Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Sono andato via alle 18.55 e sono tornato ora. Speravo di trovare quel botto di fine mercato che non mi sarei mai aspettato e naturalmente non è arrivato.
Uno schifo assoluto. Abbiamo quasi rifondato la squadra ma con giocatori non all'atezza, secondo me e non siamo nemmeno riusciti a coprire tutti i vuoti... la vedo durissima quest'anno.
Ma Ferrara è ancora sotto contratto con noi?

Mahor, chi è sto Hillesborg?
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: era senza dubbio una presa per il culo, altrimenti non credo lavorerebbe ancora a mediaset
lavorare è una parola grossa...
ImageImage
defense is only way
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

lebronpepps wrote: Certo che in questa campagna acquisti in cui tutti sembrano Mandrake,vedi colpi Borriello e Ibra praticamente a nulla o quasi,Marotta passa ancora più per fesso...
Eh, la cosa grave è che Marotta poi è andato pure in TV a farsi lapidare.

Alle 18.55 era in diretta su Sky ed alla risposta "come mai siete andati su Borriello e perchè poi non avete cercato altre punte?" ha risposto più o meno "quando ieri abbiamo scoperto che c'era la possibilità di prendere Borriello a verso ci abbiamo provato, ma oggi poi questa possibilità è venuta meno".

Ecco, mi domando e dico: al di là del fatto che Borriello ha concesso lo sconto sull'ingaggio alla Roma perchè lì è sicuro del posto ed alla Juve invece no...ma più di 0+10 (in 3 rate) che cazzo pretendeva Marotta?!? :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Luca10 wrote: Eh, la cosa grave è che Marotta poi è andato pure in TV a farsi lapidare.

Alle 18.55 era in diretta su Sky ed alla risposta "come mai siete andati su Borriello e perchè poi non avete cercato altre punte?" ha risposto più o meno "quando ieri abbiamo scoperto che c'era la possibilità di prendere Borriello a verso ci abbiamo provato, ma oggi poi questa possibilità è venuta meno".

Ecco, mi domando e dico: al di là del fatto che Borriello ha concesso lo sconto sull'ingaggio alla Roma perchè lì è sicuro del posto ed alla Juve invece no...ma più di 0+10 (in 3 rate) che cazzo pretendeva Marotta?!? :lmao:
forse proprio l'ingaggio di borriello?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Luca10 wrote: Eh, la cosa grave è che Marotta poi è andato pure in TV a farsi lapidare.

credo che il problema fosse il prestito con OBBLIGO di riscatto che la Juve non voleva e Borriello si
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Luca10 wrote: Ecco, mi domando e dico: al di là del fatto che Borriello ha concesso lo sconto sull'ingaggio alla Roma perchè lì è sicuro del posto ed alla Juve invece no...ma più di 0+10 (in 3 rate) che cazzo pretendeva Marotta?!? :lmao:
"al di là del fatto" non lo puoi dire, visto che è quello che ha determinato l'esito negativo della trattativa.

se no al di là del fatto che ha preso un sacco di pippe, Marotta ha fatto un mercato straordinario. :lol2:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Sono profondamente deluso da questo mercato.
Non so a cosa servano Krasic e Aquilani, completamente estranei a questa squadra.
Ariatti e Casarini sarebbero stati molto più appropriati e adatti alla squadra, così come avrei ceduto Chiellini e preso Zoboli.
Io spero che Grosso e Melo facciano da chioccia ai due, riportandoli in breve tempo al livello degli altri, in modo da non creare pericolosi squlibri.
ImageImage
defense is only way
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ormai è andato questo mercato.Non mi è piaciuto vero però si deve pur tirare avanti.

Da questo campionato mi aspetto una squadra grintosa e che butti il sangue 99' minuti a partita(per sopperire alla mancanza di talento)

L'incazzatura mi resta ma cerco di vedere in positivo:
A centrocampo voglio che torni l'Arbè di Roma(senza infortuni) e  un Felipe Melo come quello delle ultime settimane.In attacco siamo messi male ma col ritorno di Amauri e tanti buoni cross(che dovrebbero esserci visto il gioco di Delneri) credo che il brasiliano possa raggiungere anche i 15 gol.Speriamo in bene dai,ormai questo ci resta  :lol2:

uno su cui sto cambiando idea è Marchisio.Dai suoi atteggiamenti riguardanti il contratto e dalle partite viste finora penso che Manu ha un pò di ragione.Spero di esser smentito dal diretto interessato

Ma Traorè è prestito fisso vero?
Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

non lamentatevi dai
borriello è sempre rotto , inoltre la juventus non lo voleva riscattare per il semplice fatto che il prx anno arriva il bosniaco

avete preso ottimi giocatori e gettato delle buone basi per il futuro, dal prox anno, con gli incassi dello stadio, vi ritroverete la squadra già fatta( e che squadra) e nel mercato comprerete quei 2-3 BIG che vi faranno fare il salto a livello dell inter

difficile fare meglio di come avete fatto

p.s. considerate che non giocate la champions, quindi non si poteva chiedere villa o messi

complimeti a marotta
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Heat33 wrote: non lamentatevi dai
borriello è sempre rotto , inoltre la juventus non lo voleva riscattare per il semplice fatto che il prx anno arriva il bosniaco

avete preso ottimi giocatori e gettato delle buone basi per il futuro, dal prox anno, con gli incassi dello stadio, vi ritroverete la squadra già fatta( e che squadra) e nel mercato comprerete quei 2-3 BIG che vi faranno fare il salto a livello dell inter

difficile fare meglio di come avete fatto

p.s. considerate che non giocate la champions, quindi non si poteva chiedere villa o messi

complimeti a marotta
ok prendere per il culo, ma qui siamo al limite della diffamazione  :lol2:
ImageImage
defense is only way
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

mai stato cosi serio
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: ok prendere per il culo, ma qui siamo al limite della diffamazione  :lol2:
Sarà un caso che gli unici che azzardano un complimento sono interisti,milanisti,napoletani,romanisti...
un mercato da sogno quello della Juve. un mercato da sogno per loro, che non ci avranno più tra i piedi per molto tempo
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Verrà il giorno in cui sarete tutti lì in ginocchio a chiedere perdono a Marotta. Starà a lui concedervelo :truzzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Pablets wrote: Verrà il giorno in cui sarete tutti lì in ginocchio a chiedere perdono a Marotta. Starà a lui concedervelo :truzzo:
Credo che tutti noi tifosi juventini saremmo felici di chiedergli scusa fra 1-2 anni  :thumbup:

Sarò il primo a farlo e spero proprio di dovermi ricredere.

Oggi di positivo ci son state le parole di Chiellini nelle quale dice di credere nel progetto juventino ( quindi presumo che questo progetto esiste ed è anche buono)
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pablets wrote: Verrà il giorno in cui sarete tutti lì in ginocchio a chiedere perdono a Marotta. Starà a lui concedervelo :truzzo:
Sarò il primo a farlo e ne sarò felice, se i risultati lo richiedessero.
Ci sarà un'altra componente non da sottovalutare:si rischia di creare un clima simile all'anno scorso allo stadio, se come credo la Samp ci purgherà a domicilio il trittico Bari-Mercato deludente-Doria potrebbe innescare un meccanismo pericoloso simile allo scorso anno, che porterà a perdere la fiducia ai giocatori, che dovranno dimostrare di avere palle di acciaio.

non abbiamo tecnica, ma spero che almeno corrano fino alla morte
Image

Image
Locked