Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

vikings11 wrote: PS. Mahor, ma 'sti ragazzini presi dalla primavera son proprio buoni? Di Traorè che mi dici, l'avevo visto con le nazionali giovanili francesi un po' di volte e non mi era per nulla dispiaciuto?
- A chi ti riferisci?
- Se il problema di De Ceglie era la fase difensiva non so quanto si potrà rivelare un upgrade Traorè... :D

@Drogba: la Juve in cui si espresse Almiron non era quella dello scorso anno né quella di questo inizio di stagione.
Per quanto mi riguarda non ha alibi, lui.

Che poi domenica abbia giocato benissimo è assolutamente vero. Ma non lo rimpiango certo.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Intanto avete già battuto il primo record: era dall'82 che non perdavate la prima di campionato.  :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Flash wrote: Intanto avete già battuto il primo record: era dall'82 che non perdavate la prima di campionato.  :forza: :forza: :forza:
A un Rino Tommasiano come me lo dici? L'ho già scritto domenica.
Fu questa partita.

425,350
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Finito il mercato devo dire di essere un po' deluso dall'operato di Marotta...ero consapevole che la nostra situazione dopo la scorsa stagione era pessima e che fosse anche peggiore di quella dell'anno post B visto che lì potavamo almeno contare sui reduci della grande squadra del pre-calciopoli...voglio sperare anch'io che il progetto sia quello di costruire quest'anno le fondamenta della squadra del futuro con dei giocatori buoni ma non eccezionali, su cui andare ad inserire dei campioni nei prox anni, avendo anche tagliato drasticamente il monte stipendi..mi è piaciuta molto l'operazione Aquilani che se starà bene fisicamente potrà essere un grande upgrade per il centrocampo, mentre sono davvero preoccupato per la situazione in attacco visto che le uniche prime punte che abbiamo (fondamentali nel gioco di Delneri) sono costantemente infortunate e ci ritroviamo a dover giocare con un attacco Del Piero-Quagliarella...davvero non vedo come si possa fare gol...cmq l'anno scorso partimmo alla grande con grandi entusiasmi e poi sappiamo tutti come finì, speriamo che quest'anno possa essere il contrario anche se al momento metterei una firma per poter arrivare almeno quarti..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

vikings11 wrote: Mah, questa devo capirla anch'io, l'Udinese da noi voleva 7,5 milioni per la metà e poi l'ha venduto al Parma per 4,5; idem, come faceva notare qualcuno altrove D'Agostino, l'anno passato erano arrivati a 18-20 milioni e quest'anno lo hanno dato alla Fiorentina per 8-9.
A parte che la Juve essendo quotata ha solo pagamenti in chiaro e non in nero, per D'Agostino ci può essere una sopravvalutazione del giocatore nel momento migliore e poi c'è stato un calo del suo livello, ma Candreva avrebbe avuto senso rivendercelo a 5 piuttosto che perderci così tanto.
Bisogna vedere quanto prende di ingaggio, perché ormai quello è il parametro per capire certe operazioni
Hope is a lying bitch
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mahor wrote: - A chi ti riferisci?
I vari Camilleri, Ilari, e via dicendo...
Image Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

azazel wrote: e noi non ci stancheremo di dirti che se vogliamo trattenere tutta sta marmaglia qua l' anno prossimo dovremo spendere più di 60 milioni...uscite fresche....vediamo chi si stanca prima....

con i tifosi non si può ragionare, hanno le bende agli occhi

allora
la società ha messo a disposizione 60 ML quest anno, Marotta prende i 60 ML e virtualmente li investe, 20 efettivi quest anno, 40 l anno prox
l società, il prox anno, con entrate fresche(stadio e cessioni) si ritroverà altro 50 ML minimo da spendere su un Dzeko , aguero ecc

i soldi quest anno li avete usati per prestiti, ma il riscatto lo farete con quelli di quest anno, non è che se li spendono a pizza e birra i 40 ML restanti
aggiungi il fatto che l ossatura è più che fatta e con l aggiunta di un paio di campioni, diventate forti ma forti

ovvio che quest anno non si comepete per lo scudetto ma vi sfido a convincere qualkuno a venire a giocare in uefa e soprattutto vi chiedo se era meglio comprare solo dzeko e tenersi grosso e camoranesi o costruire le basi e tornare grandi tra un anno(guarda caso con l apertura dello stadio)
Mahor

