Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: Ma per quello non mi lamento, grazie a dio la roma che sta sempre con le pezze al culo, che piange 2 mesi per pagare burdisso 3 euro meno di quello che gli chiedono, riesce inspiegabilmente (aaaaah le baaaaanche) a trovare 10? 13? 15? milioni per pigliarsi sto tronista, non mi lamento. Abbiamo schivato la pallottola Kaladze, però speravo che in tutto sto mare di merda potesse arrivare un giocatore serio di calcio....ma io giudico tutto il mercato, mica solo l' ultima giornata, dove con gli arrivi di Rinaudo, di Traorè e di quello svedese o non so da dove cazzo venga diciamo che siamo rimasti nella mediocrità più assoluta.
ok così va già molto meglio

ps: Unicredit deve morire* (cit.)  sta merda di banca a noi c'ha massacrato per un centesimo dei debiti della Roma.

* i miei soldi non li vedono più per fortuna
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

polpaol wrote: stocazzo...
dopo la sola che ho preso in un ristorante in sardegna prendendo un filetto* devo rifarmi :paper:
manca l'asterisco  :gazza:

Organizziamo allora? Alviseeeee?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

aza

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’A.C. Milan S.p.A. il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO, con effetti a decorrere dalla data odierna.
Per l’acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012, è previsto il riconoscimento in favore della A.C. Milan di un corrispettivo di € 10 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 3,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 3,3 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014.

piatela co marotta, non con l'unicredit
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

rowiz wrote: piatela co marotta, non con l'unicredit
beh rowiz, avete pianto per 3 mesi per avere uno sconto su burdisso (ripeto: tre mesi, ripeto: burdisso) piangendo miseria mi pare, siete appesi ad un filo che si chiama unicredit da qualche anno mi pare, all' improvviso vi potete permettere 10 milioni per pigliare boriello, vabbè in 3 annualità...suona un po' strano..."contento" per voi, tanto fate parte di una parte di classifica di campionato che noi non vedremo manco con il binocolo....la cosa mi tange il giusto.

Poi con marotta me la piglio non per il mancato arrivo di boriello, che, imho, non cambiava un cazzo di nulla in sto mercato (poi potrà pure fare 20 gol da voi, per me resta un mezzo giocatore, non da big), come non me la piglio con lui per non aver preso burdisso a 8 milioni e kaladze o di natale...erano tutti giocatori del livello di quelli che sono arrivati poco più poco meno, siamo in quella categoria lì. Me la piglio con marotta proprio per tutto il resto che ha comprato, anzi preso in prestito.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: beh rowiz, avete pianto per 3 mesi per avere uno sconto su burdisso (ripeto: tre mesi, ripeto: burdisso) piangendo miseria mi pare, siete appesi ad un filo che si chiama unicredit da qualche anno mi pare, all' improvviso vi potete permettere 10 milioni per pigliare boriello, vabbè in 3 annualità...suona un po' strano..."contento" per voi, tanto fate parte di una parte di classifica di campionato che noi non vedremo manco con il binocolo....la cosa mi tange il giusto.

Poi con marotta me la piglio non per il mancato arrivo di boriello, che, imho, non cambiava un cazzo di nulla in sto mercato (poi potrà pure fare 20 gol da voi, per me resta un mezzo giocatore, non da big), come non me la piglio con lui per non aver preso burdisso a 8 milioni e kaladze o di natale...erano tutti giocatori del livello di quelli che sono arrivati poco più poco meno, siamo in quella categoria lì. Me la piglio con marotta proprio per tutto il resto che ha comprato, anzi preso in prestito.
Discorso condivisibile, però con bumbum te la devi far prendere a bene. Ti ricordo che è uno che tira da centrocampo come niente e fa gol. Peccato solo che tornerà a stupire lontano dal sole napoletano.

p.s. Visto Giustizia privata. Il mio livello di fomento ha raggiunto picchi inarrivabili. :truzzo:
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: p.s. Visto Giustizia privata. Il mio livello di fomento ha raggiunto picchi inarrivabili. :truzzo:
no spoiler...io chissà se riesco ad andarci al cinema a vederlo.... :disgusto: ...comunque mi confermi che vale la pena.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

PS. @paperone: avresti un pm, fammi sapere prima possibile.....
Join the third.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: beh rowiz, avete pianto per 3 mesi per avere uno sconto su burdisso (ripeto: tre mesi, ripeto: burdisso) piangendo miseria mi pare, siete appesi ad un filo che si chiama unicredit da qualche anno mi pare, all' improvviso vi potete permettere 10 milioni per pigliare boriello, vabbè in 3 annualità...suona un po' strano..."contento" per voi, tanto fate parte di una parte di classifica di campionato che noi non vedremo manco con il binocolo....la cosa mi tange il giusto.

Il discorso Burdisso è un po' più ampio. Non si volevano spendere 8 milioni per un giocatore di 30 anni in scadenza di contratto.
Quando si è capito che era l'unico modo per averlo e che era l'unico giocatore che l'allenatore voleva si è deciso di fare il sacrificio (visto che aveva già un pre-accordo con voi).
I 10 milioni per prendere Borriello sono dal 2011-2012 in poi. Quest'anno incide solo per l'ingaggio (4,5 lordo, ca. 2,7 netto).

Ah, ndr: alla fine Borriello, Di Natale e Kaladze non son voluti venire loro da voi...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

rowiz wrote: Ah, ndr: alla fine Borriello, Di Natale e Kaladze non son voluti venire loro da voi...
meno male, ndmia.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: PS. @paperone: avresti un pm, fammi sapere prima possibile.....
scusa, l'ho letto prima di uscire ma ero di fretta e volevo risponderti per bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: scusa, l'ho letto prima di uscire ma ero di fretta e volevo risponderti per bene
Rispondere per bene significa che mi rispondi "sì" :gazza:
Join the third.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

I soldi di Borriello sono quelli del Monopoli  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Rispondere per bene significa che mi rispondi "sì" :gazza:
allora ci siamo :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ma seriamente, ci son motivi solo elettorali dietro al mercato del milan? Fino a 10 giorni fa pareva che dovessimo vender pure Silva e non comprar nessuno degno di nota, adesso possiamo ambire tranquillamente allo scudetto e magari far pure strada in Europa  :shocking:

E l'inter? Ok che Bologna mi è parsa una parentesi e la squadra è già forte ma credo sia la prima volta che non vedo Moratti aprir il portafoglio  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

azazel wrote: no spoiler...io chissà se riesco ad andarci al cinema a vederlo.... :disgusto: ...comunque mi confermi che vale la pena.
Dopo trenta minuti ti spunta un fascio littorio in mano... se ti piace il genere è imperdibile!  :metal:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Locked