Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
pas
Senior
Senior

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by pas »

Sancho Panza wrote: Grazie pas, Crazy Dani idolissimo.

Se ti capita di veder giocare Brizzi magari fai sapere come t'è sembrato, sono curioso - giusto perché lo conoscevo quando eravamo piccoli. :D
brizzi è un caro amico per mè,abbiamo fatto da 8 fino a 18 anni ad allenarci assieme e spostarsi per i tornei sempre in coppia.
ha avuto delle buone annante dai 20 ai 22 anni ma ora mi sembra stabile su quei livelli,comunque giocava stamani il torneo contro la testa di serie numero 8 tale junqueira.
rene144
Pro
Pro

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by rene144 »

Wozniacki numero 2, Stosur 6 e Schiavone 7. Ad inizio anno non ci avrei scommesso un euro.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho appena parlato con il mio amico allenatore della Hantuchova.

mi dice: "me llevo muy bien con pennetta y schiavone, sobre todo con la schiavone...es como un tio"

:lol2:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Roger  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

incredibile, un colpo allucinante, come quello dello scorso anno sempre agli USopen contro Nole
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Robin wrote: Roger  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

incredibile, un colpo allucinante, come quello dello scorso anno sempre agli USopen contro Nole
Questo paradossalmente ancora più spaventoso perchè l'avversario è rimasto a fondocampo e Roger gliel'ha messa all'incrocio delle righe :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, ma l'ho letto oggi, la Wozniacki n. 1 del seeding!
[align=left][/align]ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Teo wrote: Oh, ma l'ho letto oggi, la Wozniacki n. 1 del seeding!
ah si, in mancanza di Serena Williams
ImageImageImage
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Robin wrote: Roger  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Si trova un link??
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

425,350

Intanto Llodra sta facendo impazzire Berdych. Grandissimo Mickael.
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Sancho Panza wrote:

Intanto Llodra sta facendo impazzire Berdych. Grandissimo Mickael.
E il ceco esce al primo turno!!  Pensavo che il cemento fosse una superficie a lui congeniale, in ogni caso oggi non si è espresso bene.

Paura per la Azarenka, svenuta in campo e poi costretta al ritiro:
425,350
Last edited by Maverick on 02/09/2010, 1:13, edited 1 time in total.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sto parlando con il mio amico che allena la hantuchova, e mi diceva che le voci che girano è che la azarenka si sia sentita male anche prima di entrare in campo, ma che abbia comunque voluto giocare.

e soprattutto c'era un gran caldo
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

rodmanalbe82 wrote: sto parlando con il mio amico che allena la hantuchova, e mi diceva che le voci che girano è che la azarenka si sia sentita male anche prima di entrare in campo, ma che abbia comunque voluto giocare.

e soprattutto c'era un gran caldo
ieri su eurosport dicevano che è caduta sbattendono la testa mentre faceva un allungo in riscaldamento.Poi appunto aggiunto al gran caldo...
when you have everything,you have everything to lose.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Stan giocando a temperature molto rischiose, si sfiorano i 40°
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Roddick fuori in 4 set contro Tipsarevic. Se non ricordo male è la seconda volta che lo sbatte fuori in uno dei primi turno di uno Slam (l'altra fu a Wimbledon di un paio di edizioni fa). Le dichiarazioni del serbo a fine match dovrebbero far riflettere sia Roddick che Stefanki:

"People say that he was much more dangerous when he was young because he was really going for the forehand every chance that he had," said Tipsarevic. "And now I just don't see that. He's a kind of player that you need to beat. Let's just say, in my opinion, he's going to wait for the mistake of the opponent rather than go for a big shot."

A mio avviso, più da tifoso che da intenditore di tennis, ha pienamente ragione. Il Roddick di adesso è un giocatore battibilissimo, che a parte il servizio va clamorosamente sotto in tutte le fasi del gioco, compreso il diritto da fondo campo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Rocky wrote: Roddick fuori in 4 set contro Tipsarevic. Se non ricordo male è la seconda volta che lo sbatte fuori in uno dei primi turno di uno Slam (l'altra fu a Wimbledon di un paio di edizioni fa). Le dichiarazioni del serbo a fine match dovrebbero far riflettere sia Roddick che Stefanki:

"People say that he was much more dangerous when he was young because he was really going for the forehand every chance that he had," said Tipsarevic. "And now I just don't see that. He's a kind of player that you need to beat. Let's just say, in my opinion, he's going to wait for the mistake of the opponent rather than go for a big shot."

A mio avviso, più da tifoso che da intenditore di tennis, ha pienamente ragione. Il Roddick di adesso è un giocatore battibilissimo, che a parte il servizio va clamorosamente sotto in tutte le fasi del gioco, compreso il diritto da fondo campo.
Tipsarevic ha espresso un'opinione che credo chiunque abbia visto Andy giocare covasse da tempo (me incluso).
Roddick, col servizio che ha, dovrebbe provare a chiudere gli scambi in massimo 3 colpi (servizio, dritto ed eventuale vincente), anche per preservare il suo fisico non più scintillante. Invece dopo una bomba da 200km/h per cominciare lo scambio, piazza dei dritti d'appoggio, a volte senza nemmeno piegare le gambe, sperando che l'avversario risponda a rete oppure gli consenta una comoda volèe (e l'americano a rete è davvero pessimo).
A me non sorprende che Roddick faccia così (l'anno scorso finale a Wimbledon, quest'anno 1 titolo masters e una finale e identici risultati in altri tornei) ma mi pare strano che Stefanki non gli dica nulla: che ci sta a fare allora sugli spalti a vedere le partite?
Post Reply