Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Re: A.S. ROMA 1927; Un Borriello al giorno leva il medico di torno.
adesso dicono su sky che il prestito è gratuito ed il costo per diritto di riscatto per l'anno prossimo è di 10 milioni

- hans_moleman
- Rookie

Borriello in prestito gratuito e diritto di riscatto fissato a 10 milioni per l' anno prossimo.
L' ingaggio è di 2,5 milioni all' anno (non ricordo quanti anni ha detto Di Marzio)
Questa cosa è illegale!!!
L' ingaggio è di 2,5 milioni all' anno (non ricordo quanti anni ha detto Di Marzio)
Questa cosa è illegale!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Eh??? :lol2:hans_moleman wrote: Questa cosa è illegale!!!

- hans_moleman
- Rookie

Scusami. Nell' altro topic avevo messo queste faccineScorpyon wrote: Eh??? :lol2:
Era ironico il mio "illegale" :D
- Scorpyon
- Pro

Altro piccolo stop per la nazionale di Cesare Prandelli. Daniele De Rossi è uscito dall'allenamento di questa mattina zoppicando lievemente, e per precauzione lo staff medico azzurro lo ha sottoposto a un controllo clinico che ha dato esito negativo.
Il centrocampista della Roma soffre, già dai giorni scorsi, di una tendinopatia all'inserzione del retto anteriore della gamba sinistra; ecografia e risonanza effettuate a Firenze hanno confermato la diagnosi senza alcuna complicazione rispetto a quanto noto al giocatore. De Rossi è stato lasciato a riposo precauzionale nella seduta di questo pomeriggio, lo staff medico valuterà domani la situazione. Si conta in ogni caso di recuperare il giocatore per venerdì, giorno di Estonia-Italia.
Daniele, un pò di riposo non ti fa male eh.... porca la miseria sono anni che non ti fermi un attimo :sbadat:
Colucci, agente di Doni. Il procuratore ci ha comunicato che la trattativacon il Fulham è saltata e che, quindi, il portiere resta alla Roma.
:sbadat: ed infatti Rubinho è andato al Torino...
Il centrocampista della Roma soffre, già dai giorni scorsi, di una tendinopatia all'inserzione del retto anteriore della gamba sinistra; ecografia e risonanza effettuate a Firenze hanno confermato la diagnosi senza alcuna complicazione rispetto a quanto noto al giocatore. De Rossi è stato lasciato a riposo precauzionale nella seduta di questo pomeriggio, lo staff medico valuterà domani la situazione. Si conta in ogni caso di recuperare il giocatore per venerdì, giorno di Estonia-Italia.
Daniele, un pò di riposo non ti fa male eh.... porca la miseria sono anni che non ti fermi un attimo :sbadat:
Colucci, agente di Doni. Il procuratore ci ha comunicato che la trattativacon il Fulham è saltata e che, quindi, il portiere resta alla Roma.
:sbadat: ed infatti Rubinho è andato al Torino...

- theanswer
- Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; Borriello se firmi, ti presto il cabrio!
Ho pensato anche io la medesima cosa: God save Antonioli.dreamtim wrote: Sky intanto sta mitizzando l'operato della Rosella (pentitevi rei :lol2:) e di come abbia fatto il gioco delle 3 carte con la banca per valorizzare prodotto, asset roma e stabilità della piazza.
Peraltro, ribadisco, io nn ci sono abituato a ste robe :lol2:
c'ho l'ansia :D
e benedetta Cesena (forza cesenaaaaaaaaaaa) e il suo 0-0 mi sa.
Non pareva alle 22.30 di Sabato scorso, ed invece ci ha fatto un gran bel regalo.
'nks.
Ah, quoto ( e due) anche il tuo commento sul mercato: ts, piu'doppio attaccante, piu'El Bandido & brother, piu'solido centrocampista.
E doppio smacco alla Juventus, che male non fa, mai.
"So'contento" - cit.
Last edited by theanswer on 31/08/2010, 20:30, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- Scorpyon
- Pro

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’A.C. Milan S.p.A. il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO, con effetti a decorrere dalla data odierna. Per l’acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012, è previsto il riconoscimento in favore della A.C. Milan di un corrispettivo di € 10 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 3,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 3,3 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 4,5 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011; a seguito dell’acquisizione a titolo definitivo, al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5,4 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015
0+10 (obbligatori) in 3 rate.

