Drimme davanti o di riffa o di raffa Amauri è la SOLA prima punta nemmeno troppo pura a dire il vero che ci ritroviamo, a meno che il baffo mi ricicli Swarovski Iaquinta in quel ruolo.dreamtim wrote:
si ma nel complesso è la del neri band ideale, meno qualitativa della samp ma più profonda e quadrata.
Non ho capito però il diniego palpabile per mezza A, e lo schifio per un centrale dell'87 dopo la stagione oscena di cannavaro.
Borriello in primis.
Capisco il blasone, ma se Amauri è la chaive della stagione, o io nn ci capisco una mazza (facile) o qualcosa non va.
Quagliarella, domenica si è visto, non ha fisico e caratteristiche per reggere il reparto da solo e Del Piero beh lo conosciamo.
Per me è la chiave sì, perchè se facciamo bene sugli esterni palloni giocabili Amauri ne avrà parecchi (l'anno scorso ha fatto ridere i polli ma vi invito a rivedere i rifornimenti che ha avuto nell'arco della stagione) e lì sta a lui ritornare su certi livelli.
Insomma, per farla breve, il nostro centravanti è lui, se toppa anche quest'anno è grigia.