Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
Mikele
- Pro

Sono andato via alle 18.55 e sono tornato ora. Speravo di trovare quel botto di fine mercato che non mi sarei mai aspettato e naturalmente non è arrivato.
Uno schifo assoluto. Abbiamo quasi rifondato la squadra ma con giocatori non all'atezza, secondo me e non siamo nemmeno riusciti a coprire tutti i vuoti... la vedo durissima quest'anno.
Ma Ferrara è ancora sotto contratto con noi?
Mahor, chi è sto Hillesborg?
Uno schifo assoluto. Abbiamo quasi rifondato la squadra ma con giocatori non all'atezza, secondo me e non siamo nemmeno riusciti a coprire tutti i vuoti... la vedo durissima quest'anno.
Ma Ferrara è ancora sotto contratto con noi?
Mahor, chi è sto Hillesborg?

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
lavorare è una parola grossa...kobe 84 wrote: era senza dubbio una presa per il culo, altrimenti non credo lavorerebbe ancora a mediaset

defense is only way
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh, la cosa grave è che Marotta poi è andato pure in TV a farsi lapidare.lebronpepps wrote: Certo che in questa campagna acquisti in cui tutti sembrano Mandrake,vedi colpi Borriello e Ibra praticamente a nulla o quasi,Marotta passa ancora più per fesso...
Alle 18.55 era in diretta su Sky ed alla risposta "come mai siete andati su Borriello e perchè poi non avete cercato altre punte?" ha risposto più o meno "quando ieri abbiamo scoperto che c'era la possibilità di prendere Borriello a verso ci abbiamo provato, ma oggi poi questa possibilità è venuta meno".
Ecco, mi domando e dico: al di là del fatto che Borriello ha concesso lo sconto sull'ingaggio alla Roma perchè lì è sicuro del posto ed alla Juve invece no...ma più di 0+10 (in 3 rate) che cazzo pretendeva Marotta?!?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
forse proprio l'ingaggio di borriello?Luca10 wrote: Eh, la cosa grave è che Marotta poi è andato pure in TV a farsi lapidare.
Alle 18.55 era in diretta su Sky ed alla risposta "come mai siete andati su Borriello e perchè poi non avete cercato altre punte?" ha risposto più o meno "quando ieri abbiamo scoperto che c'era la possibilità di prendere Borriello a verso ci abbiamo provato, ma oggi poi questa possibilità è venuta meno".
Ecco, mi domando e dico: al di là del fatto che Borriello ha concesso lo sconto sull'ingaggio alla Roma perchè lì è sicuro del posto ed alla Juve invece no...ma più di 0+10 (in 3 rate) che cazzo pretendeva Marotta?!?![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Manu Ginobili
- Senior

credo che il problema fosse il prestito con OBBLIGO di riscatto che la Juve non voleva e Borriello siLuca10 wrote: Eh, la cosa grave è che Marotta poi è andato pure in TV a farsi lapidare.
Ecco, mi domando e dico: al di là del fatto che Borriello ha concesso lo sconto sull'ingaggio alla Roma perchè lì è sicuro del posto ed alla Juve invece no...ma più di 0+10 (in 3 rate) che cazzo pretendeva Marotta?!?![]()

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
"al di là del fatto" non lo puoi dire, visto che è quello che ha determinato l'esito negativo della trattativa.Luca10 wrote: Ecco, mi domando e dico: al di là del fatto che Borriello ha concesso lo sconto sull'ingaggio alla Roma perchè lì è sicuro del posto ed alla Juve invece no...ma più di 0+10 (in 3 rate) che cazzo pretendeva Marotta?!?![]()
se no al di là del fatto che ha preso un sacco di pippe, Marotta ha fatto un mercato straordinario. :lol2:

-
francilive
- Pro

Io spero che Grosso e Melo facciano da chioccia ai due, riportandoli in breve tempo al livello degli altri, in modo da non creare pericolosi squlibri.Manu Ginobili wrote: Sono profondamente deluso da questo mercato.
Non so a cosa servano Krasic e Aquilani, completamente estranei a questa squadra.
Ariatti e Casarini sarebbero stati molto più appropriati e adatti alla squadra, così come avrei ceduto Chiellini e preso Zoboli.

defense is only way
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ormai è andato questo mercato.Non mi è piaciuto vero però si deve pur tirare avanti.
Da questo campionato mi aspetto una squadra grintosa e che butti il sangue 99' minuti a partita(per sopperire alla mancanza di talento)
L'incazzatura mi resta ma cerco di vedere in positivo:
A centrocampo voglio che torni l'Arbè di Roma(senza infortuni) e un Felipe Melo come quello delle ultime settimane.In attacco siamo messi male ma col ritorno di Amauri e tanti buoni cross(che dovrebbero esserci visto il gioco di Delneri) credo che il brasiliano possa raggiungere anche i 15 gol.Speriamo in bene dai,ormai questo ci resta :lol2:
uno su cui sto cambiando idea è Marchisio.Dai suoi atteggiamenti riguardanti il contratto e dalle partite viste finora penso che Manu ha un pò di ragione.Spero di esser smentito dal diretto interessato
Ma Traorè è prestito fisso vero?
Da questo campionato mi aspetto una squadra grintosa e che butti il sangue 99' minuti a partita(per sopperire alla mancanza di talento)
L'incazzatura mi resta ma cerco di vedere in positivo:
A centrocampo voglio che torni l'Arbè di Roma(senza infortuni) e un Felipe Melo come quello delle ultime settimane.In attacco siamo messi male ma col ritorno di Amauri e tanti buoni cross(che dovrebbero esserci visto il gioco di Delneri) credo che il brasiliano possa raggiungere anche i 15 gol.Speriamo in bene dai,ormai questo ci resta :lol2:
uno su cui sto cambiando idea è Marchisio.Dai suoi atteggiamenti riguardanti il contratto e dalle partite viste finora penso che Manu ha un pò di ragione.Spero di esser smentito dal diretto interessato
Ma Traorè è prestito fisso vero?

- Heat33
- Rookie

non lamentatevi dai
borriello è sempre rotto , inoltre la juventus non lo voleva riscattare per il semplice fatto che il prx anno arriva il bosniaco
avete preso ottimi giocatori e gettato delle buone basi per il futuro, dal prox anno, con gli incassi dello stadio, vi ritroverete la squadra già fatta( e che squadra) e nel mercato comprerete quei 2-3 BIG che vi faranno fare il salto a livello dell inter
difficile fare meglio di come avete fatto
p.s. considerate che non giocate la champions, quindi non si poteva chiedere villa o messi
complimeti a marotta
borriello è sempre rotto , inoltre la juventus non lo voleva riscattare per il semplice fatto che il prx anno arriva il bosniaco
avete preso ottimi giocatori e gettato delle buone basi per il futuro, dal prox anno, con gli incassi dello stadio, vi ritroverete la squadra già fatta( e che squadra) e nel mercato comprerete quei 2-3 BIG che vi faranno fare il salto a livello dell inter
p.s. considerate che non giocate la champions, quindi non si poteva chiedere villa o messi
complimeti a marotta
-
francilive
- Pro

ok prendere per il culo, ma qui siamo al limite della diffamazione :lol2:Heat33 wrote: non lamentatevi dai
complimeti a marotta

defense is only way
- Heat33
- Rookie

mai stato cosi serio
-
Manu Ginobili
- Senior

Sarà un caso che gli unici che azzardano un complimento sono interisti,milanisti,napoletani,romanisti...francilive wrote: ok prendere per il culo, ma qui siamo al limite della diffamazione :lol2:
un mercato da sogno quello della Juve. un mercato da sogno per loro, che non ci avranno più tra i piedi per molto tempo

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Verrà il giorno in cui sarete tutti lì in ginocchio a chiedere perdono a Marotta. Starà a lui concedervelo 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Credo che tutti noi tifosi juventini saremmo felici di chiedergli scusa fra 1-2 anniPablets wrote: Verrà il giorno in cui sarete tutti lì in ginocchio a chiedere perdono a Marotta. Starà a lui concedervelo![]()
Sarò il primo a farlo e spero proprio di dovermi ricredere.
Oggi di positivo ci son state le parole di Chiellini nelle quale dice di credere nel progetto juventino ( quindi presumo che questo progetto esiste ed è anche buono)

-
Manu Ginobili
- Senior

Sarò il primo a farlo e ne sarò felice, se i risultati lo richiedessero.Pablets wrote: Verrà il giorno in cui sarete tutti lì in ginocchio a chiedere perdono a Marotta. Starà a lui concedervelo![]()
Ci sarà un'altra componente non da sottovalutare:si rischia di creare un clima simile all'anno scorso allo stadio, se come credo la Samp ci purgherà a domicilio il trittico Bari-Mercato deludente-Doria potrebbe innescare un meccanismo pericoloso simile allo scorso anno, che porterà a perdere la fiducia ai giocatori, che dovranno dimostrare di avere palle di acciaio.
non abbiamo tecnica, ma spero che almeno corrano fino alla morte