Post by Mahor »

vikings11 wrote: I vari Camilleri, Ilari, e via dicendo...
Di Camilleri ho già detto, per il resto abbiamo preso un botto di giovani:
05/07/2010 Giannetti Niccolò Temporaneo Siena
05/07/2010 Costantino Marco Definitivo Spal 1907
05/07/2010 Buchel Marcel Temporaneo Siena
24/08/2010 La Carta Bruno Temporaneo Canavese
19/08/2010 Marchionni Lorenzo Temporaneo Ascoli
13/08/2010 Belfasti Nazzareno Partecipazione Modena
10/08/2010 Del Papa Luca Partecipazione Pescara
06/08/2010 Simunac Stipe Temporaneo Bellinzona
06/08/2010 Simunac Stipe Definitivo Bellinzona
03/08/2010 Porto Nicola Antonio Temporaneo Lumezzane
27/07/2010 Bianconi Niko Partecipazione Vicenza
22/07/2010 Ilari Carlo Partecipazione Ascoli
22/07/2010 Schiavo Davide Definitivo Damiano Promotion
07/07/2010 Spinazzola Leonardo Temporaneo Siena
26/08/2010 Tufi Francesco Temporaneo Frosinone
26/08/2010 Napoli Simone Definitivo Alessandria
31/08/2010 Saporetti Alessandro Temporaneo Cesena
31/08/2010 Untersee Joel Definitivo Zurigo
30/08/2010 Sorensen Frederik Hillesborg Temporaneo Lyngby

Ma la maggior parte di questi non li conosco. :D
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mahor wrote: Di Camilleri ho già detto, per il resto abbiamo preso un botto di giovani:
....

Ma la maggior parte di questi non li conosco. :D
'azz, dopo aver letto la tua scheda di Camilleri pensavo avessi sotto osservazione tutti, vorrà dire che li terremo d'occhio quest'anno...
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

vikings11 wrote: 'azz, dopo aver letto la tua scheda di Camilleri pensavo avessi sotto osservazione tutti, vorrà dire che li terremo d'occhio quest'anno...
Eh, mi pagassero lo farei volentieri... :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Eh, mi pagassero lo farei volentieri... :lol2:
io un posto come osservatore breccoletta, lo posso proporre.

pago in complimenti e messa in piego dell'ego  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Heat33 wrote: con i tifosi non si può ragionare, hanno le bende agli occhi

allora
la società ha messo a disposizione 60 ML quest anno, Marotta prende i 60 ML e virtualmente li investe, 20 efettivi quest anno, 40 l anno prox
l società, il prox anno, con entrate fresche(stadio e cessioni) si ritroverà altro 50 ML minimo da spendere su un Dzeko , aguero ecc

i soldi quest anno li avete usati per prestiti, ma il riscatto lo farete con quelli di quest anno, non è che se li spendono a pizza e birra i 40 ML restanti
aggiungi il fatto che l ossatura è più che fatta e con l aggiunta di un paio di campioni, diventate forti ma forti

ovvio che quest anno non si comepete per lo scudetto ma vi sfido a convincere qualkuno a venire a giocare in uefa e soprattutto vi chiedo se era meglio comprare solo dzeko e tenersi grosso e camoranesi o costruire le basi e tornare grandi tra un anno(guarda caso con l apertura dello stadio)
Non so perchè, ma mentre leggevo questi tuoi scritti mi è venuto in mente il display del filml'aereo più pazzo del mondo.. ancora più pazzo che lampeggia e scrive Stronzate! Stronzate!.... Incredibili Stronzate!! mentre l'hostess cerca di calmare i passeggeri  :nonsa:

425,350
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fantaman wrote: Non so perchè, ma mentre leggevo questi tuoi scritti mi è venuto in mente il display del filml'aereo più pazzo del mondo.. ancora più pazzo che lampeggia e scrive Stronzate! Stronzate!.... Incredibili Stronzate!! mentre l'hostess cerca di calmare i passeggeri  :nonsa:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Almiron è un ottimo giocatore, ma la sua dimensione purtroppo è quella senza nulla togliere al Bari che domenica ci ha massacrato.
A certi livelli ci sono ottimi giocatori che purtroppo si squagliano (mi viene in mente un Gilardino per esempio, anche se lì potremmo essere un gradino sopra) pur avendo tutti i mezzi per fare il salto di qualità.
E' il mio terrore anche per Martinez, che pure mi garba parecchio.
il problema di almiron, come fu di appiah, è che sono giocatori che hanno bisogno di due tempi per azione. fermano la palla, poi la rigiocano. nelle grandi per fare la differenza non te lo puoi permettere, perchè nel 99% del caso hai contro un pressing continuo, quindi se non vai in anticipo sul tuo marcatore, non lo batterai mai. se a questi giocatori però lasci le praterie che marchisio ha lasciato ad almiron domenica, ti fanno male, perchè hanno visione di gioco e i piedi per mettere la palla nelle condizioni di essere produttiva.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Fantaman wrote: Non so perchè, ma mentre leggevo questi tuoi scritti mi è venuto in mente il display del filml'aereo più pazzo del mondo.. ancora più pazzo che lampeggia e scrive Stronzate! Stronzate!.... Incredibili Stronzate!! mentre l'hostess cerca di calmare i passeggeri  :nonsa:

Epico cazzo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked