Dico la mia; con l'aggiunta di una prima punta decente avrei potuto avere ancora un pochino di ottimismo.shilton wrote:
Grosso lo rimpiango perchè pur essendo ormai un cadavere quantomeno interpreta il ruolo meglio di De Ceglie,lì secondo me abbiamo il buco più grosso nell'undici titolare.
Trezeguet ce ne siamo liberati ma io ero convinto che avessero qualcosina di buono, non dico il bosniaco, già pronto da scartare e mettere sul tavolo, evidentemente mi sbagliavo.
Il tutto nella speranza che Traore possa essere un colpaccio (ci credo poco ma posso dare il beneficio del dubbio) e coprire un buco in fascia (ricordiamoci che anche Maicon all'arrivo all'Inter sembrava essere il classico terzino che pensa piu' all'attacco che alla difesa e poi si è visto chi è diventato) che come dice giustamente shilton ad oggi è una voragine.
Come centrali siamo messi bene, a me Bonucci piace molto, ed è uno di quelli in cui intravedo la possibilità di giustificare i soldi spesi. Terzino destro altro grosso azzardo, Motta spinge bene ma gente scarsa dietro come lui ne ho vista poca, e siccome un difensore dovrebbe saper difendere prevedo temporali da quella parte.
Centrocampisti al netto di infortuni non siamo neanche messi malissimo, ,con aquilani potremmo anche avere la qualità che ci serve. Davanti onestamente vedo una squadra da mezza/bassa classifica. Spero di sbagliarmi