Detroit Lions - Suh con la vita!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Detroit Lions - Suh con la vita!

Post by detroit89 »

Finito il draft.
Arrivano al terzo giro un CB e al 5° un OT e al 7° un DE e mr.Irrilevant  :lol2:

non essendo un esperto come voi, cosa ne pensate del draft dei Lions.Sui siti americani in molti danno una A come valutazione...

Voi che ne pensate?inoltre vi chiedo qualche info anche su Spievey e Fox

Grazie in anticipo
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Carina la disamina del primo minicamp dei rookies dei Lions da parte di Jim Schwartz.

L'head coach ha detto che i ragazzi si sono presentati in forma per l'evento, ma ha anche precisato che l'allenamento normale si svolgerà a triplo della velocità, e che nessuno dei giovani era fisicamente preparato...ci sarà da sudare ragazzi!
Image
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

E ritiriamo suh il topic!
In preseason si sono viste cose discrete da parte di Stafford e Best, in generale l'attacco è girato decentemente, mentre la difesa sembra ancora essere l'anello debolissimo della squadra. Come sempre secondarie da infarto... :polliceverso:
Suh ha dimostrato però di essere un vero badass con questo intervento sul buon Delhomme, solo un pochino sopra le righe...  :lol2: Sinceramente non capisco di cosa si lamentino Mangini&Co... mah  :nonsa:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

assioma 2 wrote: Suh ha dimostrato però di essere un vero badass con questo intervento sul buon Delhomme, solo un pochino sopra le righe...  :lol2: Sinceramente non capisco di cosa si lamentino Mangini&Co... mah  :nonsa:
Io squalificherei l'intera linea dei Browns...  :gazza:
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

assioma 2 wrote: E ritiriamo suh il topic!
In preseason si sono viste cose discrete da parte di Stafford e Best, in generale l'attacco è girato decentemente, mentre la difesa sembra ancora essere l'anello debolissimo della squadra. Come sempre secondarie da infarto... :polliceverso:
Suh ha dimostrato però di essere un vero badass con questo intervento sul buon Delhomme, solo un pochino sopra le righe...  :lol2: Sinceramente non capisco di cosa si lamentino Mangini&Co... mah  :nonsa:
volevo scrivere anche io visto che il topic era inattivo dai giorni del draft.

Assioma le tue impressioni per la RS che è ormai alle porte e per la stagione in generale?

io come ogni anno sono carico e fiducioso(lo ero anche nella stagione di 0-16  :polliceverso:)
Image
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

detroit89 wrote: volevo scrivere anche io visto che il topic era inattivo dai giorni del draft.

Assioma le tue impressioni per la RS che è ormai alle porte e per la stagione in generale?

io come ogni anno sono carico e fiducioso(lo ero anche nella stagione di 0-16  :polliceverso:)
Impressioni? Non credo che vinceremo più di 4/5 partite, soprattutto perchè non ho la minima fiucua nella nostra difesa. Secondarie da attacco di panico, l'unica speranza è che il front seven migliori tantissimo rispetto allo scorso anno. Non penso però che basti Suh per cambiare faccia ad un reparto. Ci vorrebbe qualche magia di Schwarz...
L'attacco credo invece che ci darà qualche soddisfazione, specie con la combo Stafford/CJ. La curiosità maggiore sarà vedere Best, se ne sente parlare benissimo e potrebbe essere la marcia in più di cui abbiamo bisogno.
Image

detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

assioma 2 wrote: Impressioni? Non credo che vinceremo più di 4/5 partite, soprattutto perchè non ho la minima fiucua nella nostra difesa. Secondarie da attacco di panico, l'unica speranza è che il front seven migliori tantissimo rispetto allo scorso anno. Non penso però che basti Suh per cambiare faccia ad un reparto. Ci vorrebbe qualche magia di Schwarz...
L'attacco credo invece che ci darà qualche soddisfazione, specie con la combo Stafford/CJ. La curiosità maggiore sarà vedere Best, se ne sente parlare benissimo e potrebbe essere la marcia in più di cui abbiamo bisogno.
Si son fiducioso ma come te credo che ne vinceremo massimo 4/5 partite.

Sul boldato:
se non sbaglio si giocava il ruolo di miglior Rb con Spiller due anni fa.Poi è stato massacrato dagli infortuni e le sue quotazioni sono calate.

Se integro secondo me può far benissimo.E' importante per il rush game dove Kevin Smith non è che mi faccia impazzire(anche se va detto che l'anno scorso ha avuto degli infortuni).
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

oggi all'ora di pranzo davano la partita contro i Browns, ho visto solo un quatro e mezzo ma ho avuto buone impressioni.

