Parto da Nocioni, vediamo a fine anno chi sarò....
Grazie del supporto

Eh si in campania è pazzesco! Ma tu dove alleni?N3lLo wrote: Arrivo lungo, come ti han già detto la C2 tutta la vita.
Il livello dei campionati regionali però purtroppo non è valutabile da chi non vi è dentro in quanto da regione a regione ci sono possibilità di investire tempo e denaro molto molto diverse.
Ti faccio un esempio l'anno scorso la mia società faceva la C2 e per fare il campionato ha speso circa 100.000 € in Puglia probabilmente se ne spendon di più in Calabria di meno dunque il livello, principalmente in relazione ai soldi, è altamente variabile.
Inoltre la differenza C2-D sta salendo ulteriormente, almeno dalle mie parti, per l'invasione di giocatori stranieri che hanno magari mezzi tecnico-atletici da b2 ma che sono fermati dalla normativa sugli extracomunitari, l'anno scorso ho affrontato americani, lituani,argentini e chi più ne ha più ne metta,questo ha vari effetti collaterali il primo,e più grave, è che purtroppo la C2 non è più un campionato di sviluppo per ragazzi giovani perchè per quanto si aumenti il numero di under a referto spesso questi o son di un'altra nazione o di nessuna utilità tecnica reale.
Qualche forumista pugliese o del'Abruzzo che posso incotnra nel mio girone? C1 girone G!

100.000 qui non li spende nessuno (parlo di stipendi, i costi in senso più ampio li ignoro). Ma il discorso è molto simile. Si prendono gli argentini, si sale, si vende il titolo, si ricomincia, si prendono i lituani, si sale, si vende il titolo, e così via...N3lLo wrote: Arrivo lungo, come ti han già detto la C2 tutta la vita.
Il livello dei campionati regionali però purtroppo non è valutabile da chi non vi è dentro in quanto da regione a regione ci sono possibilità di investire tempo e denaro molto molto diverse.
Ti faccio un esempio l'anno scorso la mia società faceva la C2 e per fare il campionato ha speso circa 100.000 € in Puglia probabilmente se ne spendon di più in Calabria di meno dunque il livello, principalmente in relazione ai soldi, è altamente variabile.
Inoltre la differenza C2-D sta salendo ulteriormente, almeno dalle mie parti, per l'invasione di giocatori stranieri che hanno magari mezzi tecnico-atletici da b2 ma che sono fermati dalla normativa sugli extracomunitari, l'anno scorso ho affrontato americani, lituani,argentini e chi più ne ha più ne metta,questo ha vari effetti collaterali il primo,e più grave, è che purtroppo la C2 non è più un campionato di sviluppo per ragazzi giovani perchè per quanto si aumenti il numero di under a referto spesso questi o son di un'altra nazione o di nessuna utilità tecnica reale.
Qualche forumista pugliese o del'Abruzzo che posso incotnra nel mio girone? C1 girone G!

Ecco a Bologna è uno dei pochi posti in Italia dove il livello della serie D è quantomeno dignitoso....iL_jAsOne wrote: Serie D a Bologna...Putroppo il Progresso Castel Maggiore quando ha ceduto i diritti alla Virtus è ripartita dalla prima divisione e quest'anno vuole risalire e il progetto staff c'è
ps come sponsor abbiamo Happy che è uno studio dentistico XD

[/align]
Dati i 100.000 impegni ti rispondo solo ora, alleno allo Sporting Club Torre del greco,nome originario della società, che per una questione di aquisizioni e strane dinamiche ora si chiama A.S.D. Torregreco.theref86 wrote: Eh si in campania è pazzesco! Ma tu dove alleni?

N3lLo wrote: Dati i 100.000 impegni ti rispondo solo ora, alleno allo Sporting Club Torre del greco,nome originario della società, che per una questione di aquisizioni e strane dinamiche ora si chiama A.S.D. Torregreco.

Se hai amici che vengono ad arbitrare possiamo preparare la combine...theref86 wrote:
Ti seguirò su SB...e sul sito della lega..così vedo come va il team..della C dilettanti vedo di solito il girone C..quello dei team veneti..però ogni tanto butto l'occhio..poi ho amici che verranno anche ad arbitrare giù di li..
Ma alleni la prima squadra? Hai possibilità di giocare contro Cercola?N3lLo wrote: Dati i 100.000 impegni ti rispondo solo ora, alleno allo Sporting Club Torre del greco,nome originario della società, che per una questione di aquisizioni e strane dinamiche ora si chiama A.S.D. Torregreco.