Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...
- ilovethisgame
- Senior

Male quasi malissimo anche a me.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
http://www.facebook.com/photo.php?pid=4872226&id=338882319750&ref=fbx_album
mi sto ammazzando dalle risate! :lol2:

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Non ho capito chi stanno prendendo per il culo.detroit89 wrote: http://www.facebook.com/photo.php?pid=4872226&id=338882319750&ref=fbx_album
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
un cretinetto che fa il "cantante".Praticamente tutte le teenagers lo adorano...avrà all'incirca 14 anniDrGonz0 wrote: Non ho capito chi stanno prendendo per il culo.

- Pozz4ever
- Pro

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
http://www.facebook.com/pages/Torino-It ... ref=search
avete presente la suoneria vergona hai tolto cassano, ho la mucca che fa muuuu, bè il simpatico amico è lui, ci sono ben due pagine, una "ufficiale" e una semi, mi sta sulla balle però almeno ribatte :lol2:
bene, a parte ciò, pozz, show, pove, voi che siete di torino e dintorni, magari se lo vedete sulle strisce non pigiate al centro, ma tenete il piede a sinistra
avete presente la suoneria vergona hai tolto cassano, ho la mucca che fa muuuu, bè il simpatico amico è lui, ci sono ben due pagine, una "ufficiale" e una semi, mi sta sulla balle però almeno ribatte :lol2:
bene, a parte ciò, pozz, show, pove, voi che siete di torino e dintorni, magari se lo vedete sulle strisce non pigiate al centro, ma tenete il piede a sinistra
Last edited by andreaR on 02/09/2010, 22:57, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sulla frizione?andreaR wrote: ma tenete il piede a sinistra![]()
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
effettivamente era a destra :lol2:NckRm wrote: Sulla frizione?![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Manu Ginobili
- Senior

Sto pensando di cancellare il mio account facebook e di aprirmene un'altro più controllato diciamo,sia a livello di cose caricate che di amici accettati.
Non posso riorganizzare 1300 amici, non posso mettermi a detaggare 1000 foto...farò così che farò prima.
Però tutte le foto in cui sono taggato le vorrei scaricare sul PC, prima di questa piccola "formattazione" del mio account.
C'è un modo rapido che mi permetta di scaricarle tutte che non sia il "salva con nome" una foto per volta?
Grazie!
Non posso riorganizzare 1300 amici, non posso mettermi a detaggare 1000 foto...farò così che farò prima.
Però tutte le foto in cui sono taggato le vorrei scaricare sul PC, prima di questa piccola "formattazione" del mio account.
C'è un modo rapido che mi permetta di scaricarle tutte che non sia il "salva con nome" una foto per volta?
Grazie!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- lleo
- Senior

Secondo me è assurdo, non farlo; fai prima a fare una lista in cui blocchi tutto a tutti, ci metti tutti i 1300 amici ed è come se avessi un profilo vuoto. A quel punto via via ti fai delle liste più ristrette a cui apri le informazioni / foto che vuoi.
Te lo immagini che lavoro assurdo sarebbe salvare le foto e rimetterle, o ritaggarti...
(Cacchio certo che 1300 sono roba, hai aggiunto cani e porci :lol2:)
Te lo immagini che lavoro assurdo sarebbe salvare le foto e rimetterle, o ritaggarti...
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Manu Ginobili
- Senior

Ma io non voglio essere taggato infatti, tantomeno rimetterle!!! è per avere una sorta di backup mio...per tenerle sul mio PC...e per non perderle.lleo wrote: Secondo me è assurdo, non farlo; fai prima a fare una lista in cui blocchi tutto a tutti, ci metti tutti i 1300 amici ed è come se avessi un profilo vuoto. A quel punto via via ti fai delle liste più ristrette a cui apri le informazioni / foto che vuoi.
Ti renderai conto che 1300 amici a cui assegnare una lista è na cosa assurda, faccio prima a farne un altro di profilo.
Di sti 1300 io ne avrò aggiunti pochissimi,massimo 250....gli altri 1000 sono dovuti al mio ruolo in un'associazione...

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
rodmanalbe82
- Pro

fai due account Manu, e continua a gestire entrambi 
-
Manu Ginobili
- Senior

ci avevo pensato, ma voglio cancellare la mia vita precedente facebookiana (pur sapendo che non è facile per la storia dei dati residenti per due anni...ma almeno proforma vorrei cancellare l'account salvando prima tutte le foto)rodmanalbe82 wrote: fai due account Manu, e continua a gestire entrambi![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
c'è un'app che ti permette di salvarle tutteManu Ginobili wrote: Sto pensando di cancellare il mio account facebook e di aprirmene un'altro più controllato diciamo,sia a livello di cose caricate che di amici accettati.
Grazie!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!