Suh è una bestia e su questo poche discussioni, il facemask contro il Delhomme è stato roba d'altri tempi, preso sul mask rigirato come in involtino e poi sbattuto a terra come un sacco di patate, ok penalità, ma è un rookie cavolo e una partita di preseason.
Delmas benissimo in alcuni frangenti specie contro le corse, in generale la linea offensiva ha giocato bene almeno per quello che ho visto.
Capitolo attacco, Stafford, se la linea regge, ha un gran braccio, CJ ovvio che ci mette del suo e prende tutto quello che trova, Smith sembra giochi a tre cilindri è evidente che non ha recuperato dal brutto infortunio dello scorso anno, non ho visto Best quindi nessun giudizio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Credo che pian piano i Lions possano diventare un bella squadra. La difesa mi sembra migliorata e Best puo' essere fin da subito un fattore positivo per l'attacco.
Ciao PANO
Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Pano wrote: Credo che pian piano i Lions possano diventare un bella squadra. La difesa mi sembra migliorata e Best puo' essere fin da subito un fattore positivo per l'attacco.
Sono d'accordo. Le ultime mosse e gli ultimi draft sono stati buoni. Le basi sono state gettate, poi si sa che costruire una squadra di football ha bisogno di tempo per venire fuori e dovranno anche arrivare delle "bastonate propedeutiche" specie a Stafford nei playoff, ma dopo anni di buio penso che a Detroti almeno si sia iniziato a lavorare bene e con cognizione logica
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

nalduz12 wrote: Sono d'accordo. Le ultime mosse e gli ultimi draft sono stati buoni. Le basi sono state gettate, poi si sa che costruire una squadra di football ha bisogno di tempo per venire fuori e dovranno anche arrivare delle "bastonate propedeutiche" specie a Stafford nei playoff, ma dopo anni di buio penso che a Detroti almeno si sia iniziato a lavorare bene e con cognizione logica
Magari arrivare a prendere delle bastonate propedeutiche nei PO!  :D
Con questo roster dove vuoi andare? A vedere l'OL mi piglia male ora, figuriamoci tra tre settimane...  :disgusto:

QB Matthew Stafford   :gazza:
QB Shaun Hill
QB Drew Stanton

RB Jahvid Best :forza:
RB Kevin Smith
RB Maurice Morris
RB Aaron Brown

FB Jerome Felton

WR Calvin Johnson  :cheer:
WR Nate Burleson
WR Bryant Johnson
WR Derrick Williams
WR Stefan Logan <-- fresco fresco, rilasciato dagli Steelers, farà il KR

TE Tony Scheffler
TE Brandon Pettigrew
TE Will Heller
TE Spencer Havner

LT Jeff Backus
RT Gosder Cherilus
OT Corey Hilliard
OT Jason Fox

LG Stephen Peterman
RG Rob Sims
OG Manny Ramirez

C Dominic Raiola
C Dylan Gandy

DE Kyle Vanden Bosch
DE Cliff Avril
DE Turk McBride
DE Lawrence Jackson
DE Willie Young

DT Ndamukong Suh  :cheer:
DT Corey Williams
DT Sammie Hill
DT Andre Fluellen

OLB Julian Peterson
ILB DeAndre Levy
OLB Zack Follett
LB Landon Johnson
LB Ashlee Palmer
LB Isaiah Ekejiuba

CB Chris Houston
CB Jonathan Wade
CB Alphonso Smith <-- Punt ruturner? Chi ha mai pensato che potesse fare il CB in NFL
CB Aaron Berry
CB Amari Spievey

S Louis Delmas :cheer:
S C.C. Brown
S Randy Phillips
S John Wendling

K Jason Hanson
P Nick Harris
LS Don Muhlbach
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

assioma 2 wrote: C Raiola
Uhm...con la speranza che convinca qualche DT avversario a cambiare squadra a partita in corso? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

azazel wrote: Uhm...con la speranza che convinca qualche DT avversario a cambiare squadra a partita in corso? :gazza:

Cioè, tu leggi tutto il roster (di Detroit! :shocking:) per poter fare un simile gioco di parole?  :fischia:

Sono basito ed ammirato :forza:
Image

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

assioma 2 wrote: Cioè, tu leggi tutto il roster (di Detroit! :shocking:) per poter fare un simile gioco di parole?  :fischia:

Il ragazzo sta studiando!  :truzzo:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

assioma 2 wrote: Cioè, tu leggi tutto il roster (di Detroit! :shocking:) per poter fare un simile gioco di parole?  :fischia:

Io leggo sempre tuuuutti i topic NFL e non da ieri :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply