[LIVE] Mondiali 2010
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: [LIVE] Mondiali 2010
il quintetto con 4 giocatori di oltre 207 di Tanjevic è d'altri tempi, quando si cercava di avere supremazia di cm invece che di atletismo.
Peccato che ci sia Arslan, l'anti basket a gestire il pallone.
Dall'altra parte, godrei come un riccio vedere la Spagna, la squadra più forte e anche meno umile di questo mondiale prendere la seconda batosta.
Dall'altra parte, godrei come un riccio vedere la Spagna, la squadra più forte e anche meno umile di questo mondiale prendere la seconda batosta.
- Sine
- Pro

Rubio malino eh nel quarto quarto. Ma tutto sommato fecali anche gli altri quattro in campo con lui.

- Vitor #41
- Pro

bruttissimi segnali dalla Spagna, bruttissimi.
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theref86
- Senior

Sei stato accontentato....cmq fortunatamente il titolare con la Turchia è Tunceri...che gioca molto di più...per il resto davvero una gran Turchia...che dopo queste prime 3 giornate metto come FAVORITA...è il team che mi ha più impressionato come completezza di roster.Ciombe wrote: il quintetto con 4 giocatori di oltre 207 di Tanjevic è d'altri tempi, quando si cercava di avere supremazia di cm invece che di atletismo.
Unico neo appunto il playmaking come profondità nel ruolo..oltre Tunceri il nulla.
Visto l'ultimo minuto e mezzo della Spagna...solo tiri liberi..chi mi sa dire altro?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Scariolo davvero abbattutto, la Spagna aveva la partita in mano nel terzo quatro, per questo ho smesso di vederla preferendo la Turchia mi ha davvero impressionato, ma nel basket la partita non finisce finchè non finisce
guardando un canale :figo:, il commentatore inglese alla fine della partita me gusta mucho, i love this game
guardando un canale :figo:, il commentatore inglese alla fine della partita me gusta mucho, i love this game
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Latrell Sprewell
- Rookie

hanno anche rosicato...theref86 wrote: Sei stato accontentato....cmq fortunatamente il titolare con la Turchia è Tunceri...che gioca molto di più...per il resto davvero una gran Turchia...che dopo queste prime 3 giornate metto come FAVORITA...è il team che mi ha più impressionato come completezza di roster.
Unico neo appunto il playmaking come profondità nel ruolo..oltre Tunceri il nulla.
Visto l'ultimo minuto e mezzo della Spagna...solo tiri liberi..chi mi sa dire altro?
- lebronpepps
- Pro

Il tutto rende il sapore della vittoria lituana,ancora più dolce,pricelessLatrell Sprewell wrote: hanno anche rosicato...
Mi sono stupito sian mancati i tuffi nel finale...
-
Sancho Panza
- Pro

- warriors
- Rookie

e quale sarebbe la tua idea?lele_warriors wrote: dopo chiedo chi ha visto la spagna in queste partite un parere su rubio,io la mia idea la ho da tempo :gazza:
passo anchio sulla spagna
- lleo
- Senior

Che roba danno oggi su raisport (e quando)? Dove le beccate ste notizie, che nel loro sito se non erro c'è scritto solo roba generica?
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Goppas
- Senior

Se fossi negli USA, mi vergognerei per questi primi cinque minuti. 
- Migliu
- Rookie

"Haddadi ride e chiacchera con gli americani" cit.
Ha riso con Gay perchè sono compagni nei grizzlies
Ha riso con Gay perchè sono compagni nei grizzlies

- theref86
- Senior

turchia in difficoltà con Portorico..troppo molli e disattenti..in attacco si vede la mancanza di tunceri e i lunghi sono sottotono..Arslan una bomba e molte cagate....stanno giocando al gatto col topo.
Francia sul velluto per ora...
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Due triple della lituania, vantaggio ridotto a sette puntitheref86 wrote: turchia in difficoltà con Portorico..troppo molli e disattenti..in attacco si vede la mancanza di tunceri e i lunghi sono sottotono..Arslan una bomba e molte cagate....stanno giocando al gatto col topo.

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"