Quest'anno Borriello prende 2.25 netti, dalla prossima 2.7.
Non male dai.
0+10 (obbligatori) in 3 rate.
Quest'anno Borriello prende 2.25 netti, dalla prossima 2.7.
Non male dai.

- theanswer
- Rookie

Diamo a Cesare quel che e'di Cesare.Gisko wrote: adesso dicono su sky che il prestito è gratuito ed il costo per diritto di riscatto per l'anno prossimo è di 10 milioni![]()
![]()
Brava la Rosella, bravo Prade'.
Operazione notevole.
E se butta bene - oh, il giocatore a me garba parecchio, ed ha talento, non solo bel faccino - anche 10 sacchi non sono un'esagerazione.
Mercato da 7.
Giornata da 10+.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
Gisko
- Rookie

quoto, bel colpo, probabilmente lo stiamo esaltando(è un buon giocatore, mica Batistuta :D) anche perchè sono anni che siamo senza punta.theanswer wrote: Diamo a Cesare quel che e'di Cesare.
Operazione notevole.
Sul voto complessivo sul mercato mi terrei un po' più basso visto che continuiamo ad essere scoperti sulle fasce e che continuo a considerare l'operazione Adriano una cazzata colossale.
Poi vabbe', tenendo in considerazione la situazione economica ci siamo mossi bene, ma mi domando non se poteva senti un po' prima la banca prima di accollarsi Adriano?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Faccio un savescreen :lol2:theanswer wrote: Diamo a Cesare quel che e'di Cesare.
Operazione notevole.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Vada vada commendatore. :lol2:dreamtim wrote: Faccio un savescreen :lol2:
- theanswer
- Rookie

Adriano e'un rischio calcolato.Gisko wrote: quoto, bel colpo, probabilmente lo stiamo esaltando(è un buon giocatore, mica Batistuta :D) anche perchè sono anni che siamo senza punta.
Sul voto complessivo sul mercato mi terrei un po' più basso visto che continuiamo ad essere scoperti sulle fasce e che continuo a considerare l'operazione Adriano una cazzata colossale.
Poi vabbe', tenendo in considerazione la situazione economica ci siamo mossi bene, ma mi domando non se poteva senti un po' prima la banca prima di accollarsi Adriano?
A zero euro, e tante postille sul suo contratto.
Lo farei anche ora, pure con Borriello dentro.
Per il resto, Castellini e'un buon cambio - alla Tonetto, per intenderci.Tanto arrosto e poco fumo.
Simplicio mi e'sempre piaciuto: ha corsa e capacita'di vedere la porta, qualita'da non sottovalutare.
El Banditino dicono abbia stigmate da ottimo difensore.
Non credo avremmo potuto fare di meglio.
-
Gisko
- Rookie

Pensa che per me l'operazione Adriano prende senso ora che abbiamo anche Borriello, adesso Adriano ha tutto il tempo di recuperare e se magari fra un po' di mesi torna anche solo al 70% di quello che era una volta hai fatto il colpaccio, mentre non poteva essere l'unica vera punta con cui fare la stagione, non è certo la scommessa già vinta come è stato detto e fortunamente se ne sono accorti anche in società.theanswer wrote: Adriano e'un rischio calcolato.
A zero euro, e tante postille sul suo contratto.
Lo farei anche ora, pure con Borriello dentro.
probabilmente sì, vista la situazioneNon credo avremmo potuto fare di meglio.
- Scorpyon
- Pro

Il Corriere della Sera non me lo doveva fare, stavo per rimanerci secco 
Poi, all'interno dell'articolo, dicono bene con Kaladze al Genoa ma mamma mia se mi sono sentito male :lol2:Robinho - Milan
Borriello - Roma
Contratto quadriennale per il brasiliano: «Sono felice».
Il bomber ufficialmente giallorosso, Kaladze alla Roma.

- doc G
- Pro

Però, razza di ingrati incontentabili, per Borriello a 10 milioni, pure a rate, avreste dovuto come minimo prendervi non solo Khaladze, ma anche Jankulowski ed Oddo!Scorpyon wrote: Il Corriere della Sera non me lo doveva fare, stavo per rimanerci secco
Poi, all'interno dell'articolo, dicono bene con Kaladze al Genoa ma mamma mia se mi sono sentito male :lol2: