Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

shilton wrote:
Grosso lo rimpiango perchè pur essendo ormai un cadavere quantomeno interpreta il ruolo meglio di De Ceglie,lì secondo me abbiamo il buco più grosso nell'undici titolare.
Trezeguet ce ne siamo liberati ma io ero convinto che avessero qualcosina di buono, non dico il bosniaco, già pronto da scartare e mettere sul tavolo, evidentemente mi sbagliavo.
Dico la mia; con l'aggiunta di una prima punta decente avrei potuto avere ancora un pochino di ottimismo.
Il tutto nella speranza che Traore possa essere un colpaccio (ci credo poco ma posso dare il beneficio del dubbio) e coprire un buco in fascia (ricordiamoci che anche Maicon all'arrivo all'Inter sembrava essere il classico terzino che pensa piu' all'attacco che alla difesa e poi si è visto chi è diventato) che come dice giustamente shilton ad oggi è una voragine.
Come centrali siamo messi bene, a me Bonucci piace molto, ed è uno di quelli in cui intravedo la possibilità di giustificare i soldi spesi. Terzino destro altro grosso azzardo, Motta spinge bene ma gente scarsa dietro come lui ne ho vista poca, e siccome un difensore dovrebbe saper difendere prevedo temporali da quella parte.
Centrocampisti al netto di infortuni non siamo neanche messi malissimo, ,con aquilani potremmo anche avere la qualità che ci serve. Davanti onestamente vedo una squadra da mezza/bassa classifica. Spero di sbagliarmi
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mahor wrote: A 'sto giro moriremo tutti davvero, mi sa. :lol2:
io l'ho già detto, è inutile tapparsi il naso.....puzziamo di cadavere in avanzato stato di decomposizione
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image

"Il miglior mercato è stato quello della Juve perché quello del Milan si è basato sulle figurine"

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scorpyon wrote: Image

"Il miglior mercato è stato quello della Juve perché quello del Milan si è basato sulle figurine"

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Io me la segno e la metto via, hai visto mai.
D'altronde erano le critiche che si mandavano verso Madrid sponda Real, può non essere una boiata quella detta dal belli capelli.

Però di solito ci becca poco o niente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: Io me la segno e la metto via, hai visto mai.
D'altronde erano le critiche che si mandavano verso Madrid sponda Real, può non essere una boiata quella detta dal belli capelli.

Attenzione perché c'è una differenza ben diversa dal mercato che faceva il Real e quello del Milan.
Hanno preso anche il Papa (:papa:), Boateng, Amelia, hanno dato via qualcuno che ormai non aveva niente a che fare con loro, ha sostituito Borriello con Ibrahimovic e Huntelaar dalla panchina con Robinho.
Se questo è un mercato di figurine, magari fosse stato quello della Roma.
Quello della Juve è stato tremendo, se poi riuscite a trarre vantaggio dalla situazione sarà buon per voi ma il mercato è negativo.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

E' lo stesso che parlava di errore dell'Inter che aveva preso Milito dando via Acquafresca...

Direi che questa è la pietra tombale sulla nostra campagna acquisti  :lol2:

Certo che in questa campagna acquisti in cui tutti sembrano Mandrake,vedi colpi Borriello e Ibra praticamente a nulla o quasi,Marotta passa ancora più per fesso...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

era senza dubbio una presa per il culo, altrimenti non credo lavorerebbe ancora a mediaset
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lo ha detto pure Sacchi! :lol2: :lol2: :lol2:
Ma forse era sotto effetto di stupefacenti!
Fino a Borriello + 5 milioni (e 2 di salario) per Binho avrei dato 9 al mercato del Milan, per rendermi felice sarebbero bastati un terzino ed un vice Pirlo giovane, ma avendo Seedorf dico che non si può avere tutto dalla vita.
E dato che parte in panca e probabilmente significherà il saluto a Dinho (l'altra ipotesi di saluto dopo l'arrivo di Binho, quella del tipo che ha divorziato da poco, non la prendo in considerazione) con un poco di citrosidina la posso anche digerire, se Superpippo resta questo e Paloschino torna.
In attacco da voi invece qualche figurina probabilmente servirà pure, visto chi avete e, soprattutto, l'assoluta solidità adamantina con cui i vostri goleador riescono a rendere al massimo per 38 partite all'anno più coppe varie!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Sì ma quando hanno certezze sulle loro potenzialità li fanno giocare in prima squadra e basta. Non li mandano in prestito.
Basta ricordare Senderos...
se hai clichy e gibbs davanti la vedo un po' dura
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: se hai clichy e gibbs davanti la vedo un po' dura
Calcola che un pò di tempo fa si vociferava di una cessione di Clichy per fare spazio ai giovani (come se Clichy fosse un nonnetto  :lol2:).
Se hanno poi deciso di mandare in giro Traoré, vuol dire che si sono accorti che da poche certezze.
Oh, non sto dicendo che è una pippa eh :D
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sono profondamente deluso da questo mercato.
Non so a cosa servano Krasic e Aquilani, completamente estranei a questa squadra.
Ariatti e Casarini sarebbero stati molto più appropriati e adatti alla squadra, così come avrei ceduto Chiellini e preso Zoboli.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Scorpyon wrote: Attenzione perché c'è una differenza ben diversa dal mercato che faceva il Real e quello del Milan.
Hanno preso anche il Papa (:papa:), Boateng, Amelia, hanno dato via qualcuno che ormai non aveva niente a che fare con loro, ha sostituito Borriello con Ibrahimovic e Huntelaar dalla panchina con Robinho.
Se questo è un mercato di figurine, magari fosse stato quello della Roma.
Quello della Juve è stato tremendo, se poi riuscite a trarre vantaggio dalla situazione sarà buon per voi ma il mercato è negativo.
se riusciamo a trarre vantaggio allora non può essere negativo  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

dreamtim wrote: difensivamente meglio Ranocchia, si sa.

Bonucci resta un centrale che tecnicamente se la cava e che ha piedi che Ranocchia sogna, e tutto sommato hanno retto a Bari pure senza.

Forse è sta sensazione che vi brucia, e lo capisco.

Ma tra tifo, società, e giornali pareva pure Talamonti avrebbe fatto meglio.
Se lo bruciate mi spiacerebbe.

Vedo in lui un upside ancora da grattare, sarà una fisima mia, di certo ha il piede del centrocampista e con Chiellini potrebbe sposarsi bene.
Non credo che ranocchia sogni in bel  niente :D ha almeno le stesse doti tecniche e  l'intelligenza tattica per usarla, mentre bonucci qualche cagata la fa. Ma non dico sia scarso, è ranocchia il fenomeno e concordo con nckrm  su questo...quel ragazzo ha un'eleganza e delle doti impressionanti.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

andreaR wrote: se riusciamo a trarre vantaggio allora non può essere negativo  :D
Anche dalla merda qualche animale trae dei vantaggi, ma sempre merda rimane :D
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Scorpyon wrote: Image

Ognj anno ne tira fuori una l'anno scorso la perla fu:

Che tipo di mercato sta portando avanti l’Inter?
“Un mercato masochistico: non si può cedere Acquafresca e prendere Milito. Non sono contento di questo mercato”.
Locked