, ma io provo le stesse sensazioni che provavo nell'estate del 2002, quando arrivarono Tomasson, Seedorf, Rivaldo e Nesta .. quella sensazione di potersela giocare alla pari con tutti dopo anni di amarezze e digiuni e questa cosa per me è bellissima!!
L'idea di andare a Madrid tra un mesetto e giocarmela alla pari proprio come nel 2002/03 per me è stupendo.. è emozioni pura e proprio come allora ci andrò a Madrid, qualunque cosa succeda ( ci andai nel 2003 quando eravamo praticamente qualificati e si sapeva che avremmo giocato con la seconda squadra, figuriamoci ora!! )

E comunque SEMPRE E SOLO FORZA MILAN!!!
ImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Se riuscite a far coesistere Ibra e Robinho davanti farete impazzire molti, sono contento per mio suocero (milanista sfegatato), con una squadra del genere credo che vi toglierete più di qualche soddisfazione, e, soprattutto, ci farete vedere un bel gioco, cosa che non guasta assolutamente mai...
Image Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Image

Image

Ma uno che sia completamente eterosessuale lo compreranno mai?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

margheritoni10 wrote: Image

Image

Ma uno che sia completamente eterosessuale lo compreranno mai?
Visto che non faccio la doccia con loro direi che se fanno 3 gol a partita poi possono fare tutti i trenini che vogliono. Cazzi loro. Letteralemente. :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Tornando un attimo sulla cessione di Ibra da parte del Barça, in questa intervista lui sostiene ancora che il problema era solo e soltanto con Guardiola, mentre con il resto della squadra, società e ambiante andava tutto benissimo..
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33404
Io francamente faccio un po' fatica a crederci, però visto che è già da una settimana che Ibra e el puerco parlano così e da Barcellona non è arrivata nessuna smentita o retifica mi viene da credergli.. e se davvero fosse così, in società sono dei pazzi ad assecondare il volere di un allenatore se questo volere è cedere uno dei tuoi giocatori più forti, nonchè l'acquisto più caro fatto nella storia del club solo un anno prima a prezzi stracciati, mettendo a bilacio un'enorme minusvalenza!!
Il buon Silvio, quando Sacchi si presentò da lui dicendo o io o Van Basten non ci mise due volte a dirgli.. Arrigo quella è la porta.. ( mentre Moratti quando Cuper disse o io o Ronaldo scelse Cuper.. per poi esonerarlo alla seconda giornata di campionato o giù di li  :lol2: :lol2:.. almeno Moratti non ci smenò denaro in quel caso.. anzi, fu probabilmente l'affare più grande della sua vita acq. Ronaldo.. )
ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Fantaman wrote: Tornando un attimo sulla cessione di Ibra da parte del Barça, in questa intervista lui sostiene ancora che il problema era solo e soltanto con Guardiola, mentre con il resto della squadra, società e ambiante andava tutto benissimo..
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33404
Io francamente faccio un po' fatica a crederci, però visto che è già da una settimana che Ibra e el puerco parlano così e da Barcellona non è arrivata nessuna smentita o retifica mi viene da credergli.. e se davvero fosse così, in società sono dei pazzi ad assecondare il volere di un allenatore se questo volere è cedere uno dei tuoi giocatori più forti, nonchè l'acquisto più caro fatto nella storia del club solo un anno prima a prezzi stracciati, mettendo a bilacio un'enorme minusvalenza!!
Se non sbaglio però Pep era separato in casa anche con Eto'ò e successe bene o male la stessa manfrina...di sicuro le colpe non sono al 100% sue ma qualcosa che non va nella sua gestione c'è
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Image

:lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: 425,350
Sergio  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
minchia che falcata...
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Già Pirlo dice che non si riduce proprio un cazzo
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

L'ho appena sentito.. e siccome è stato parecchio piacevole vedere la convinzione e lo stupore con cui parlava dei dati dello svedese, ve li riporto con piacere sicuro che faranno piacere anche a voi..
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTMzNDIw
Che dire, non erano abituati a Milanello a vedere un acq. così.. sempre abituati a giocatori da rigenerare e rimettere informa  :D
ImageImage
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

la sparo li, ma vista l'abbondanza (almeno numerica) di centrali in difesa e considerando che invece a centrocampo siamo un po contati, voi che ne pensate di un esperimento thiago silva in versione centrocampista centrale nel caso papastaminchia e yepes si rivelino piu che affidabili?

si lo so, era giusto un delirio personale, pero' secondo me silva avrebbe tutto per diventare un grande anche in quel ruolo.

sai mai allegri legga il forum  :forza:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Locked