Re: OFFSECTION
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
aza sei contento?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io per fortuna non ho caricato le immaginichinasky wrote: Nfl shop mi propone uno sconto del 15% per il mio compleanno... come esempio una maglia dei Cowboys col #1 e il mio cognome sulla schiena.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e alla fine arriva Perez 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La Juve ha preso Rinaudo e Sorensen Frederik Hillesborg dal Lyngby(ho dovuto copincollare sia nome che squadra, mai sentiti).
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
molto carinodavidvanterpool wrote: http://thewildernessdowntown.com/
Io vi consiglio di farlo. Aprite il sito con Chrome o Safari, inserite solo la via del posto dove siete cresciuti e aspettate che il caricamento sia finito.
Non aprite altre finestre, chiudete quelle che avevate aperto.
Dura un po' ma vale veramente la pena. God Bless Arcade Fire.

-
polpaol
- Senior

dai aza che è andata bene :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
polpaol wrote: dai aza che è andata bene :paper:
...bestemmio io al posto di aza...
e cmq niente filetto la prossima volta...lo faccio togliere dal menu'...
Ignoto Separatista NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
...ci vorrebbe proprio un bel piatto di spaghetti ed un filetto per festeggiare l'ottimo mercato :gazza:matteogb4 wrote: e cmq niente filetto la prossima volta...lo faccio togliere dal menu'...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Luca79 wrote: ...ci vorrebbe proprio un bel piatto di spaghetti ed un filetto per festeggiare l'ottimo mercato :gazza:
quando volete...il ristorante ha riaperto oggi..
Ignoto Separatista NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Beh, io la butto, torno a casa questo giovedì sera e sarò in depressione post ferie :gazza:matteogb4 wrote:
quando volete...il ristorante ha riaperto oggi..
Insomma io la farei anche questo week end :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Campagna acquisti di Silvio tutta da decifrare: sono arrivati Ibra, Robinho e la signora Casillias, ma se ne sono andati Huntelaar, Borriello e soprattutto Fini.
Casini resta dov'è: non ha gradito l'offerta di prestito con diritto di riscatto. Inoltre è rimasto sul groppone il contrattone di Paolo "Ciao Darwin" Bonolis che non si riesce a piazzare da nessuna parte (c'era stato un interessamento di una squadra ligure, il Sanremo, ma non se ne è fatto nulla).
Vedremo i risultati in primavera quando probabilmente tutti gli italiani maggiorenni saranno chiamati ad esprime un giudizio sulle mosse estive di Arcore.
Casini resta dov'è: non ha gradito l'offerta di prestito con diritto di riscatto. Inoltre è rimasto sul groppone il contrattone di Paolo "Ciao Darwin" Bonolis che non si riesce a piazzare da nessuna parte (c'era stato un interessamento di una squadra ligure, il Sanremo, ma non se ne è fatto nulla).
Vedremo i risultati in primavera quando probabilmente tutti gli italiani maggiorenni saranno chiamati ad esprime un giudizio sulle mosse estive di Arcore.
Fun to watch, tough to beat.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
se questo è andare bene....posso immaginare solo valentino rossi firmato dalla juve come scenario peggiore di questo.polpaol wrote: dai aza che è andata bene :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

stocazzo...matteogb4 wrote:
...bestemmio io al posto di aza...
e cmq niente filetto la prossima volta...lo faccio togliere dal menu'...
dopo la sola che ho preso in un ristorante in sardegna prendendo un filetto* devo rifarmi :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

ma non eri tu che non volevi Borriello?azazel wrote: se questo è andare bene....posso immaginare solo valentino rossi firmato dalla juve come scenario peggiore di questo.
per me sarebbe stato un bell'acquisto
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma per quello non mi lamento, grazie a dio la roma che sta sempre con le pezze al culo, che piange 2 mesi per pagare burdisso 3 euro meno di quello che gli chiedono, riesce inspiegabilmente (aaaaah le baaaaanche) a trovare 10? 13? 15? milioni per pigliarsi sto tronista, non mi lamento. Abbiamo schivato la pallottola Kaladze, però speravo che in tutto sto mare di merda potesse arrivare un giocatore serio di calcio....ma io giudico tutto il mercato, mica solo l' ultima giornata, dove con gli arrivi di Rinaudo, di Traorè e di quello svedese o non so da dove cazzo venga diciamo che siamo rimasti nella mediocrità più assoluta.polpaol wrote: ma non eri tu che non volevi Borriello?
per me sarebbe stato un bell'acquisto
Join the third.