Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Re: A.S. ROMA 1927; Un Borriello al giorno leva il medico di torno.

Post by Bounce »

è rimasto al posto suo mi pare..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Bounce wrote: è rimasto al posto suo mi pare..
Esatto
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

a 0 + 10 in 3 anni è un furto a mano armata.

Se arrivava pure Behrami era tutto troppo perfetto
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rowiz wrote: a 0 + 10 in 3 anni è un furto a mano armata.

Doni e la bestia se telavano......pensa che squadra  :disgusto:

vabbè, godiamoci chi c'è, lamentarsi dopo oggi fa brutto.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

10 son pochi, tanto pochi
[align=left][/align]ImageImageImage
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

rowiz wrote: a 0 + 10 in 3 anni è un furto a mano armata.

Tecnicamente, stando a quanto sentito da più parti era già arrivato avendo già trovato una intesa. Peccato anche se potrebbe riparlarne per gennaio nella speranza che in questi 4 mesi qualcuno si renda conto che dovrebbe andare da qualche altra parte, specie per un interesse suo personale.
Per le rate fanno tutti cosi, c'è da stupirsi se qualcuno paga cash.
Teo wrote: 10 son pochi, tanto pochi
Tanto non credo. A trattativa normale penso che un 14/15 li valga Borriello però considerando il contesto da Ibra a ieri rimane un buon prezzo per entrambe le parti. Per noi una spesa interessante per un giocatore utile e che arricchisce il parco attaccanti e consente una volta di più di lavorare con i giusti tempi su Adriano riscoprendo un nuovo attaccante forte. Per il Milan vale la legge del pochi ma buoni e certi nel senso che anzichè rischiare di rivederselo tra 1 anno sul groppone (se andava via solo in prestito senza garanzie di riscatto) incamera comunque una cifra che serviva per incassare.
Certo è che pero' rimane un'occasione di mercato che a bocce ferme senza Ibra non ci sarebbe stata, ed è stata colta.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Mi si permetta di esprimere il mio stupore e la mia incredulità nel dover ancora oggi rilevare la disinformazione su alcune tematiche e, più preouccupante dal mio punto di vista, la voglia di esprimere una opinione pur non avendo verificato due cosette e senza aver avuto la curiosità di capire se effettivamente certi concetti corrispondano a realtà o a semplice finzione.
Detto questo Forza Maggica Roma.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Teo
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; La casa di Giulio il barista e del "dinamico" duo Doni - Cicinho

Post by Teo »

Minchia ragazzi, con tutto il rispetto, ma fare i caroselli all'aeroporto per Borriello? Borriello!
Fantaman
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; La casa di Giulio il barista e del "dinamico" duo Doni - Cicinho

Post by Fantaman »

Teo wrote: Minchia ragazzi, con tutto il rispetto, ma fare i caroselli all'aeroporto per Borriello? Borriello!
Beh se è per questo li fecero anche x Cicinho e Batista ai tempi..
sono andati in parecchi alla presentazione di Adriano che pareva Homer Simpson tanto era grasso!
Si esaltavano x Del Vecchio! Del Vecchio!
( Grandissimi tifosi, nel bene e nel male )
Non vedo perchè non si debbano entusiasmare x Borriello, che comunque è nel giro della nazionale e son convinto che ora giocando nella Roma diverrà il titolare anche della nazionale.
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: Minchia ragazzi, con tutto il rispetto, ma fare i caroselli all'aeroporto per Borriello? Borriello!
invece innamorarsi di robinho come una dodicenne per un tronista, meglio?  :lol2: :lol2:
siete in ritardo di 4 anni, ma vabbè

a noi serve una punta come quella, è semplice esntusiamo, per uno che venie da un campionato di buon livello e che ci dà qualcosa che non avevamo.
A me pare l'inverso di voialtri  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Beh oddio, Robinho mi fa cagare, però c'è un attimino di differenza tra i due, ma proprio un attimo!  :lol2:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Beh oddio, Robinho mi fa cagare, però c'è un attimino di differenza tra i due, ma proprio un attimo!  :lol2:
e tra le due tifoserie aggiungerei..  con tutto il rispetto. ( innamorati di Robinho ? io i caroselli all'areoporto mica li ho visti x Robinho.. ma tant'è..)
ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

Fantaman wrote: Si esaltavano x Del Vecchio! Del Vecchio!
scherziamo coi fanti, non con i santi.

Supermarcodelvecchiooooooooooooooooooooo

(citofonare Nesta che ancora casca nella stessa finta  :lol2: :lol2:)

425,350
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Teo wrote: Beh oddio, Robinho mi fa cagare, però c'è un attimino di differenza tra i due, ma proprio un attimo!  :lol2:
Indubbiamente il giocatore più azzeccato del mondo se hai dinho , pato e inzaghi dietro Ibra.  :D

e poi con buona pace di pellegatti è vero, all 'epoca lo pagarono 50 pippi, ma all'epoca era anche diverso dal robimho di adesso.

eppure gongolate tutti, è sbilanciata persino per una squadra di fantacalcio, vedremo un pò  :D
Last edited by dreamtim on 01/09/2010, 21:25, edited 1 time in total.
Image Image
Locked