Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ascoltando il trailer in radio pensavo fosse una di quelle tamarrate con Steven Seagal (anche il titolo poi....in originale "Law abiding citizen"....), chi l'ha visto mi ha parlato di un film che rappresenterebbe anche una denuncia verso il sistema giudiziario americano (che però poi non mantiene tutte le premesse della prima parte) e che comunque è un film che si può vedere.
-
Alvise
- Pro

ci devo riflettere. in sto periodo un po' troppo ristorante. per chi conosce sono tornato da marco e oltre alla solita mattonella (20x10) di mille foglie da portare a casa, mi sono dovuto sorbire un risotto al tè verde con pesce spada e capesante e un filetto di tonno al lagavulin 16 anni..... :gazza:Luca79 wrote: manca l'asterisco :gazza:
Organizziamo allora? Alviseeeee?
-
Strembald
- Senior

Poi scusa mi immagino te che ti stai a "sorbì" quel bendiddio legato a una sedia chiodata..... :gazza:Alvise wrote: ci devo riflettere. in sto periodo un po' troppo ristorante. per chi conosce sono tornato da marco e oltre alla solita mattonella (20x10) di mille foglie da portare a casa, mi sono dovuto sorbire un risotto al tè verde con pesce spada e capesante e un filetto di tonno al lagavulin 16 anni..... :gazza:
La prox volta, ripeto, mi faccio na settimana di digiuno e vado da lui e gli dico: "stupiscimi, anzi fammi vergognare di dover mangiare ancora!!!"
Chapeau

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fino a 10 giorni fa il caro Silvio, che non regala mai niente senza uno scopo, pensava di riuscire a far passare almeno il processo breveLuca79 wrote: Ma seriamente, ci son motivi solo elettorali dietro al mercato del milan? Fino a 10 giorni fa pareva che dovessimo vender pure Silva e non comprar nessuno degno di nota, adesso possiamo ambire tranquillamente allo scudetto e magari far pure strada in Europa![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

signor castillo si renda utile. mi servono per un raccontino i nomi dei licei classici e scientifici della provincia di venezia. tu ne hai qualcuno?
-
Alvise
- Pro

ps dimenticavo. ho scoperto che la moglie del cuoco lavorava in america con una ditta di trasporti con sede a Washington. tale ditta aveva un contratto con la NFL e organizzava il trasporto durante il super bowl (oltre a quello al fed ex dove le è capitato di vedere più di una partita). e mi ha regalato una spillina del super bowl del 2005 (è l'unica che ho doppia...). Mentre sbavavo, quasi quanto avevo fatto per i piatti di marco, lei con tutta la tranquillità del mondo mi fa: eh sì al super bowl a miami quanto mi sono divertita a bere nello sky box riservato... prima che lo facciate voi: ho già chiesto non ci lavora più e non ha contatti.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Alvise
- Pro

un po' di sana pubblicitàTeo wrote: Ma che ristorante è?
http://www.laformadellacqua.com/La_forma_dellacqua/La_forma_dell_acqua.html
-
KingKaiv
- Pro

Molto più thriller e revenge movie che film di denuncia, però qualche spunto sul sistema giudiziario, specie all'inizio, lo solleva. Gerard Butler poi è nato per provocare fomento, c'è poco da fare. Quando la smetterà di girare commediole sdolcinate per coppiette e quando gente tipo te, angy, smetterà di andarle a vedere al cinema, ne gioveremo probabilmente tutti.Angyair wrote: Ascoltando il trailer in radio pensavo fosse una di quelle tamarrate con Steven Seagal (anche il titolo poi....in originale "Law abiding citizen"....), chi l'ha visto mi ha parlato di un film che rappresenterebbe anche una denuncia verso il sistema giudiziario americano (che però poi non mantiene tutte le premesse della prima parte) e che comunque è un film che si può vedere.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sono andato a controllare la filmografia, di suo ho visto solo Harrison's Flowers (KingKaiv wrote: Molto più thriller e revenge movie che film di denuncia, però qualche spunto sul sistema giudiziario, specie all'inizio, lo solleva. Gerard Butler poi è nato per provocare fomento, c'è poco da fare. Quando la smetterà di girare commediole sdolcinate per coppiette e quando gente tipo te, angy, smetterà di andarle a vedere al cinema, ne gioveremo probabilmente tutti.
Ritenta, sarai più fortunato.
-
KingKaiv
- Pro

Noto che dopo una lunga estate nulla è cambiato. Non ce la fai proprio a dire la verità.Angyair wrote: Sono andato a controllare la filmografia, di suo ho visto solo Harrison's Flowers (![]()
![]()
) e 300 (
).
Ritenta, sarai più fortunato.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Alvise wrote: signor castillo si renda utile. mi servono per un raccontino i nomi dei licei classici e scientifici della provincia di venezia. tu ne hai qualcuno?
io ho frequentato il l.s.s. E. MAjorana di mirano...fino a qualche anno fa c'era il liceo classico Corner sempre di mirano ora aggregato al majjorana.
a spinea c'era/c'e' il ls.s. morini
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

gratiasmatteogb4 wrote:
io ho frequentato il l.s.s. E. MAjorana di mirano...fino a qualche anno fa c'era il liceo classico Corner sempre di mirano ora aggregato al majjorana.
a spinea c'era/c'e' il ls.s. morini
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ma il consueto gioco pronostici di matzoid? lo attendo con ansia
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will