Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma la Juve con lo stadio nuovo che vantaggio economico potrebbe o dovrebbe avere? 

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Una immagine strepitosa che mi ha strappato una risataFantaman wrote: Non so perchè, ma mentre leggevo questi tuoi scritti mi è venuto in mente il display del filml'aereo più pazzo del mondo.. ancora più pazzo che lampeggia e scrive Stronzate! Stronzate!.... Incredibili Stronzate!! mentre l'hostess cerca di calmare i passeggeri![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- doc G
- Pro

A me è venuto in mente il Bertinotti di Guzzanti, ma questa scena è meglio! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Fantaman wrote: Non so perchè, ma mentre leggevo questi tuoi scritti mi è venuto in mente il display del filml'aereo più pazzo del mondo.. ancora più pazzo che lampeggia e scrive Stronzate! Stronzate!.... Incredibili Stronzate!! mentre l'hostess cerca di calmare i passeggeri
- Jack12
- Rookie

...e per concludere leggo che Van Der Vaart è andato al Tottenham per 11 milioni...Per sostituire Diego era perfetto...
E poi noi abbiamo pagato 12 per Martinez... :figo:

E poi noi abbiamo pagato 12 per Martinez... :figo:
Finchè c'è erba c'è speranza

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per sostituire Diego l'ideale era Diego.Jack12 wrote: ...e per concludere leggo che Van Der Vaart è andato al Tottenham per 11 milioni...Per sostituire Diego era perfetto...
E poi noi abbiamo pagato 12 per Martinez... :figo:![]()
![]()
Last edited by shilton on 01/09/2010, 18:32, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Heat33
- Rookie

a parte milioni e milioni di incassi tutti per le proprie casse.....nienteTMC_1 wrote: Ma la Juve con lo stadio nuovo che vantaggio economico potrebbe o dovrebbe avere?![]()
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Van der Vaart l'eterna promessa??
preferisco Martinez a 11, VdV è sempre stato un buon giocatore ma che non ti fa fare il salto di qualità...un po' come Diego
non è provocatorio...è veramente quello che penso
preferisco Martinez a 11, VdV è sempre stato un buon giocatore ma che non ti fa fare il salto di qualità...un po' come Diego
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
martinez e salto di qualità nella stessa frase è daorevacam wrote: Van der Vaart l'eterna promessa??
Ex The Little Prince
- lebronpepps
- Pro

A quel punto facevi prima a tenerti Diego,il brasiliano l'hanno svenduto perchè non era una seconda punta,e nemmeno VdV lo è...Jack12 wrote: ...e per concludere leggo che Van Der Vaart è andato al Tottenham per 11 milioni...Per sostituire Diego era perfetto...
E poi noi abbiamo pagato 12 per Martinez... :figo:![]()
![]()
Sul pezzo postato da Rocky ci sono alcune cose condivisibili,altre meno(la valutazione di Krasic e soprattutto il ridateci Secco finale),però una cosa mi sento di condividere in pieno,in questa squadra non vedo nessun giocatore per il quale valga la pena di appassionarsi...
-
Hayward
- Rookie

Nonostante tutto, sono profondamente convinto che la sconfitta più grossa di questa stagione sarà ancora una volta Vinovo. Puoi avere gesù cristo in tunica e infradito, ma se è sempre in condizioni fisiche precarie difficile faccia vedere il suo meglio. Considerando che manco abbiam lui...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Già capiamo poco, ma vendere Diego per prendere un giocatore praticamente con le stesse caratteristiche (più forte? Boh, siamo lì) sarebbe stata una mossa da imbecilli.
Ovviamente io ai tempi speravo nell'arrivo di VDV :lol2: :lol2:
Ovviamente io ai tempi speravo nell'arrivo di VDV :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
dallo stadio nessuno. infatti vorrei capire su quali basi quelli che dicono "l'anno prossimo col nuovo stadio..." vorrei capire cosa cazzo cambierà? spenderemo di nuovo 60 milioni buttandoli nel cesso e riuscendo a peggiorare ulteriormente.TMC_1 wrote: Ma la Juve con lo stadio nuovo che vantaggio economico potrebbe o dovrebbe avere?![]()

defense is only way
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Però avrete le stelle col vostro nome.francilive wrote: dallo stadio nessuno. infatti vorrei capire su quali basi quelli che dicono "l'anno prossimo col nuovo stadio..." vorrei capire cosa cazzo cambierà? spenderemo di nuovo 60 milioni buttandoli nel cesso e riuscendo a peggiorare ulteriormente.
Ha detto bene un tifoso non ricordo su che sito: una volta la Juve le stelle le comprava, ora le fa comprare ai tifosi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
esattoPablets wrote: Però avrete le stelle col vostro nome.
Ha detto bene un tifoso non ricordo su che sito: una volta la Juve le stelle le comprava, ora le fa comprare ai tifosi.

defense is only way
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
che poi è il motivo per cui mezza italia li tifa, non è sempre domenica.Pablets wrote: Però avrete le stelle col vostro nome.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).